Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me non esiste una cosa del genere, se devo scalare tanto vale farsi una console.
Quando compro un gioco e spendo 40-50€ dentro quel pacchetto sono inclusi tutti i dettagli e gli effetti grafici, se metti su medio, tu rinunci a parte di questi effetti, quindi è come se avessi buttato via i soldi, ma questo è il problema minore, perchè il PC nasce per chi vuole avere il max dai giochi rispetto a quello che offre la console.
Na GTX 570 costa poco oramai, 250-270€ la si trova.
C'era un link qualche pagina fa che spiegava le modalità e relativi giocatori... avevo letto poi che nella beta ci doveva essere caspian border in conquest large a 64 giocatori e operation metrò in rush a 24 o 32
A parer mio il pc nasce per chi i giochi se li vuole gustare a priori del comparto grafico dato che il pc per gli sparatutto è più comodo perchè usi mouse e tastiera e poi hai tutte le mod ecc... cmq 80 euro di giochi non sono i 400 euro di vga. Che tra l'altro poi BF3 a medio resta superiore su pc che su xbox.
A parer mio il pc nasce per chi i giochi se li vuole gustare a priori del comparto grafico dato che il pc per gli sparatutto è più comodo perchè usi mouse e tastiera e poi hai tutte le mod ecc... cmq 80 euro di giochi non sono i 400 euro di vga. Che tra l'altro poi BF3 a medio resta superiore su pc che su xbox.
Si ho capito, grazie :asd: Ma io intendevo SARA' A 64 GIOCATORI?
maxxx88 in base al tuo ragionamento le uniche schede in commercio dovrebbero essere GTX570 in su e la gente dovrebbe essere sempre bella contenta di spendere 400€ di scheda video.
Come dice Ghost, su PC il bello è la libertà che si ha di giocare come si vuole, poi se uno ha i soldi ovviamente butta 400€ su una scheda video, chi non può permetterselo si accontenta di HD5770 e HD6850 (per buttare li 2 nomi).
Tutti discorsi ovvi che non dovrei manco dire..
Comunque leggendo su vari Forum credo che Battlefield 3 venderà una copia per ogni videogiocatore!Non mi meraviglierebbe se superasse MW e GTA.
;)
quotoGuarda che esternamente ai forum di videogiochi e/o informatica non c'è poi così tanta gente che conosce BF3 o comunque che lo considera migliore di MW3
Su un altro forum a cui sono iscritto che non riguarda i pc c'è il topic MW3 vs BF3 e per adesso i voti sono 8 a 3 per MW3, più uno che vota "non mi interessa, io gioco a Zelda" :asd:
si mw3 ha decisamente piùà fan ma bisogna dire che bf3 sta facendo parlare,anche se solo perchè si scontrerà con bf3
alla fine battlefield non è mai srtato un gioco presuntuoso,iw invece conosce i polli da spennare