UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma una AMD 6870 o una Nvidia 550 potrà reggere questo maledetto (ma già adorato) gioco?

PS: con una risoluzione caccolosa di 1440x990

Che escursione di schede video da una quasi entry level (550) a una media quasi alta (6870), ma se devi giocare a quella risoluzione direi che la 550 và bene la 6870 è più che sprecata IMHO.

Che escursione di schede video da una quasi entry level (550) a una media quasi alta (6870), ma se devi giocare a quella risoluzione direi che la 550 và bene la 6870 è più che sprecata IMHO.

Non sapevo fossero così diverse...la fascia di prezzo però mi sembrava simile!

Comunque dovrei prendere una VGA simile per il mio pc, insieme ad una CPU i5 2300.

Ah ok, avevo letto male: pensavo avessi elencato la gtx560 insieme alla 6870 :asd:. Per questo mi sembravi eccessivamente pessimista (indipendentemente dal fatto che schede del genere a risoluzioni così basse sono sprecate...).

Comunque a quella risoluzione andrà bene anche una 550.

guardate che strana domanda fa questo qui alla pagina twitter di bf3, mi fa pensare che stia già giocando al multiplayer e non ha specificato il nome del gioco per stare sotto i diritti della closed... mah... sarà il nervoso e l'ansia, ma io non ci vedo più.... "dal non giocare"... ahah vi aspettavate la pubblicità della fiesta, invece no =D

LINK SOSPETTOSO: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/110726144361381888 :D

Hahaha addirittura, dai non diciamo fagianate (:asd:) la EA ha 350 giochi da dare altrettanti motivi a quello per chiedere se hanno problemi coi server multiplayer. Cmq domanda nerd hihihi :
Tira più un PDF o un carro di buoi?

guardate che strana domanda fa questo qui alla pagina twitter di bf3, mi fa pensare che stia già giocando al multiplayer e non ha specificato il nome del gioco per stare sotto i diritti della closed... mah... sarà il nervoso e l'ansia, ma io non ci vedo più.... "dal non giocare"... ahah vi aspettavate la pubblicità della fiesta, invece no =D

LINK SOSPETTOSO: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/110726144361381888 :D
ma infatti mi pare MOLTO STRANO MMMMM....perche'a fatto la domanda sul twitter di battlefiled3????perche'non ha specificato il nome del gioco????troppe cose strane anche secondo me:lol::lol:

va bene essere appassionati ma arrivare a tal punto è un po' eccessivamente nerd.

no nerd nn c'entra nnt in qst'ambito, vediti i veri significati della parola... qui si parla proprio di ossessione accanita. La serie Battlefield per non essere sconci su ke tipo di livello arriverei per esprimere il vero rapporto tra il gioco e me, dico solo che potrei anche sposarlo! :D

Ultime news: Battlefield 3: i mezzi si rigenerano - 05/09/2011 - notizie videogiochi, Multipiattaforma, SpazioGames.it

no nerd nn c'entra nnt in qst'ambito, vediti i veri significati della parola... qui si parla proprio di ossessione accanita. La serie Battlefield per non essere sconci su ke tipo di livello arriverei per esprimere il vero rapporto tra il gioco e me, dico solo che potrei anche sposarlo! :D

Ultime news: Battlefield 3: i mezzi si rigenerano - 05/09/2011 - notizie videogiochi, Multipiattaforma, SpazioGames.it

era in tono ironico ovviamente
forse l'emoticon chiarirà meglio : :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro