UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
anche i pcisti mi hanno detto di prendere Battlefield 3 per PS3 e non per PC. Tanto a me vanno bene i 32 giocatori e DICE ha dichiarato che non ci saranno molte differenze fra la versione PC e Console.

Io non credo che un "PCISTA" ti venga a consigliare un gioco per console...che poi mi vieni a dire che sia uguale la versione tra pc e console:doh:...è come dire il brunello di montalcino è uguale al tavernello.

Queste discussioni dimostrano come molti di voi abbiano le idee confuse. Questi confronti tra console e PC servono solo a scrivere qualcosa anche a chi non ne sa un bel niente di HW :asd:. Per favore smettiamola che è davvero noioso...

La beta non si sa ancora nulla a parte che arriverà presto. Chi ha giocato l'Alpha può confermare che il gameplay è più simile a BF2 che a BC2? Gli sviluppatori della DICE avevano detto che si sarebbero ispirati più a BF2 che a BC2, cosa dicono gli alpha testers :D?

Andreitos97 ha detto:
Comunque basta adesso, mi sono beccato il ban per 3 giorni, adesso è finito e vorrei che finisse anche questa storia di dire OT a tutto. Peace and Love

E' quello che speriamo tutti. Parliamo di questo capolavoro annunciato, e non di altro. Niente OT, ma anche niente flame. ;)

Grazie.

Queste discussioni dimostrano come molti di voi abbiano le idee confuse. Questi confronti tra console e PC servono solo a scrivere qualcosa anche a chi non ne sa un bel niente di HW :asd:. Per favore smettiamola che è davvero noioso...

La beta non si sa ancora nulla a parte che arriverà presto. Chi ha giocato l'Alpha può confermare che il gameplay è più simile a BF2 che a BC2? Gli sviluppatori della DICE avevano detto che si sarebbero ispirati più a BF2 che a BC2, cosa dicono gli alpha testers :D?

In che senso le idee confuse? Io ciò che ho detto mi è sembrato di averlo esposto chiaramente :sisi:

Comunque anche io sono curioso di sapere (logicamente da uno che ha giocato sia a BF2 sia BC2) se è più simile a uno o all'altro

Direi un mistone dei due, è tipo bf2 ma le mappe almeno per la mod rush e quindi penso anche quella conquista sono impostate stile bc2 che sblocchi gradualmente i pezzi della mappa il che secondo me le rende + piccole nonostante rimangano enormi. Ad esempio, mettiamo caso che la mappa sia per dire 30km quadrati in mod rush si gioca di 10 km quadrati in volta prima uno poi l'altro e così via. Devo dire che non so se fosse così anche in bf2 ma presumendo che bf 2142 sia uguale a bf2 allora è un mistone.

Non mi piace essere preso in giro,pensi di sapere tutto te di hardware? io se devo dare un opinione la do.

FINE OT.

rincominciamo a parlare di questo gioco che ci divertirà molto :asd:

Beh ragazzi mi pare ovvio che dicano che la differenza non sarà abissale.. se no chi se lo piglia per console? :doh: E' come quando hanno detto: "la ps3 non è vecchia!! la 360 non è vecchia!!!" e tutte queste boiate qua insomma :sisi: marketing..

Io direi che da dx9 (no tesselation, no referred lightning,ecc ecc) a 30fps a 720p (con tra l'altro mappe più piccole e max 24 giocatori -non 32 :lol:-) A--> dx11 (un botto di nuove tecnologie grafiche) a N fps (magari 60..) a 1XXXp con mappe a 64 giocatori

C'E' A PRIORI una grossa differenza. :asd:

Ciao Andre, io la penso come te, è ovvio che quando dicono che le console non sono vecchie lo fanno perchè comunque devono continuare a portare acqua al proprio mulino :asd:

Comunque, il referred lightning non c'è neanche su PC, non esiste proprio :lol::lol:
Quello che volevi dire era il deferred shading ;)
E per quanto riguarda le features del FrostBite 2.0, anche se ovviamente il PC avrà una risoluzione delle texture, dei modelli poligonali e tutto il sistema di illuminazione ecc migliore rispetto alla console, anche gli scatolotti potranno usare sia il deferred shading (lo usano anche altri titoli, come Killzone e Uncharted 2), e anche l'algoritmo del radiosity :sisi:
Poi ovviamente su PC il risultato, senza calcolare il maggior numero di fps, la risoluzione maggiore e il maggior dettaglio di tutto il resto: effetti DX11, texture, shader, poligoni, effetti particellari e compagnia, ma ovviamente sarà di gran lunga migliore, perchè avendo componenti più avanzati i computer potranno gestire più fonti d'illumazione, calcolare più rifrazioni e riflessi e in generale avere un comparto visivo, e in particolare d'illuminazione, più elaborato e bello da vedere :chupachup
Ma ciò non toglie che anche le console però si avvarranno del deferred shading :ok:

Sergio :)

P.S.
Scusate per le frasi contorte, ma come al solito scrivo di getto senza rileggere, ho letto le ultime 2 pagine al volo e ho risposto direttamente :lol:

la D è vicina alla R, errore di battitura :asd: grazie per avermi chiarito le idee ;)

ma sta beta dite che verrà annunciata domani che è lunedì? l'attesa si fa snervante :sisi:

la D è vicina alla R, errore di battitura :asd: grazie per avermi chiarito le idee ;)

ma sta beta dite che verrà annunciata domani che è lunedì? l'attesa si fa snervante :sisi:

Ahahah ok :lol:
Comunque, al di là della r o d, il fatto è che era "shading", non lightning :ok:

Per la beta non saprei, io e tutti quelli che hanno preso Medal of Honor dovremmo averla 2 giorni prima degli altri, ma neanche a me è arrivata la chiave per email, quindi boh... :rolleyes::asd::lol:
In rete si dice che inizierà o l'8 Settembre (per chi ha preso MoH, dal 10 per gli altri) o dal 25 (27 per gli altri).
Speriamo dall'8 però :lol::lol:
E non si sa neanche quanto durerà, spero almeno una settimana...
L'alpha quanti giorni è andata avanti? :boh:

Ahahah ok :lol:
Comunque, al di là della r o d, il fatto è che era "shading", non lightning :ok:

Per la beta non saprei, io e tutti quelli che hanno preso Medal of Honor dovremmo averla 2 giorni prima degli altri, ma neanche a me è arrivata la chiave per email, quindi boh... :rolleyes::asd::lol:
In rete si dice che inizierà o l'8 Settembre (per chi ha preso MoH, dal 10 per gli altri) o dal 25 (27 per gli altri).
Speriamo dall'8 però :lol::lol:
E non si sa neanche quanto durerà, spero almeno una settimana...
L'alpha quanti giorni è andata avanti? :boh:

l'alpha trial è durata dal 19 luglio fino al 31 luglio, ma la l'email mi arrivò il 27 luglio. =D

Vero XD cmq piantatela con sta storia delle chiavi che se è open difficilmente vi arriverà una chiave per email :asd:

Vero XD cmq piantatela con sta storia delle chiavi che se è open difficilmente vi arriverà una chiave per email :asd:

Io ho parlato delle chiavi perchè quelli che hanno preso MoH in limited edition possono partecipare alla closed beta, che inizia 2 giorni prima della beta pubblica :ok:

Comunque il rumor dell'11 settembre si fa sentire molto, sono sicuro che sia stato photoshoppato, ma ne dubito fortemente xkè le parole "will be back" sta sopra l'immagine, pertanto se avessero tentato di cancellare la scritta e inserirne una personale, si sarebbe visto l'errore sottostante... cmnq il font a prima vista è un Calibri grassetto... ma rimane il fatto che dall'altro canto è un falso, xkè la pagina è stata caricata, ma la favicon no... strano, eh? mi fa insospettire che abbia creato una pagina.html con dei codici dentro ma si è dimenticato di inserire la riga della favicon... ma cmnq mi piace il mistero e chissà... meglio ora che dopo!

IMMAGINE RUMOR: http://i268.photobucket.com/albums/jj6/walksonpoo/Untitled-16.png

@Sergio: e tu credi che esista una closed beta di 2 giorni? O che facciano una closed beta parallela a quella open? Sergio mi delude un poco la tua intellgenza se la pensi così... Le possibilità sono 2 o hanno deciso di non fare la closed beta (quella + probabile perchè se no tu avresti giocato 1 mese fa a parer mio) o al posto della open fanno la closed e quindi noi ci s'inciuccia oppure terza possibilità che mi è venuta in mente al momento è che la closed inizia adesso e quella open la fanno a ottobre. Fatto sta che non esistono beta da 2 giorni XD mi spiace sergio. Cmq il fatto che hai l'accesso 2 giorni prima alla open non significa per forza che ti devono mandare la chiave essendo MoH collegato al tuo account EA loro già lo sanno che tu hai MoH limited e quindi hai l'accesso automatico a una open beta, per la closed è diverso.

Io ho parlato delle chiavi perchè quelli che hanno preso MoH in limited edition possono partecipare alla closed beta, che inizia 2 giorni prima della beta pubblica :ok:

Non servono chiavi se hai nel tuo account la limited di moh o hai preordinato su origin puoi scaricare la beta penso ci sia un controllo come nell'alfa che tu facevi un login . Appena scadono i 2 giorni diventa per tutti ti logghi e scarichi probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro