otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
La HD6850 è per soddisfare i requisiti minimi. 30-40 fps te li fai solo se rinunci a molti effetti. BF3 dovrà essere tassativamente molto scalabile nelle impostazioni, altrimenti alcune GPU non ce la faranno mai a mettere a schermo tutti quegli effetti volumetrici ed effetti particellari. La HD6850 sarà nei requisiti consigliati (di meno e sei messo abbastanza male), lo ripeto per chiarezza, il che è un bell'andare perchè è molto selettiva come opzione.E cmq sui server public di BC2 si mormorava che la scheda di riferimento per non scendere mai sotto i 30fps e senza abbassare troppo i dettagli sia una singola HD6850; insomma con questa scheda mi sa che hai un'ottima esperienza di gioco a 40fps costanti. Anche questo è un rumors, giusto un po' più attendibile direi. ;)
Ho detto il contrario? Cmq le prossime GPU non ne sappiamo niente e fino a che non esce Southern Island non ci si può pronunciare. Può essere che in serbo abbiano un'architettura completamente diversa dalle precedenti. E cmq ti ho già detto che lo SLI di GTX580 sarà per giocare con diagonali enormi a risoluzioni estreme come i 2540*1440 :ok:ma che stai a dire ? :asd:
le prossime gpu di certo avranno il doppio o quasi degli shader delle attuali, quindi una singola scheda di fasica alta dovrebbero bastare.
Beh sì, eccome! E' la stessa differenza che c'è tra 1080p e 720p. Per adesso a quella risoluzione fa fatica a spingersi una sola GTX580 (non apsettarti di poter esagerare con i filtri) soprattutto in giochi pesanti come dovrebbe essere BF3. Vai su Tom's a prenderti qualche articolo che è spiegato bene. A quella risoluzione la GPU viene sforzata in una maniera pazzesca, oltre ogni limite. Minimo minimo devi avere un Cross di HD6950 o HD6970 che si "esaltano" (che bel termine xD) a grandi risoluzioni al contrario delle schede verdi.Ma cambia veramente tanto da Full HD a 2560x xxxx?