Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Ormai ci ho fatto l'abitudine agli insulti. Io comunque segnalo sempre abuso quando li ricevo. Purtroppo è così in tutto, molti non capiscono che alla fine è soltanto un gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio quello che temo...Ma non vi viene in mente che Nvidia può aver pagato DICE per dire quelle cose? Così dicendo molte persone dicono "azz mia GTX 540 non basta, devo prendermi 2 GTX 580" e così Nvidia guadagna.
ahah, non hai capito, temo che BF3 sia sponsorizzato NVIDIA. E tutti sanno che i game con il logo NVIDIA mettono particolarmente in difficoltà ATI. Mettiti nei miei panni che ho 2 HD6950 in arrivo (anche se le ho comprate a solo 150€ ciascuna) xDTemi che non ti girerà bene? Perfetto prenditi 2 GTX580 (ma si anche 4 non si sa mai eh!) così fai il loro gioco.
Almeno prima di preoccuparvi Battlefield 3 compratelo, lo provate con la vostra attuale configurazione Hardware e se fate 35/40 fps in FULL HD e con dettagli al massimo non avete problemi.
Ci sarà una modalità cooperativa per il singleplayer?
Temi che non ti girerà bene? Perfetto prenditi 2 GTX580 (ma si anche 4 non si sa mai eh!) così fai il loro gioco.
Almeno prima di preoccuparvi Battlefield 3 compratelo, lo provate con la vostra attuale configurazione Hardware e se fate 35/40 fps in FULL HD e con dettagli al massimo non avete problemi.
Bah, maggiorparte dei players corre finche non trova qualcuno e lo riempie di piombo.
Otto perchè hai quotato me? Ma non vi viene in mente che Nvidia può aver pagato DICE per dire quelle cose? Così dicendo molte persone dicono "azz mia GTX 540 non basta, devo prendermi 2 GTX 580" e così Nvidia guadagna.