UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
e quindi non la giocherai?....secondo me hanno fatto bene a non metterla perchè così almeno abbiamo un motivo in più per acquistare questo grandioso titolo :inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:
secondo me è meglio se tutte ste cose come la nuova modalità conquest large con i jet e tutto ce le andiamo a scoprire dopo aver acquistato il gioco!
sai che bello quando torni a casa dalla gamestop (per fare un esempio) con quella custodia che tiene dentro tutto quel mondo del Frostbite 2 da esplorare...io non vedo l'ora di provare i jet (mai provati in Battlefield) sicuramente la grafica dall'alto offrirà panorami mozzafiato !!!!!
omg lo voglio!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ahahh no beh ovvio che la gioco la beta ci mancherebbe...forse dai in effetti cosi ho piu mappe nuove quando esce il gioco !!

E pensare che tra una 5870 e una 6950 la differenza è a dir poco minima! E' probabile che contino solamente le nuove serie 6xxx ATI.

Già,sembra essere l'unica motivazione plausibile in quanto la mia 5870 soddisfa tutti i requisiti raccomandati della gpu:look::look:...comunque staremo a vedere come ci girerà su :asd::asd:

scusate per l ot...ha senso se prendo una gtx570 su un q8200!? poi cmq a natale rifaccio tutto il pc!!giusto per giocarci meglio che cn una 5770!! pero mi sa che sn troppo cpu limited!!:cav:

Dovresti occarlo e tenerlo in daily a frequenze abbastanza alte. Se hai intenzione di cambiare pc ti consiglierei di prendere un dissipatore aftermarket così fai un investimento che ti serve anche per il futuro.

spero proprio non sia vero che servano 2 580 per farlo girare al max.. o meglio, da una parte sarebbe una phigata, dall'altra mi dispiacerebbe di dovermi "accontentare" di prestazioni medie...:sisi:
Farei un appello a tutti gli utenti. Questi non sono altro che rumors, queste discussioni sono inutili perchè non sappiamo quasi niente di come girerà realmente BF3 sui nostri sistemi c'è una data che dovete aspettare: 29 ottobre. Lecito chiedere, ma nessuno sa praticamente nulla. Sappiamo solo i requisiti minimi e quelli consigliati anche se potrebbero dire poco al contrario di quello che si pensa. Mi prendo la briga di postare questo articolo su tom's che potrebbe chiarire le idee a qualcuno :ok:.
Secondo me dire di "accontentarsi di prestazioni medie" non ha molto senso. Non sappiamo nulla sulla reale qualità grafica di BF3, probabilmente resterete sorpresi anche a quel livello di dettaglio :rolleyes:, quelle che stiamo facendo sono solo speculazioni...
Cmq non astenetevi dal chiedere consigli...

Dovresti occarlo e tenerlo in daily a frequenze abbastanza alte. Se hai intenzione di cambiare pc ti consiglierei di prendere un dissipatore aftermarket così fai un investimento che ti serve anche per il futuro.

Il problema è che se voglio occare sta cpu dovrei cambiare ram e dissi..sperando che poi cmq la scheda madre mi permetta di occarlo decentemente!! a sto punto lo tengo cosi e tiro avanti fino a natale!!:skept:

ma basta parlare di overclock e cose varie, parliamo solo di quel capolavoro che è battlefield 3 .
ci sono delle sezioni fatte apposta !:sisi:
così chi vuole se ne va lì a leggere ciò che gli interessa mentre noi, che ormai stiamo dando i numeri per battlefield 3,:lol: possiamo scorrere le varie opinioni sul gioco qui in questa discussione senza trovare discorsi sull'overclock e così via!! :look:

ps:l'attesa per la beta sta diventando interminabile soprattutto questa ultima settimana che ci separa dal "29" sembra infinita!!!! :shock:

ma basta parlare di overclock e cose varie, parliamo solo di quel capolavoro che è battlefield 3 .
ci sono delle sezioni fatte apposta !:sisi:
così chi vuole se ne va lì a leggere ciò che gli interessa mentre noi, che ormai stiamo dando i numeri per battlefield 3,:lol: possiamo scorrere le varie opinioni sul gioco qui in questa discussione senza trovare discorsi sull'overclock e così via!! :look:

ps:l'attesa per la beta sta diventando interminabile soprattutto questa ultima settimana che ci separa dal "29" sembra infinita!!!! :shock:

Esatto, io per aver messo qualche messaggio così sono stato segnalato e sanzionato subito, ma solo perchè sono Andreitos97, loro possono fare quello che vogliono invece.

Dai mancano 5 giorni alla open

Spero solo che lo facciano scaricare un pò prima, perchè con le nostre connessioni la saltiamo tutti la beta :doh:.

Ancora "solo" 3 giorni :D

Andando OT io BFBC2 lo giocavo con un E5200 e 8800GT a 1280x1024 e francamente devo ammettere che mi sono divertito molto, giocandolo con la nuova configurazione in HD lo vedevo meglio ma il divertimento era uguale quindi non fatevi problemi per la configurazione Hardware e non starei a pensarci troppo su. Siamo qui per divertirci.:asd:

Spero solo che lo facciano scaricare un pò prima, perchè con le nostre connessioni la saltiamo tutti la beta :doh:.

Ancora "solo" 3 giorni :D

Andando OT io BFBC2 lo giocavo con un E5200 e 8800GT a 1280x1024 e francamente devo ammettere che mi sono divertito molto, giocandolo con la nuova configurazione in HD lo vedevo meglio ma il divertimento era uguale quindi non fatevi problemi per la configurazione Hardware e non starei a pensarci troppo su. Siamo qui per divertirci.:asd:

Anche per me su PS3 mancano solo 3 giorni. Comunque veramente, sarà un assalto ai server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro