Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo 3 giorni di ban (grazie a tutti quelli che mi hanno segnalato ingiustamente) sono tornato. Avete sentito della notizia che Battlefield 3 non avrà i civili? Che ne pensate?
ragazzi avendo preordinato all'istante (proprio adesso) battlefield 3 per via della spedizione gratis, ho notato che non mi ha fatto pagare! Insomma qnd ho inserito il metodo di pagamaneto paypal, non c'è stato il redirecting a paypal dove confermavo l'acquisto, funziona così il preordine? Se si quando si potrà confermare l'acquisto pagandolo? Prima lo pago e prima calcolano le 24/48 ore di tempo dall'acquisto!
a che ti riferisci? cmnq ben ritornato!
si l'addebito ti viene dato tipo 10 giorni prima che spediscano :sisi:
Una cosa che non capisco io invece: come mai con contrassegno non è possible avere corriere bartolini? :boh:
perchè la bartolini nei suoi tos non si prende la responsabilità di ricevere i soldi dai clienti per poi spedirli al diretto propietario, ecco il perchè. La SDA Express invece è una dei corrieri più usati nel campo edile, scolastico etc, pertanto puoi pagare anche all'istante. =D
A chi mi riferisco? Non faccio nomi (Ghost). Comunque avete sentito della notizia? Parliamo di Battlefield 3 sennò andiamo OT!
P.S. Ho già segnalato un pochetto di messaggi OT che ci sono stati durante la mia assenza, spero che vengano puniti gli utenti.
A parte che io non sono un infame, avevo solo detto che eravate/mo tutti OT e dico tutti. Tralasciando il fatto che non ti ho segnalato io, è inutile che scrivi "non faccio nomi" e poi metti il mio tra parentesi... non è che diventa invisibile. -.-
Ps: passi da un estremo all'altro....
ti stai confondendo fidati, cmq è vero a molti giocatori piace fare i cattivi nei giochi.