UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Raagzzi saprete se ci sarà una modalità CINEMA/REPLAY (chiamatela come volete) per battlefield 3?? intendo registrare da un replay piuttosto che far calare gli fps di brutto, quindi raga suggerimenti?

Io ho chiesto alla pagina di Battlefield ma non mi hanno dato alcuna risposta, a proposito di qst si sa qlcs?

La Steelbox è ufficiale, è comparsa anche sul blog di BF3 (ecco qua la pagina).

Per la data di uscita della Beta invece non si sa niente di ufficiale, si mormora però la data dell'11/09.

Mh,quindi se acquistassi la limited (ovviamente scatolata) mi verrebbe a casa in una bella steelbox? :shock: Come mai nelle immagini dei vari negozi c'è sempre la classica scatola normale? :boh:

Comunque riguardo la beta 3 gg fa ho trovato questo tweet da parte di Christina Coffin, Frostbite Engine Coder : http://twitter.com/#!/ChristinaCoffin/status/107406409582383104

Fa sperare bene :D

Raagzzi saprete se ci sarà una modalità CINEMA/REPLAY (chiamatela come volete) per battlefield 3?? intendo registrare da un replay piuttosto che far calare gli fps di brutto, quindi raga suggerimenti?

Io ho chiesto alla pagina di Battlefield ma non mi hanno dato alcuna risposta, a proposito di qst si sa qlcs?

Mi pare ci fosse nella beta la possibilità di scaricare i filmati di gioco ma non ne sono sicuro per cui piglia questa info con le pinzettine proprio.

Mh,quindi se acquistassi la limited (ovviamente scatolata) mi verrebbe a casa in una bella steelbox? :shock: Come mai nelle immagini dei vari negozi c'è sempre la classica scatola normale? :boh:
Mi sa che doveva essere una sorpresa :asd:. Cmq l'hanno deciso da poco credo...
Non so perchè, ma oramai è certo che la Limited comprenderà un cofanetto in metallo con vari gadgets (forse, quest'ultima parte non si sa).

Forse me lo sono perso ma la modalità conquista avrà max 64 player e la modalità corsa invece?
Penso 32 ma non sono sicuro...

Mi sa che doveva essere una sorpresa :asd:. Cmq l'hanno deciso da poco credo...
Non so perchè, ma oramai è certo che la Limited comprenderà un cofanetto in metallo con vari gadgets (forse, quest'ultima parte non si sa).

Beh il metallo dura sempre di più della plastica no? :asd: (non ci vedo tanti altri vantaggi :lol: speriamo nei gadget...?!)

Forse me lo sono perso ma la modalità conquista avrà max 64 player e la modalità corsa invece?
Penso 32 ma non sono sicuro...

48 ;) news di pochi giorni fa

Avete sentito che MW3 supporterà 32 giocatori e che hanno rimesso i server dedicati?

L'effetto paura di Battlefield si fa sentire...

Avete sentito che MW3 supporterà 32 giocatori e che hanno rimesso i server dedicati?

si ma è temporaneo... xkè i teaser trailer di mw3 sono gli stessi in tipologia di presentazione di mw2 nel 2009... ahahahah non è cambiato nulla... è come se si giocherà ad mw2 ma con nuove armi, mappe e un social network che dalle mille recensioni è stato presentato come un'emigrato clandestino. Aspettate sono ancora in fase di scelta su quale sistema anti-cheat usare dal momento della riabilitazione dei server.... è vero ci sarà steam, ma francamente qual è il gioco più moddato del secolo? e pensate veramente che anche se metteranno l'anti-cheat più sofisticato al mondo, loro potranno essere sicuri? non penso proprio... hanno pensato a una rete IW net, ma è stata buggata con alterIWNET, questo x allontanare i cheater, ma come ben sappiamo niente viene fermato. Dal momento che perdono colpi l'Activision, x tener contenti tutti ha riabilitato l'uso dei server con UNA DATA PROSSIMA ALL'USCITA DEL GIOCO... insomma sono cacchiaroli x loro che dovranno allestire, parlare, comunicare, referire su ogni angolo del pianeta la vendita dei server (di cui non sappiamo il tipo, ranked o unranked)... insomma si sono rovinati, secondo me non ce la faranno in tempo, come crysis 2 quando doveva essere riprodotto in DX11 e come tt sappiamo, da un'uscita del gioco in primavera, sono arrivati a giugno cone le vacanze... -.-'

cmnq per quanto riguarda il sistema anti-cheat di BF3 sarà nuovamente PunkBuster... ragazzi non vi allarmate, sappiamo tutti che era una lodevole cacca, ma c'è stata qst notizia qua:

[..]BF3 will use PunkBuster as its anti-cheat system. Game servers that run in ranked mode are required to have PunkBuster active.
There have been problems with the PunkBuster screenshot mechanism under DirectX 10/11 in the past. However, we have collaborated with EvenBalance to make screenshots function reliably with DX10/DX11 in BF3.[...]

Insomma x l'ennesima volta si vede la grandissima volontà ed esperienza di EA nel fare veramente bene le cose, xkè hanno collaborato con l'EvenBalance per garantire un NUOVO PUNKBUSTER.

No vermante hanno solo assicurato che si potranno fare gli screenshot in dx10-11 cosa che prima dava problemi lol.

Scusate. La corsa probabilmente 64. Mi ero confuso con la team deathmatch che ne supporterà 24. :rolleyes:
Ah ok, sapevo anch'io che team deathmatch aveva 24 giocatori, che corsa ne avesse 48 non l'avevo sentito. Poi corsa si presta a delle battaglie di dimensione epocale...

Non c'è niente che tenga, BF3 oramai è diventato un fenomeno in rete. All'uscita batterà tutti i record esistenti. Sono pochi i giochi dietro cui è stato fatto un lavoro di marketing e pubblicità come questo.
MW3 è solo un altro FPS fotocopia (salvo grandi sorprese), e sarà con tutta probabilità praticamente identico a Black Ops.

p.s. Aspettare fino al 28 per averlo tra le mani è una tortura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro