UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
È vero che PS3 ga la 7800GT, ma ha anche quella bestiaccia di CELL...

Comunque la mia GPU ha 1GB GDDR3 e non 512MB...
A me interessano tantissimo i 64 giocatori ecco perchè preferirei PC, perchè sulla PS3 come grafica mi va bene.

scusa ma fai una cosa (come tutti d'altronde) aspetta la beta, la provi e se ti gira bene lo compri per pc se no t'attacchi al tram e lo pigli per la play che cmq costa 20 euro in +.

Secondo me si divertono a scartavetrarci le @#!?§$!!!! con questa attesa, forse hanno paura che non piaccia :sisi: (see come no!) e allora aspettano la fine di settembre per piazzare quanti più pre ordini possibili con la carota delle mappe aggiuntive :look:.
Si lo sò l'ho detta grossa :doh:, ma mi sembra che la stanno tirando un pò per le lunghe!

P.S. Comunque io che ho il pre order origin non ho ancora ricevuto nessuna mail :mad::mad::mad::mad:

Secondo me si divertono a scartavetrarci le @#!?§$!!!! con questa attesa, forse hanno paura che non piaccia :sisi: (see come no!) e allora aspettano la fine di settembre per piazzare quanti più pre ordini possibili con la carota delle mappe aggiuntive :look:.
Si lo sò l'ho detta grossa :doh:, ma mi sembra che la stanno tirando un pò per le lunghe!
quoto in pieno e che e'????se la stanno tirando come pochi ma che cavolo non dico che deve uscire domani sta beta ma almeno ci dessero una data!!!non riesco a capire tutto questo MISTERO in fondo e'una beta che diamine!!!!!uff

Io sono indeciso. Posseggo il PC in firma ma non so se potrò farlo girare dignitosamente in termini di fps. Che dite lo prendo per ps3?

anche secondo ma la tirano per le lunghe,perchè con bc2 la beta non era stata annunciata cosi vicina al gioco completo e usci anhe un video della mappa(ch e poi la open è operazione metro?????)
su twitter continuano a ripetere settembre,ma cavolo si sa da mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro