UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
C'era un link qualche pagina fa che spiegava le modalità e relativi giocatori... avevo letto poi che nella beta ci doveva essere caspian border in conquest large a 64 giocatori e operation metrò in rush a 24 o 32

Per me non esiste una cosa del genere, se devo scalare tanto vale farsi una console.

Quando compro un gioco e spendo 40-50€ dentro quel pacchetto sono inclusi tutti i dettagli e gli effetti grafici, se metti su medio, tu rinunci a parte di questi effetti, quindi è come se avessi buttato via i soldi, ma questo è il problema minore, perchè il PC nasce per chi vuole avere il max dai giochi rispetto a quello che offre la console.

Na GTX 570 costa poco oramai, 250-270€ la si trova.

Comprendo il tuo punto di vista, e forse hai anche ragione, ma dobbiamo anche considerare i programmatori e il lavoro che hanno fatto, prendi ad esempio giocati bugatissimi come Metro e GTA, e mettiamoci pure Crysis 2 in DX11, pure con il divino SLI di 580, le prestazioni non sono poi così grandiose, ANZI. Sia come sia, come già detto, già su "medio" si avrà una grafica fotorealistica, stupenda e assai, ma, assai superiore a quella console, e chiaramente si potrà godere ad una risoluzione ben più elevata, non 800x600 o quant'è :lol:

Chi può, il tuo consiglio è senz'altro utile e logico: una bella 570 garantirà ottime prestazioni a BF3.

C'era un link qualche pagina fa che spiegava le modalità e relativi giocatori... avevo letto poi che nella beta ci doveva essere caspian border in conquest large a 64 giocatori e operation metrò in rush a 24 o 32

E c'hai ragione anch'io pensavo così prima di perdermi del tutto... non trovo info riguardo la caspian border 64 :(

A parer mio il pc nasce per chi i giochi se li vuole gustare a priori del comparto grafico dato che il pc per gli sparatutto è più comodo perchè usi mouse e tastiera e poi hai tutte le mod ecc... cmq 80 euro di giochi non sono i 400 euro di vga. Che tra l'altro poi BF3 a medio resta superiore su pc che su xbox.

sono pienamente daccordo!! :sisi:

A parer mio il pc nasce per chi i giochi se li vuole gustare a priori del comparto grafico dato che il pc per gli sparatutto è più comodo perchè usi mouse e tastiera e poi hai tutte le mod ecc... cmq 80 euro di giochi non sono i 400 euro di vga. Che tra l'altro poi BF3 a medio resta superiore su pc che su xbox.

Questo Ghost è tutto da vedere. Come ha detto qualcuno di voi qualche pagina fa, DICE ha fatto una grande ottimizzazione. Con questo non voglio dire che sarà meglio su PS3 e bla bla bla, ma voglio dire che forse ci saranno risultati su PS3 che sottovalutiamo e non ci aspettiamo.

Ovviamente e comunquemente IMOH

io continuo a pensare che con una gpu efficente gira tutto in fullhd...farsi uno sli per un gioco è fuori discussione è poi ricordiamo che il frostbite usato su bc2 era l'1.2,questo il 2,siamo si avanzati ma non che ci siano anni e anni di cambiamenti...

Beh penso che ormai sia chiaro come il sole che non servirà uno sli per far andare bene questo gioco.. mi pare ovvio :sisi: una GTX580 basterà ed avanzerà, e lo dico in base ai requisiti consigliati :D

se avete news sulla mappa a 64 della beta fatemi un fischio

Si ho capito, grazie :asd: Ma io intendevo SARA' A 64 GIOCATORI?

maxxx88 in base al tuo ragionamento le uniche schede in commercio dovrebbero essere GTX570 in su e la gente dovrebbe essere sempre bella contenta di spendere 400€ di scheda video.

Come dice Ghost, su PC il bello è la libertà che si ha di giocare come si vuole, poi se uno ha i soldi ovviamente butta 400€ su una scheda video, chi non può permetterselo si accontenta di HD5770 e HD6850 (per buttare li 2 nomi).

Tutti discorsi ovvi che non dovrei manco dire..

Comunque io ho la 6850 e fino ad ora ho sempre giocato al massimo, anche a crysis 2, senza alcuno scatto.

Io dico che se c'è da fare un calcolo approssimativo direi che le impostazioni "ultra" saranno quelle delle dx11 e alto sarà il max con le dx10 poi tutti gli effettini li si potrà modificare in base ai requisiti dx11 o no.

Ormai spero che esca la beta per non sentire più discussioni sui requisiti per giocare sto benedetto gioco più che per giocarci.....:cav:

Comunque leggendo su vari Forum credo che Battlefield 3 venderà una copia per ogni videogiocatore!Non mi meraviglierebbe se superasse MW e GTA.

;)

Comunque leggendo su vari Forum credo che Battlefield 3 venderà una copia per ogni videogiocatore!Non mi meraviglierebbe se superasse MW e GTA.

;)

Guarda che esternamente ai forum di videogiochi e/o informatica non c'è poi così tanta gente che conosce BF3 o comunque che lo considera migliore di MW3

Su un altro forum a cui sono iscritto che non riguarda i pc c'è il topic MW3 vs BF3 e per adesso i voti sono 8 a 3 per MW3, più uno che vota "non mi interessa, io gioco a Zelda" :asd:

Guarda che esternamente ai forum di videogiochi e/o informatica non c'è poi così tanta gente che conosce BF3 o comunque che lo considera migliore di MW3

Su un altro forum a cui sono iscritto che non riguarda i pc c'è il topic MW3 vs BF3 e per adesso i voti sono 8 a 3 per MW3, più uno che vota "non mi interessa, io gioco a Zelda" :asd:
quoto

si mw3 ha decisamente piùà fan ma bisogna dire che bf3 sta facendo parlare,anche se solo perchè si scontrerà con bf3
alla fine battlefield non è mai srtato un gioco presuntuoso,iw invece conosce i polli da spennare

Ragazzi potete provare il vostro hardware e confrontarlo con i requisiti minimi di BATTLEFIELD 3 su questo sito che si chiama Can You Run It
Can You Run It

selezionate il gioco Battlefield 3 e cliccate sul pulsante rosso "Can You Run It?"
e così il sito effettuerà una veloce analisi dell'hardware e lo confronterà con i requisiti ufficiali del gioco ( sia minimi che raccomandati) :D :chupachup

:love: BATTLEFIELD 3 :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro