UFFICIALE Battlefield 3

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Già si suppone però tra quelli che giocano agli fps ci sono più consolari che altro e in media i consolari sono tipo "tamarreide" quindi son capaci che pigliano e si mettono a sparare alla gente per davvero tanto che sono idioti, cmq han solo detto che non si può sparare ai civili ma non hanno detto in che modo attueranno la cosa.

No, hanno detto che non ci saranno proprio i civili. Comunque mi sono informato anche su altri forum e siti, anche i pcisti mi hanno detto di prendere Battlefield 3 per PS3 e non per PC. Tanto a me vanno bene i 32 giocatori e DICE ha dichiarato che non ci saranno molte differenze fra la versione PC e Console.
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU

PCGood

Utente Attivo
1,003
125
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI gd53
HDD
ssd crucial m4 128gb
RAM
Corsair Vengeance low profile 1600MHz 8gb (2x4) cl9
GPU
gigabyte geforce 570
PSU
corsair tx 550m
Case
cm 690 advanced usb 3.0
non ci saranno molte differenze tra ps3 e pc??? si convinto....
 

otto9407

Bannato a Vita
794
126
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
HD103SJ Samsung 1TB
RAM
G Skill 8GB 1600 CL9
GPU
SLI Gainward Phantom GTX560Ti OC
Monitor
Samsung SA350 1920*1080
PSU
OCZ ZT 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 7
Questa discussione sta diventando flame puro :asd:; mi riferisco al divertentissimo scambio di battute/minacce di morte appena passato es.
P.S. Ho già segnalato un pochetto di messaggi OT che ci sono stati durante la mia assenza, spero che vengano puniti gli utenti.
che sa tanto "ora mi vendico su chi mi ha fatto bannare :evil:". Cmq Andreitos chi ha fatto la segnalazione (spinto dalla frustrazione) sono io per cui prenditela con me e lascia stare il povero Ghost :asd:.

ti stai confondendo fidati, cmq è vero a molti giocatori piace fare i cattivi nei giochi.
Beh ma è cmq una limitazione alla libertà del giocatore. Perchè non posso fare il sadico a BF3? Non uccido nessuno di reale, anzi, sfogo la mia volgia di sangue e poi evito di scatenarmi sulle persone vere :lol:.

Ecco un video sul Physical Warfare Pack. A parte il fatto che è montato e non è del tutto basato su sequenze di gioco reali, a mio parere una delle cose più spettacolari di BF3 rimane la cura con cui sono riprodotti i movimenti dei personaggi (ragdoll, impatti dei proiettili sul corpo ecc. ecc.). Poi la possibilità di sdraiarsi e utilizzare i vari supporti per alcune specifiche armi è davvero molto interessante (nonchè la possibilità di personalizzare l'arma veramente ampissima).
Detto questo aspettiamo la beta :sisi: e speriamo che esca in fretta.
 

Andreitos97

Bannato a Vita
1,656
33
CPU
AMD Phenom 8750 triple-core
Scheda Madre
ASUS M4A78 PRO
HDD
HD 500GB (INTERNO)- 1000GB (ESTERNO)
RAM
4GB DDR2
Audio
andrea.macri.1@gmail.com
Monitor
LG 22"
PSU
andrea.macri.1@gmail.com
Case
ANTEC
OS
WINDOWS 7- UBUNTU
Io parlavo a livello di maturità.
Ora finiscila di fare il minc.... e basta con questi OT.
Di nuovo dici OT? Allora avete il vizio, dimmi dove si trova l'OT, motiva la risposta.

non ci saranno molte differenze tra ps3 e pc??? si convinto....
DICE ha detto questo, ovviamente ci saranno delle differenze (io parlo di grafica eh!), textures, e maggiori dettagli di gioco. Ti linko la fonte così puoi leggere meglio:

Battlefield 3: PS3 vs PC, uno stupido confronto

Questa discussione sta diventando flame puro :asd:; mi riferisco al divertentissimo scambio di battute/minacce di morte appena passato es. che sa tanto "ora mi vendico su chi mi ha fatto bannare :evil:". Cmq Andreitos chi ha fatto la segnalazione (spinto dalla frustrazione) sono io per cui prenditela con me e lascia stare il povero Ghost :asd:.

Beh ma è cmq una limitazione alla libertà del giocatore. Perchè non posso fare il sadico a BF3? Non uccido nessuno di reale, anzi, sfogo la mia volgia di sangue e poi evito di scatenarmi sulle persone vere :lol:.

Ecco un video sul Physical Warfare Pack. A parte il fatto che è montato e non è del tutto basato su sequenze di gioco reali, a mio parere una delle cose più spettacolari di BF3 rimane la cura con cui sono riprodotti i movimenti dei personaggi (ragdoll, impatti dei proiettili sul corpo ecc. ecc.). Poi la possibilità di sdraiarsi e utilizzare i vari supporti per alcune specifiche armi è davvero molto interessante (nonchè la possibilità di personalizzare l'arma veramente ampissima).
Detto questo aspettiamo la beta :sisi: e speriamo che esca in fretta.

Per quanto riguarda i civili non ci saranno proprio purtroppo. Battlefield 3 dovrebbe essere molto realistico e nella realtà ci sono i civili in mezzo alla guerra. Piuttosto io avrei messo un numero massimo di civili che puoi uccidere (2/3) dopo di che "fuoco amico non sarà tollerato" e "game over".
Comunque lo sta solo facendo per coprirsi dalla critica di molti siti e giornali, cha hanno criticato tantissimo altri giochi in passato.


Comunque basta adesso, mi sono beccato il ban per 3 giorni, adesso è finito e vorrei che finisse anche questa storia di dire OT a tutto. Peace and Love
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
C'è da vedere dove li vai a beccare i civili anche perchè se attacchi un villaggio ci sono ma se stai in una mappa tipo caspian border mi verrebbe da chiedermi che ci fanno dei civili li in mezzo.
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
perchè la bartolini nei suoi tos non si prende la responsabilità di ricevere i soldi dai clienti per poi spedirli al diretto propietario, ecco il perchè. La SDA Express invece è una dei corrieri più usati nel campo edile, scolastico etc, pertanto puoi pagare anche all'istante. =D

ok quindi se compro bf3 con contrassegno NON POSSO avere corriere bartolini?

No perchè mi pare strano dato che su vari negozi online si può comprare con contrassegno e bartolini (mi pare)

Quindi diciamo che alla fine non esiste: bartolini+contrassegno? :skept:

(grazie mille cmq johnny :sisi:)

Appena torna Andreitos inizia il finimondo qui!!! :lol:

@andreitos: nessuno qui ce l'ha con te, è solo che in passato hai commesso parecchi OT e un admin li ha visti (2 volte) e ti ha sanzionato. OT significa INTRODURRE un discorso che non è inerente al topic in questione. Se uno risponde al perchè non posso preordinare bf3 con bartolini è ovvio che NON è ot perchè sta rispondendo a me, a una domanda inerente a bf3 ;) Quindi basta flammare please :sisi:
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Ah quindi DICE ha confermato che la differenza tra console e PC non è poi cosi abissale, beh interessante. A questo punto è lecito supporre che non sia poi così pesante sto BF3, ma sarà davvero così?
 

JohnnyKing94

Utente Attivo
254
26
CPU
Intel Core I7-4790k 4.00 GHz
Scheda Madre
MSI Z97A GAMING 7 USB 3.1
HDD
Samsung SSD 840 Pro (256GB) + 2 x HARD DISK 3,5'' Seagate 1TB SATA 7200 32mb
RAM
Corsair 6GB (3x2GB) DDR3 1600MHz XMS3 Dominator Memory CL8(8-8-8--24)
GPU
Gigabyte GV-N770OC - 4GD NVIDIA GeForce GTX 770 4GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LG 21,5" IPS226V-PN
PSU
CoolerMaster Silent Pro 850W Modulare Sli Ready
Case
Corsair Carbide Series Black 300R Windowed
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ah quindi DICE ha confermato che la differenza tra console e PC non è poi cosi abissale, beh interessante. A questo punto è lecito supporre che non sia poi così pesante sto BF3, ma sarà davvero così?

da ricordare le differenze tecniche e lo sviluppo del gioco prima su computer e successivamente convertito su console.

Leggi questo:
Battlefield 3: differenze tra PC e console | XBOX 360
DICE parla delle varie differenze tra PC, PS3 e X360 su BF3 | NewsHardware - Hardware & Software a portata di click!

mentre questo articolo spiega meglio i dettagli grafici: Battlefield 3: qualità inferiore su PS3 e XBOX360 rispetto alla versione PC
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Beh certo, è risaputo che la maggior parte dei videogiochi su console girano a 720p, anche COD, che ha un motore grafico piuttosto leggero. E' chiaro che per noi le cose andranno diversamente, ma quello che tutti ci chiediamo è se è sufficiente una 6970/570 per farlo andare sui 55/60 fps a 1920x1080 al massimo dettaglio, vale a dire "Ultra". In teoria la 580 dovrebbe essere più che abbastanza.
 

JohnnyKing94

Utente Attivo
254
26
CPU
Intel Core I7-4790k 4.00 GHz
Scheda Madre
MSI Z97A GAMING 7 USB 3.1
HDD
Samsung SSD 840 Pro (256GB) + 2 x HARD DISK 3,5'' Seagate 1TB SATA 7200 32mb
RAM
Corsair 6GB (3x2GB) DDR3 1600MHz XMS3 Dominator Memory CL8(8-8-8--24)
GPU
Gigabyte GV-N770OC - 4GD NVIDIA GeForce GTX 770 4GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LG 21,5" IPS226V-PN
PSU
CoolerMaster Silent Pro 850W Modulare Sli Ready
Case
Corsair Carbide Series Black 300R Windowed
OS
Windows 10 Pro 64bit
nell'alpha io facevo 45 sotto fuoco incrociato, qnd molto fuoco, dissolvenza, fumo, ma se correvo facevo 55... da chiarire che usavo un televisore =D ma cmnq rimaneva il ftt che le risoluzioni erano le stesse, almeno credo
 

Andre345

Utente Èlite
3,099
395
CPU
i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme3
HDD
SSD 500GB Samsung 850
RAM
8GB 1600mhz
GPU
GTX 980 (OC)
Audio
DAC esterno FiiO E10K
Monitor
ASUS MG278Q
PSU
XFX TS 650
Case
CoolerMaster CM690 III
OS
Windows 10
Beh ragazzi mi pare ovvio che dicano che la differenza non sarà abissale.. se no chi se lo piglia per console? :doh: E' come quando hanno detto: "la ps3 non è vecchia!! la 360 non è vecchia!!!" e tutte queste boiate qua insomma :sisi: marketing..

Io direi che da dx9 (no tesselation, no referred lightning,ecc ecc) a 30fps a 720p (con tra l'altro mappe più piccole e max 24 giocatori -non 32 :lol:-) A--> dx11 (un botto di nuove tecnologie grafiche) a N fps (magari 60..) a 1XXXp con mappe a 64 giocatori

C'E' A PRIORI una grossa differenza. :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili