UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io so solo che accenderò un cero in chiesa perchè finalmente le mie preghiere che l'hw moderno fosse pienamente sfruttato sono state esaudite.

Quoto in pieno.
Si iniziano a fare dei passi in avanti

No niente era una cagata, speravo solo che i gadget che dicevano ci avrebbero messo dentro fossero un AK e un elmetto, almeno mi divertivo a sparare ai piccioni xD
:lol::lol::lol:
.
E' un artista pazzesco, magari sapessi farle io ste cose con Photoshop
Volevi essere sarcastico?
A me è piaciuto la relaizzazione del video,soprattutto quando colora il viso ;)

Ricordo sì, e il tuo discorso è giusto, sono d'accordo, però una precisazione. Uno SLI o un crossfire non si possono contare, non è una forzatura è un optional (come l'overclock del resto), che neanche molti possono permettersi, figurati 2 580. Una singola 580 dovrebbe bastare, e fino a li il discorso torna. Ma quando mi si viene a dire che ne vogliono 2, beh allora io che ho da poco comprato una 580, se permetti, mi in***** il doppio rispetto al possessore di una 570.

Io tra meno di una settimana devo prendermi il pc che ho in firma..ho anche un Xbox a casa,avrei preferito maxare il gioco lo ammetto,però gia a dettagli alti avrà una grafica molto migliore della Scatola X.
Poi magari con un piccolo overclock.... :rolleyes:

Notizia dell'ultima ora:
Nei requisiti minimi il processore consigliato è l' i7 990x

Un esa-core? Ma è ridicolo, soprattutto perché gli esa vanno ancora piuttosto male nei game, un quad-core come i vari i7 come il mio vanno meglio. Ancora bisogna sfruttare al meglio i quad nei videogiochi e questi già vanno ai nuovi esa. Credo che nei requisiti consigliati ci sia uno SLI di 590. :lol:

Buahahahahah, è un mostro sto BF3! Peggio di Crysis quando uscì nel 2007 xD! Dove l'hai letto? Non ci credo! Che titolone, se ne parlerà per almeno 5 anni se è così. Per fortuna io il procio non l'ho preso, passo direttamente all'i7 2600k accoppiato a CrossFire di HD6950 (con overclock a 880Mhz) e sarò fortunato se riuscirò a farlo girare xD! Naturalmente scherzo... a meno che tu non pubblichi la notizia da fonte autorevole :doh:, anche se è impossibile.
Sarà quella per portarlo a dettagli massimi a 200fps :rolleyes:. Voglio la pagina e anche se me la linki farò fatica a crederci.

Volevi essere sarcastico?
A me è piaciuto la relaizzazione del video,soprattutto quando colora il viso ;)
Figurati se volevo essere sarcastico, è davvero molto bravo!

Guardate gli effetti particellari e gli effetti volumetrici (le texture non possiamo giudicarle dato che la passima risoluzione del video è a 720p) all'inizio del trailer. Sono una cosa pazzesca. Devono sicuramente aver implementato qualcosa per la loro regolazione altrimenti chi non ha soluzioni grafiche di punta si attacca xD

La steelbox :love: oddio sarebbe meraviglioso :sisi:
E' una notizia quasi certa, l'ha pubblicata Techzilla

Se c'è davvero il 990x giuro che mi compro l'XBOX :asd:

Scherzi a parte, è una balla sicuramente.... se fosse davvero così il 95% dei possessori di PC non potrebbe nemmeno accenderlo BF3...

Cmq riposti il video di prima Battlefield 3 - Caspian Border B-Roll - Extended Trailer Footage from PAX 11 - YouTube

Praticamente è Caspian Border ma solo gameplay, senza effetti speciali e con l'audio di gioco. Molto interessante.

Beh i video son spettacolari, non c'è niente da dire, mi sto convincendo che può anche essere superiore a Crysis 2, anche se non di molto, ma di certo è curatissimo in un modo assurdo. Certo, già BF2 regalò un'ottima grafica, è chiaro che con il terzo capitolo bisognava aspettarsi una roba del genere. Sia come sia, il 990x è fantascienza pura! :asd:

A Chicco stai calmo!

2. L'occhio umano dai 30 fps in poi non vede differenza.

classico consolaro ?
Allora noi cosa li compriamo a fare i monitor a 120Hz e le configurazioni multi GPU ? Solo per il 3D ? o pensi siano utenti niubbi illusi ?
120fps si vedono eccome caro il mio chicco, 30 fps per me è ai limiti della giocabilità, roba da console.

Anzi c'è pure un documento scientifico :
AMO.NET America's Multimedia Online (Human Eye Frames Per Second)

Fino a oltre 200fps si possono distinguere dall'occhio umano, se parli di 30fps come massimo allora si vede anni luce che non hai mai giocato sul serio.

Un esa-core? Ma è ridicolo, soprattutto perché gli esa vanno ancora piuttosto male nei game, un quad-core come i vari i7 come il mio vanno meglio. Ancora bisogna sfruttare al meglio i quad nei videogiochi e questi già vanno ai nuovi esa. Credo che nei requisiti consigliati ci sia uno SLI di 590. :lol:
bad company 2 sfrutta già l'esa core anche se in maniera non concreta.

Non scherziamo, gli esa sono per il futuro non certo per ora, non ci giochi con un esa, come già detto, ora come ora anche un triple-core è più che perfetto per giocare. Può supportarlo certo, ma neanche lontanamente viene sfruttato al suo pieno potenziale.

Beh i video son spettacolari, non c'è niente da dire, mi sto convincendo che può anche essere superiore a Crysis 2, anche se non di molto, ma di certo è curatissimo in un modo assurdo. Certo, già BF2 regalò un'ottima grafica, è chiaro che con il terzo capitolo bisognava aspettarsi una roba del genere. Sia come sia, il 990x è fantascienza pura! :asd:
Mmh, BF2 non brillava di certo per grafica, la cosa più bella era il gameplay divertente come pochi.

Cmq lo SLI di GTX580 a quanto dice il produttore è per portare il gioco a livelli assurdi (sfondare si brutto i 60fps a risoluzione 2540*1440). Più realisticamente ci vorrà almeno una HD6850 per avere buoni dettagli senza compromettere troppo l'esperienza di gioco (per non scendere mai sotto i 30fps) e a risoluzioni più umane come il buon vecchio 1920*1080.
Le macchine del PAX East credo infatti che montassero una singola GTX570 e giocavano a 1920*1080 e di certo non un i7990x perchè avere 200 macchine da 2500€ ciascuna non mi pare cosa fattibile, nemmeno per una fiera del genere (o forse sì? ahah). Cmq l'i7 990X nei requisiti consigliati è palesemente fake, è solo che a boran piace fare il burlone la sera o è incappato in una notizia poco attendibile (quel procio non va più di un i5 2500k in game).
Io ci terrei a vedere davvero quanto si sono spinti avanti quella DICE nello sviluppo del comparto tecnico, se non ci riesco con un Cross di HD6950 pazienza...

... me ne prendo un'altra e faccio 3-way CrossFire buahahahahah.

A parte gli scherzi ormai i tempi sono maturi per vedere i requisiti minimi e consigliati, male che vada li posteranno nei prossimi giorni

bad company 2 sfrutta già l'esa core anche se in maniera non concreta.
Sul serio sfrutta anche il sesto core? Io sapevo che non andavano oltre il quarto a sfruttarne tanti :boh:. Probabilmente mi sbagliavo.

Vedrai che non ne serviranno più di 4, se facessero uscire un game che ne richiede davvero 6 allora sono per davvero degli scriteriati o AMD li ha pagati profumatamente per lanciare i suoi Bulldozer. Vediamo come si evolve la cosa, la notte probabilmente porterà consiglio e domani ne sapremo di più.

p.s. Come già detto forse è solo boran che si diverte a farci venire gli infarti :lol:

Non scherziamo, gli esa sono per il futuro non certo per ora, non ci giochi con un esa, come già detto, ora come ora anche un triple-core è più che perfetto per giocare. Può supportarlo certo, ma neanche lontanamente viene sfruttato al suo pieno potenziale.
Oramai tutti i game di un certo livelli li sfruttano 4 core, certo, i proci moderni offrono così tanta potenza che siamo ben lontani dal loro punto limite (parlando di soluzioni Intel).

Cmq non divaghiamo, questo è un topic per BF3 quindi aspettiamo notizie certe, anche rumors, che possano almeno in parte confermare queste notizie.

Notizia dell'ultima ora:

La fonte sono io :chupachup

:)

Poi tra l'altro l'ho messo nei requisiti minimi,tra i consigliati ci voleva un computer della nasa :asd:

è solo che a boran piace fare il burlone la sera o è incappato in una notizia poco attendibile

Sono incappato in un bar :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro