Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Beta è pesante quanto la versione ufficiale? Cambia qualcosa?
cambia che ha meno mappe e meno armi ma graficamente dovrebbe essere la stessa cosa.
quoto in pieno e che e'????se la stanno tirando come pochi ma che cavolo non dico che deve uscire domani sta beta ma almeno ci dessero una data!!!non riesco a capire tutto questo MISTERO in fondo e'una beta che diamine!!!!!uffSecondo me si divertono a scartavetrarci le @#!?§$!!!! con questa attesa, forse hanno paura che non piaccia :sisi: (see come no!) e allora aspettano la fine di settembre per piazzare quanti più pre ordini possibili con la carota delle mappe aggiuntive :look:.
Si lo sò l'ho detta grossa :doh:, ma mi sembra che la stanno tirando un pò per le lunghe!
quando esce la beta loi provi e poi penso sia meglio abbassare un po 2 dettagli e giocarselo con 64 players e tastiera+mouse:DIo sono indeciso. Posseggo il PC in firma ma non so se potrò farlo girare dignitosamente in termini di fps. Che dite lo prendo per ps3?