UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma quanto erano belle le Mod per MW Gungame (quello dove non si vola), Zombie a migliaia in 20 a sparargli contro e Hide and Seek ? (trovare gente che assume la forma di un oggetto e si nasconde nella mappa) :asd:

Le rivoglio anche su BF3 !!!

Non spariamo castronerie, e meno male che siamo su un forum di hardware..
A parer mio chi si accontenta dovrebbe andare con le console, se vuoi giocare al pc o vai tutto al massimo o non vale la pena e la 6870 sinceramente non credo garantisca i 60 fissi tutto al massimo con tutti i giochi, figurati i 120.

Va beh, ma dipende sempre una persona a che risoluzione vuole giocare e se può permettersi certi componenti, e poi già una 6870 è assai più potente di qualunque console. Poi se una persona vuole puntare al FullHD, certo, li punterà verso una 6950 o ancora meglio su una 6970.

Già con una 460 riesco a giocare a qualsiasi gioco con ottimi dettagli (sicuramente meglio che una console) e a una risoluzione maggiore di qualsiasi console.

Secondo te se solo perchè non ho un Pc da 3000€ con due GTX 580 in SLI, liquido, 980X e non gioco a 25602120392 X 123901239129 dovrei prendere una console?

Alla fine quello che conta è il gioco non la grafica, c'è troppa gente che lo dimentica...

A parer mio chi si accontenta dovrebbe andare con le console, se vuoi giocare al pc o vai tutto al massimo o non vale la pena e la 6870 sinceramente non credo garantisca i 60 fissi tutto al massimo con tutti i giochi, figurati i 120.

Perfetto maxxx, tieniti il tuo parere che è legittimo, ma quando sul forum si danno consigli/indicazioni a altri utenti bisogna tener conto di diverse cose. Dire che una vga di fascia medio/alta non consente di giocare bene a niente non è corretto. Per non parlare del fatto che esistono limiti di budget da considerare.

@ Alexander ---> probabilmente chi oggi ha uno sli di 580 vuole e si può permettere il massimo delle prestazioni... buon per lui. Quando usciranno le 680 si farà uno sli di quelle, ed è libero di farlo. Poi sull'effettiva utilità di tutta quella potenza potremmo discutere... :rolleyes:

che esagerazione, un gioco così secondo me ti fa sbavare anche sui settaggi minimi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non vedo l'ora di provare la beta!! non sarà il gioco completo ma almeno darà la possibilità a tutti noi di provare la componentistica hardware a che livelli ci permette di giocare!

non vedo l'ora!!!! :inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:

che esagerazione, un gioco così secondo me ti fa sbavare anche sui settaggi minimi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non vedo l'ora di provare la beta!! non sarà il gioco completo ma almeno darà la possibilità a tutti noi di provare la componentistica hardware a che livelli ci permette di giocare!

non vedo l'ora!!!! :inchino: BATTLEFIELD 3 :inchino:

Già,ora rimane solo la beta per vedere realmente se le nostre configurazioni reggano decentemente il gioco!Sono fiducioso dai!:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro