UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io sono indeciso. Posseggo il PC in firma ma non so se potrò farlo girare dignitosamente in termini di fps. Che dite lo prendo per ps3?
Starai scherzando si? Guarda, la prima prova la faccio con una sola gtx 460 1 Gb a 1920 x 1080, senza AA e a dettagli medi, sono sicuro che riesco a farlo girare attorno i 40 :lol:

(BUUUUUUUUUUUUM :look: )

Io sono indeciso. Posseggo il PC in firma ma non so se potrò farlo girare dignitosamente in termini di fps. Che dite lo prendo per ps3?
Vengo lì a picchiarti :lol:. Stavi dicendo sul serio? Va alla grande, una GTX480 è una bestia di scheda (ancora una delle 3 migliori soluzioni a chip singolo in termini di prestazioni).

Starai scherzando si? Guarda, la prima prova la faccio con una sola gtx 460 1 Gb a 1920 x 1080, senza AA e a dettagli medi, sono sicuro che riesco a farlo girare attorno i 40 :lol:

(BUUUUUUUUUUUUM :look: )
Come previsione è realistica :sisi:. Forse riuscirai a salire un po' con i dettagli, ma non lo sappiamo fino a che non proviamo la Beta.

Quando ho letto la discussione postata da Johnny ho fatto un salto di due metri. Se hanno mandato le mail vuol dire che nel giro di al massimo una settimana e mezzo inizierà la "closed", hanno data un'accelerata ai tempi (speriamo :look:).

Vengo lì a picchiarti :lol:. Stavi dicendo sul serio? Va alla grande, una GTX480 è una bestia di scheda (ancora una delle 3 migliori soluzioni a chip singolo in termini di prestazioni).

Come previsione è realistica :sisi:. Forse riuscirai a salire un po' con i dettagli, ma non lo sappiamo fino a che non proviamo la Beta.

Quando ho letto la discussione postata da Johnny ho fatto un salto di due metri. Se hanno mandato le mail vuol dire che nel giro di al massimo una settimana e mezzo inizierà la "closed", hanno data un'accelerata ai tempi (speriamo :look:).

Fidati sarà il 24 settembre il primo giorno della open. Perchè parto in vacanza per una settimana e sono così s****to che non giocherò alla beta XD

Dove? come? quale mail? :look: non puoi dire così e non spiegare :asd:!

P.S. ho capito, quella dell'immagine di due pagine fà, ma francamente non mi fido troppo di quello che gli ha risposto, possono dire quello che vogliono alla fine conta solo l'annuncio ufficiale, e fino ad ora niente........nulla.......deserto :D

Raga io smetto di aprire questo topic fino a inizio open beta, è partito un isterismo collettivo su come gira questo e quello quando inizia l'altro e poi vedere quelli con una 480/570/580 che si chiedono girerà in full-hd mi fa lollare incazzare e lollare un'altra volta per cui ci si vede quando ci si vede, per lo meno su sta discussione.
Ok per chiarirsi che qua c'è gente senza umorismo metto le faccine lollotrollose tanto adorate e odiate in equal modo dagli utenti del forum per cui ecco a voi le faccine! :lol::lol::lol::lol::lol:

P.S. ho capito quella dell'immagine di due pagine fà, ma francamente non mi fido troppo di quello che gli ha risposto, possono dire quello che vogliono alla fine conta solo l'annuncio ufficiale, e fino ad ora niente........nulla.......deserto :D
Ahah, la speranza è l'ultima a morire e facilmente si insinua nei nostri meschini cuori umani xD.

Raga io smetto di aprire questo topic fino a inizio open beta, è partito un isterismo collettivo su come gira questo e quello quando inizia l'altro e poi vedere quelli con una 480/570/580 che si chiedono girerà in full-hd mi fa lollare incazzare e lollare un'altra volta per cui ci si vede quando ci si vede, per lo meno su sta discussione.
E' inutile che ci guardi dall'alto Ghost, tornerai, come utente anonimo,come ospite, ma tornerai, perchè lo sai anche tu che sei un drogato di BF3!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma una AMD 6870 o una Nvidia 550 potrà reggere questo maledetto (ma già adorato) gioco?

PS: con una risoluzione caccolosa di 1440x990

P.S. ho capito, quella dell'immagine di due pagine fà, ma francamente non mi fido troppo di quello che gli ha risposto, possono dire quello che vogliono alla fine conta solo l'annuncio ufficiale, e fino ad ora niente........nulla.......deserto :D

guarda mi fido + del supporto di ea che si interessa nelle spedizioni email, xkè tutto il lato "contatti" è gestito da questo team, spedizione email, suport live, ticket.... la data è giusto che verrà annunciata dal team di bf3, ma coloro che spediscono le email è il team di EA. Quindi io mi fido, xkè qst sta a significare che il team di bf3 ha fatto una chiamata all'azienda madre ea dicendo di iniziare a prepare le email, il modulo della closed etc... mi fido eccome!
Quindi mani unite e preghiamo! :lol:

Secondo me esagerate col pessimismo... Ok che sarà finalmente un gioco pesante, ma imho a 1440x990 ci si giocherà bene con una vga di quella fascia (una hd5850, hd6870 o gtx560) e un procio sufficientemente pompato.

Sotto certi aspetti Ghost ha ragione. Un consiglio a tutti: in questi giorni di attesa scaricatevi con BC2, che è e rimarrà ancora per molto un signor gioco. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro