Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io so solo che accenderò un cero in chiesa perchè finalmente le mie preghiere che l'hw moderno fosse pienamente sfruttato sono state esaudite.
:lol::lol::lol:No niente era una cagata, speravo solo che i gadget che dicevano ci avrebbero messo dentro fossero un AK e un elmetto, almeno mi divertivo a sparare ai piccioni xD
Volevi essere sarcastico?E' un artista pazzesco, magari sapessi farle io ste cose con Photoshop
Ricordo sì, e il tuo discorso è giusto, sono d'accordo, però una precisazione. Uno SLI o un crossfire non si possono contare, non è una forzatura è un optional (come l'overclock del resto), che neanche molti possono permettersi, figurati 2 580. Una singola 580 dovrebbe bastare, e fino a li il discorso torna. Ma quando mi si viene a dire che ne vogliono 2, beh allora io che ho da poco comprato una 580, se permetti, mi in***** il doppio rispetto al possessore di una 570.
ma è possibile che la beta la possono giocare solo ki ha medal of honor ?
Un esa-core? Ma è ridicolo, soprattutto perché gli esa vanno ancora piuttosto male nei game, un quad-core come i vari i7 come il mio vanno meglio. Ancora bisogna sfruttare al meglio i quad nei videogiochi e questi già vanno ai nuovi esa. Credo che nei requisiti consigliati ci sia uno SLI di 590. :lol:Nei requisiti minimi il processore consigliato è l' i7 990x
Buahahahahah, è un mostro sto BF3! Peggio di Crysis quando uscì nel 2007 xD! Dove l'hai letto? Non ci credo! Che titolone, se ne parlerà per almeno 5 anni se è così. Per fortuna io il procio non l'ho preso, passo direttamente all'i7 2600k accoppiato a CrossFire di HD6950 (con overclock a 880Mhz) e sarò fortunato se riuscirò a farlo girare xD! Naturalmente scherzo... a meno che tu non pubblichi la notizia da fonte autorevole :doh:, anche se è impossibile.Nei requisiti minimi il processore consigliato è l' i7 990x
Figurati se volevo essere sarcastico, è davvero molto bravo!Volevi essere sarcastico?
A me è piaciuto la relaizzazione del video,soprattutto quando colora il viso ;)
Guardate gli effetti particellari e gli effetti volumetrici (le texture non possiamo giudicarle dato che la passima risoluzione del video è a 720p) all'inizio del trailer. Sono una cosa pazzesca. Devono sicuramente aver implementato qualcosa per la loro regolazione altrimenti chi non ha soluzioni grafiche di punta si attacca xD
E' una notizia quasi certa, l'ha pubblicata TechzillaLa steelbox :love: oddio sarebbe meraviglioso :sisi:
A Chicco stai calmo!
2. L'occhio umano dai 30 fps in poi non vede differenza.
bad company 2 sfrutta già l'esa core anche se in maniera non concreta.Un esa-core? Ma è ridicolo, soprattutto perché gli esa vanno ancora piuttosto male nei game, un quad-core come i vari i7 come il mio vanno meglio. Ancora bisogna sfruttare al meglio i quad nei videogiochi e questi già vanno ai nuovi esa. Credo che nei requisiti consigliati ci sia uno SLI di 590. :lol:
.Nei requisiti minimi il processore consigliato è l' i7 990x
Mmh, BF2 non brillava di certo per grafica, la cosa più bella era il gameplay divertente come pochi.Beh i video son spettacolari, non c'è niente da dire, mi sto convincendo che può anche essere superiore a Crysis 2, anche se non di molto, ma di certo è curatissimo in un modo assurdo. Certo, già BF2 regalò un'ottima grafica, è chiaro che con il terzo capitolo bisognava aspettarsi una roba del genere. Sia come sia, il 990x è fantascienza pura! :asd:
Sul serio sfrutta anche il sesto core? Io sapevo che non andavano oltre il quarto a sfruttarne tanti :boh:. Probabilmente mi sbagliavo.bad company 2 sfrutta già l'esa core anche se in maniera non concreta.
Oramai tutti i game di un certo livelli li sfruttano 4 core, certo, i proci moderni offrono così tanta potenza che siamo ben lontani dal loro punto limite (parlando di soluzioni Intel).Non scherziamo, gli esa sono per il futuro non certo per ora, non ci giochi con un esa, come già detto, ora come ora anche un triple-core è più che perfetto per giocare. Può supportarlo certo, ma neanche lontanamente viene sfruttato al suo pieno potenziale.
Notizia dell'ultima ora:
Nei requisiti minimi il processore consigliato è l' i7 990x
è solo che a boran piace fare il burlone la sera o è incappato in una notizia poco attendibile