Ed è anche bella grande,se guardi nella base u.s noterai che ci sono Jet,elicotteri carri armati e jeep,E sono piccolissimi :)
Già, ma i russi non hanno nulla di simile! La pista è troppo corta pr il decollo e non vedo elicotteri, al massimo qualche jeep...Verrano ownati :lol:, gli americani sganciano una testata termonucleare e bye bye :cav:.
Se è davvero in scala è davvero gigantesca, non vedo l'ora di vedere anche le altre (soprattutto quelle di guerriglia urbana).
Ciao ragazzi una delle ultime notizie dal momento che mi tengo aggiornato sulla pagina Twitter di Battlefield, questo è quanto dice la DICE a proposito di Battlefield e la DirectX 11
Articles: Interview: DICE Talks About How Battlefield 3 Uses DirectX 11 - GeForce
Ehi l'ho postato io quel video xD,
Cmq è la famosa intervista in cui uno dei produttori diceva al ciccione marchiato NVIDIA che ci vorranno 2 GTX580 per farlo girare al massimo su risoluzioni molto alte. Aspetterei che sul sito di BF3 uscissero le specifiche perchè questa è solo un'operazione di marketing per far aumentare la popolarità di NVIDIA.
Si ma neanche Crysis 2 lo ha sfruttato, e andava più che bene un quad. Un esa-core è ancora molto esagerato per qualunque videogioco. Al limite lo inizieranno a consigliare nei requisiti "fortemente raccomandati" alla nuova generazione.
Un gioco può anche sfruttare 6-8 core a patto che sia ottimizzato, ma non non si riuscirà mai a mettere una CPU del genere in crisi o sotto sforzo costante per alcune ragioni:
1) Se si gioca in Full-HD la maggior parte del lavoro è svolta dal chip grafico;
2) Le CPU moderne hanno una riserva di potenza incredibile, solo oggi ci sono degli applicativi che riescono a spremere per bene i quad core di qualche anno fa, e i processori di oggi sono almeno 3 volte più veloci (es. Q6600 vs i5 2500k). Non dilunghiamoci però su questi dettagli tecnici, ci sono discussioni apposite nella sezione HW. :ok:
Fatevi un giro nella sezione HW così approfondite questi aspetti ;)
Cmq io ho sempre pensato che il sito NVIDIA lo frequentassero solo i kids obesi (guardate al minuto 5:25 del video!), è l'ultimo posto dove andrei a cercarmi le specifice hw di BF3. Una dual GTX580 serve per spararlo al massimo a 2540*1440, in Full HD basterà molto meno (tra le due risoluzioni c'è davvero un abisso, è come la differenza tra 1080p, full HD appunto, e 720p). Al di fuori dell'Europa (dove l'HW costa meno che qui) in molti sono già andati oltre al Full probabilmente e giocano su schermi con diagonali al limite del ridicolo. Questa è la spiegazione che so darmi... Altrimenti sono dei fattoni.
Kris then attempts to retrieve system spec information from Patrick, but as loose lips sink ships, and ruin PR plans, Patrick stays mum, though he is happy to say, “you’ll definitely be safe with dual [NVIDIA GTX] 580s in SLI.”
Ahahah, cm se a uno SLI di GTX580 mancasse la potenza per far girare BF3. Sono 800€ di schede! Quelli di Geforce.com non smettono mai di coprirsi di ridicolo (forse più ridicola è solo la configurazione da 1800$ che proponevano. Tra un po' mi accscio a terra per il ridere che sto facendo :hihi::hihi::hihi: