UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
quella news è ridicola perchè non l'hanno detto quando stavano facendo mw2?è semplice,arriva bf3,loro si ritrovanon con un motore vecchio di 4 anni e allora tirano fuori la scusa dei fan...se poi ti fanno pagare per elite che è uguale a battlelog,non importa...sh del cacchio....DICE per tutta la vita

Diciamo pure che Activision e Infinity Ward non ci pensano proprio a spendere tempo e soldi in un nuovo motore di gioco o in altre innovazioni, perchè allo stato attuale delle cose loro guadagnano lo stesso milioni su milioni grazie solo al nome "Call of Duty":sisi::sisi:C'è purtroppo ancora gente che si fida del marchio e non si va ad informare se il gioco vale o no i soldi spesi,tanto meno se ha un motore di gioco datato di parecchi anni :D:D

Niente, i vari COD sono sempre tutti uguali, è per questo che ne fanno uscire uno all'anno, perché devono cambiare poco e niente, sostanzialmente son tutte delle copie. Dei capitoli recenti si salva solo il quarto.

sul discorso dei vari cod potri parlarne per ore...sta di fatto cmq che io un gioco cosi scadebte dal punto di vista del multiplayer come mw2 nn l ho mai nemmeno immeginato...manco il server poi sceglierti e la mappa OMG nn potevo crederci volevo riportargli indietro il gioco!! :boh: Cmq ok si l infinity camperà anche col nome si ma vedrai quanti migliardi perderanno sto anno cn l uscita di bf3 e l anno prossimo se mw4 sarà uguale farà un flop catastrofico...gia sto mw3 rispetto al 2 sarà un bel flop!!

Già, sicuramente sarà un flop. Comunque parlando con i miei amici tutti aspettano ansiosamente MW3, gli ho fatto vedere i trailer di BF3, alcuni hanno venduto i propri COD MW2 e BO e appena esce BF3 prenderanno quello, in poche parole sono diventati AntiCod.

Ma a parte la grafica, che cavolo hanno innovato?
guarda:
BF:frostbite 2,distruttibilità,nuove animazioni:inchino:
Cod:motore di 4 anni fa,0%distruttibilità,animazioni di cod4:oogle:
BF:mappe enormi,varie modalità(nuove come rush o l'intro del deatmatch),armi realistiche:chupachup
COD:stesse modalità da 200 anni,le solite armi giocattolo,mappe che corrispondono a 1/5 di bf(quelle più grandi):(
BF:battlelog,dlc anche gratuiti,supporto server:D
COD:elite a pgamento,matchmaking che in mw2 andava di *****,dlc tuttia pagamento(e tipo che se tu vuoi solo una mappa di un certo dlc la paghi lo stesso a prezzo pieno,con bo l'ultimo pack di mappe zombie ne comprendeva 4 riciclate e quella nuova anche da sola ti veniva sempre 15...):oogle:
BF:veicoli:chupachup
COD:solite killstreak,solo qualche macchinetta o razzo da comandare:oogle:

ora io vorrei sapere come certa gente dice ancora che mw3 se lo compra....l'unico motivo è dire che non c'hai voglia di perderti un ora a fare una conquista in 64 e preferisci una partitina da 10min...
inoltre su cod trovi ***********,hacker etc mentre su bf al max qualche cheater ogni tanto
e chi dice che le hitbox sono fatte male so bc2 in parte ha ragione,ma bisogna dire che su cod funzionano perchè sono grandi come una casa

Sinceramente non capisco perchè di queste killstreak !
Non hanno capito che incentivano il camperaggio ? :cav:
idem i pochi giocatori, sinceramente non ho capito perchè hanno impostato i limiti, a cod4 io giocavo in 50-60 persone ed era impossibile camperare, manco se ce la mettevi tutta, i giocatori occupavano tutta la mappa imemdiatamente quindi non esistevano nascondigli dove vigliaccare.

Ragazzi mi state facendo preoccupare parecchio...

Per l'uscita di BF3 ho già pianificato un cambio di monitor e vga, passando dall'attuale HD5770 ad una HD6870 (la DirectCu) come monitor vado su 21,5" 1920x1080...ma ora leggendo le varie pagine e pagine di questa discussione inizio a pensare che con una sola HD6870 ci giocherò, ma senza pretese... :doh:

Ragazzi mi state facendo preoccupare parecchio...

Per l'uscita di BF3 ho già pianificato un cambio di monitor e vga, passando dall'attuale HD5770 ad una HD6870 (la DirectCu) come monitor vado su 21,5" 1920x1080...ma ora leggendo le varie pagine e pagine di questa discussione inizio a pensare che con una sola HD6870 ci giocherò, ma senza pretese... :doh:
Con la 6870 non andrai da nessuna parte, a mala pena giochi a cod con quella, o a pacman in alternativa, se vuoi giocare sul serio al pc GTX 570 come minimo, altrimenti uno SLI di 560.

Con la 6870 non andrai da nessuna parte, a mala pena giochi a cod con quella, o a pacman in alternativa, se vuoi giocare sul serio al pc GTX 570 come minimo, altrimenti uno SLI di 560.

Non esageriamo adesso, forse a bf3 non giocherà in full-hd maxato ma dire che a malapena ci giochi a cod...

guarda:
BF:frostbite 2,distruttibilità,nuove animazioni:inchino:
Cod:motore di 4 anni fa,0%distruttibilità,animazioni di cod4:oogle:
BF:mappe enormi,varie modalità(nuove come rush o l'intro del deatmatch),armi realistiche:chupachup
COD:stesse modalità da 200 anni,le solite armi giocattolo,mappe che corrispondono a 1/5 di bf(quelle più grandi):(
BF:battlelog,dlc anche gratuiti,supporto server:D
COD:elite a pgamento,matchmaking che in mw2 andava di *****,dlc tuttia pagamento(e tipo che se tu vuoi solo una mappa di un certo dlc la paghi lo stesso a prezzo pieno,con bo l'ultimo pack di mappe zombie ne comprendeva 4 riciclate e quella nuova anche da sola ti veniva sempre 15...):oogle:
BF:veicoli:chupachup
COD:solite killstreak,solo qualche macchinetta o razzo da comandare:oogle:

ora io vorrei sapere come certa gente dice ancora che mw3 se lo compra....l'unico motivo è dire che non c'hai voglia di perderti un ora a fare una conquista in 64 e preferisci una partitina da 10min...
inoltre su cod trovi ***********,hacker etc mentre su bf al max qualche cheater ogni tanto
e chi dice che le hitbox sono fatte male so bc2 in parte ha ragione,ma bisogna dire che su cod funzionano perchè sono grandi come una casa

Piccola precisazione..le uniche modalità belle di MW sn il gun game quello che cambi arma ogni kill che fai e le passi tutte in rassegna (COPIATO spudoratamente da Counter strike source dove a sta modalità ci giocavo gia 5 anni fa era una delle piu giocate),
e la modalità degli zombie (altra modalità stracopiata da CSS anche su questa ci giocavo gia da una vita dove se ti prendono gli zobie ti trosformi in uno di loro..un pelo diverso ma piu o meno il succo è quello!!
Quindi le poche cose decenti di MW2 e black ops le hanno pure copiate O_O' nc!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro