Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
Light, dicendo così sei molto pessimista, :asd:
:doh: dicendo che con un quad core a 3,2-3,4 e una gtx560 giocherai di lusso a 1440x990 sarei pessimista?!? :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Light, dicendo così sei molto pessimista, :asd:
Ma una AMD 6870 o una Nvidia 550 potrà reggere questo maledetto (ma già adorato) gioco?
PS: con una risoluzione caccolosa di 1440x990
Che escursione di schede video da una quasi entry level (550) a una media quasi alta (6870), ma se devi giocare a quella risoluzione direi che la 550 và bene la 6870 è più che sprecata IMHO.
Allora, PC o PS3? i Pcisti di altri forum mi hanno detto che avrei una migliore grafica se lo prendo per PS3. è veramente così?
va bene essere appassionati ma arrivare a tal punto è un po' eccessivamente nerd.mah... sarà il nervoso e l'ansia, ma io non ci vedo più.... "dal non giocare"...
ma infatti mi pare MOLTO STRANO MMMMM....perche'a fatto la domanda sul twitter di battlefiled3????perche'non ha specificato il nome del gioco????troppe cose strane anche secondo me:lol::lol:guardate che strana domanda fa questo qui alla pagina twitter di bf3, mi fa pensare che stia già giocando al multiplayer e non ha specificato il nome del gioco per stare sotto i diritti della closed... mah... sarà il nervoso e l'ansia, ma io non ci vedo più.... "dal non giocare"... ahah vi aspettavate la pubblicità della fiesta, invece no =D
LINK SOSPETTOSO: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/110726144361381888 :D
va bene essere appassionati ma arrivare a tal punto è un po' eccessivamente nerd.
no nerd nn c'entra nnt in qst'ambito, vediti i veri significati della parola... qui si parla proprio di ossessione accanita. La serie Battlefield per non essere sconci su ke tipo di livello arriverei per esprimere il vero rapporto tra il gioco e me, dico solo che potrei anche sposarlo! :D
Ultime news: Battlefield 3: i mezzi si rigenerano - 05/09/2011 - notizie videogiochi, Multipiattaforma, SpazioGames.it