UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
E finalmente hanno messo anche il lanciarazzi terra aria stinger, che dovrebbe avere l'agganciamento a infrarossi senza usare lancia dardi o diventare idrofobi a inseguire il bersaglio come con l'AT4, pampini "volanti" occhio alla penna, non siete più al sicuro dalla fanteria. :asd:
Si veramente, lì me li schivavano tutti e non era manco facile da seguire il bersaglio.

Attendo anch'io il gioco. Con Crysis II e DX11 purtroppo le prestazioni calano vistosamente. Ho un Pentium Dual Core E6800 quello con il core a 3,3 ghz (il massimo per quel tipo di cpu) e una Ati Asus H5750. Speriamo bene con BF3.

Beh, è normale non hai il massimo come configurazione
Io invece farò così
Phenom II x6 1055T @4.1ghz
Crossfire Radeon HD 6870 :chupachup

Si veramente, lì me li schivavano tutti e non era manco facile da seguire il bersaglio.
Senza contare che quando li prendi con l'AT4, dopo tutta la fatica che hai fatto e tutti i razzi sprecati, ti senti anche dare del cheater :sisi:.
Manca meno di una settimana alla open ma non comunicano niente stì @#!£ *%$?!. :mad: se aspettano l'ultimo minuto, stì tipi ameni, abbiamo finito di scaricare per il day one (connessioni permettendo)!!

Senza contare che quando li prendi con l'AT4, dopo tutta la fatica che hai fatto e tutti i razzi sprecati, ti senti anche dare del cheater :sisi:.
Manca meno di una settimana alla open ma non comunicano niente stì @#!£ *%$?!. :mad: se aspettano l'ultimo minuto, stì tipi ameni, abbiamo finito di scaricare per il day one (connessioni permettendo)!!
E' strano :boh:. Si chiacchierava l'11 settembre come data per l'inizio della open beta, è possibile che lo annuncino all'ultimo minuto?
Mah, mancano meno di 2 mesi al lancio del gioco, almeno dovrebbero dirci cosa ci aspetta.

già mi immagino la scena che dicono che la beta era tutta una fuffa e in realtà viviamo in un mondo (chissà perchè ho scritto sogno :boh:) immaginario giocato dai soldati di battlefield 3 (ma cosa mi sono fumato??? :lol::lol:)

unledreo.jpg

se sarà così anche col 3 ma meglio se in modo migliorato, bulldozer potrebbe avere qualche speranza di essere nel mio pc :asd:

già mi immagino la scena che dicono che la beta era tutta una fuffa e in realtà viviamo in un sogno immaginario giocato dai soldati di battlefield 3 (ma cosa mi sono fumato??? :lol::lol:)

:nunu:

Forse è meglio che editi perchè non ho proprio afferrato il significato di questa frase :asd:.
E' vero però... e se magari non la fanno nemmeno uscire la beta? Non gli converrebbe perchè la beta è un'occasione per sistemare le ultime imperfezioni nel gameplay e poi ci sarebbe quantomeno un po' di incazzatura, perchè la DICE ha sempre ripetutto che la beta ci sarebbe stata.
Magari la fanno uscire alla fine di settembre? Sarebbe la scelta più ragionevole :sisi:

Io so solo che non compro finchè non provo e la beta è la cosa + vicina al prodotto finale in quanto ad arsenale disponibile personalizzazione ecc... che sono le cose che + m'interessano per cui speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro