UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Con la 6870 non andrai da nessuna parte, a mala pena giochi a cod con quella, o a pacman in alternativa, se vuoi giocare sul serio al pc GTX 570 come minimo, altrimenti uno SLI di 560.

Qua mi sai che l'hai sparata un poco grossa... :D
Una sola 6870 fa girare tranquillamente CoD su tre monitor da 1920x1080...

beati voi che avete GPU abbastanza potenti, almeno il gioco potrete provarlo.
io che farò con la radeon hd 5550?? mi partirà il gioco?
non poter giocare la beta sarà una cosa veramente frustrante !! :(

EHhehe, non portare yella :asd:
Yella perchè muori o perchè non riesci a giocare la beta? Cosa ti dispiace di più xD

Fonti sul fatto che ci sarà la mappa da 64???? :sac:
La mappa adella beta sarà Operation Metrò

Con quella GPU la vedo dura, ma se giochi a 720p non dovrebbero esserci problemi...

Ragazzi ma cm se fa giocare su più schermi??? Vedi l'immagine piu grande ma divisa in piu schermi?????? Scomodo è dir poco!

Yella perchè muori o perchè non riesci a giocare la beta? Cosa ti dispiace di più xD

Beh, la scelta è difficile =)

PS: ragazzi ma riuscirò a godermelo con il mio swchermo 1280 x 1024 e la mia 6850??

Ti consiglio di ordinarti una nuova vga e montartela prima dell'inizio della beta...in fondo sei ancora in tempo :sisi::sisi:

Con quella GPU la vedo dura, ma se giochi a 720p non dovrebbero esserci problemi...

Grazie, finalmente qualcuno che mi da qualche speranza!!! :rolleyes:
cosa intendi per 720p ?? che risoluzione intendi? maggiore o minore di 1024x768??

:inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:
segnerà una nuova ERA dei videogiochi per PC.
d'ora in poi credo che le SH si dedicheranno molto al comparto grafico dei giochi,l e la conseguenza sarà che la tecnologia andrà avanti e le schede grafiche di fascia media saranno molto potenti, figuriamoci quelle di fascia alta nei prossimi anni :chupachup :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

l'unico blocco che si presenta sono le console: fino a quando non usciranno le nuove console microsoft e sony con hardware molto potente, dubito che vedremo molti giochi come battlefield 3 ---> IL TOP DEL TOP !!!! su tutti i punti di vista, sia da quello grafico sia dal comparto sonoro, sia in fatto di gameplay!!!!

Perfetto maxxx, tieniti il tuo parere che è legittimo, ma quando sul forum si danno consigli/indicazioni a altri utenti bisogna tener conto di diverse cose. Dire che una vga di fascia medio/alta non consente di giocare bene a niente non è corretto. Per non parlare del fatto che esistono limiti di budget da considerare.

@ Alexander ---> probabilmente chi oggi ha uno sli di 580 vuole e si può permettere il massimo delle prestazioni... buon per lui. Quando usciranno le 680 si farà uno sli di quelle, ed è libero di farlo. Poi sull'effettiva utilità di tutta quella potenza potremmo discutere... :rolleyes:
Bè questo è un forum e ognuno penso abbia il diritto di esporre la propria, io la penso così, non ho imposto a nessuno di comprare altro, ovviamente se la penso così è ovvio che alla domanda io rispondo in tal modo. Cioè se non riesci nemmeno a comprare una singola VGA a questo punto non venite a lamentarvi quando poi battlefield non vi girerà da dio, soprattutto poi quando c'è gente che parlava di voler comprare l'edizione speciale da 80€, quando poi in firma avevano le 5770.

Posso capire una GTX 590 o uno SLI ma una singola VGA di fascia medio-alta come la gtx 570 non mi pare così esagerato.

Bè questo è un forum e ognuno penso abbia il diritto di esporre la propria, io la penso così, cioè se non riesci nemmeno a comprare una singola VGA a questo punto non venite a lamentarvi quando poi battlefield non vi girerà da dio, soprattutto poi quando c'è gente che parlava di voler comprare l'edizione speciale da 80€, quando poi in firma avevano le 5770.

perchè BATTLEFIELD 3 deve girare per forza al massimo quando con una 5770 ci si può godere benissimo della grafica anche con tutto impostato "medio"???
Battlefield 3 anche al minimo avrà un comparto grafico mai visto prima!!! :ok:

perchè BATTLEFIELD 3 deve girare per forza al massimo quando con una 5770 ci si può godere benissimo della grafica anche con tutto impostato "medio"???
Battlefield 3 anche al minimo avrà un comparto grafico mai visto prima!!! :ok:

Per me non esiste una cosa del genere, se devo scalare tanto vale farsi una console.

Quando compro un gioco e spendo 40-50€ dentro quel pacchetto sono inclusi tutti i dettagli e gli effetti grafici, se metti su medio, tu rinunci a parte di questi effetti, quindi è come se avessi buttato via i soldi, ma questo è il problema minore, perchè il PC nasce per chi vuole avere il max dai giochi rispetto a quello che offre la console.

Na GTX 570 costa poco oramai, 250-270€ la si trova.

Per me non esiste una cosa del genere, se devo scalare tanto vale farsi una console.

Quando compro un gioco e spendo 40-50€ dentro quel pacchetto sono inclusi tutti i dettagli e gli effetti grafici, se metti su medio, tu rinunci a parte di questi effetti, quindi è come se avessi buttato via i soldi, ma questo è il problema minore, perchè il PC nasce per chi vuole avere il max dai giochi rispetto a quello che offre la console.

Na GTX 570 costa poco oramai, 250-270€ la si trova.
A parer mio il pc nasce per chi i giochi se li vuole gustare a priori del comparto grafico dato che il pc per gli sparatutto è più comodo perchè usi mouse e tastiera e poi hai tutte le mod ecc... cmq 80 euro di giochi non sono i 400 euro di vga. Che tra l'altro poi BF3 a medio resta superiore su pc che su xbox.

veramente il pc non nasce per avere il massimo da un gioco...direi che è piu correto farsi un pc per superare in prestazioni una console, le prestazioni basse di un pc sono come quelle di una console.Quindi già giocando con medie prestazioni hai raggiunto il tuo obbiettivo senza spendere troppo...io la vedo cosi.

Si ho capito, grazie :asd: Ma io intendevo SARA' A 64 GIOCATORI?

maxxx88 in base al tuo ragionamento le uniche schede in commercio dovrebbero essere GTX570 in su e la gente dovrebbe essere sempre bella contenta di spendere 400€ di scheda video.

Come dice Ghost, su PC il bello è la libertà che si ha di giocare come si vuole, poi se uno ha i soldi ovviamente butta 400€ su una scheda video, chi non può permetterselo si accontenta di HD5770 e HD6850 (per buttare li 2 nomi).

Tutti discorsi ovvi che non dovrei manco dire..

In merito mi pare a qualcuno che qualche pagina fa a chiesto quali mappe saranno da 64 player...se nn ho capito male il discorso nn è la mappa ma la modalità...in teoria quasi tutte le mappe se le si gioca in modalità rush sn al massimo in 32 player se in vece le si gioca in conquista a zona o bandiera che si voglia... in quel caso sn da 64!! poi ovvio che nn è detto che tutte le mappe abbiano anche la modalità conquista!!
Correggetemi se sbaglio!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro