UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ormai ci ho fatto l'abitudine agli insulti. Io comunque segnalo sempre abuso quando li ricevo. Purtroppo è così in tutto, molti non capiscono che alla fine è soltanto un gioco...

Ma non vi viene in mente che Nvidia può aver pagato DICE per dire quelle cose? Così dicendo molte persone dicono "azz mia GTX 540 non basta, devo prendermi 2 GTX 580" e così Nvidia guadagna.
E' proprio quello che temo...

Temi che non ti girerà bene? Perfetto prenditi 2 GTX580 (ma si anche 4 non si sa mai eh!) così fai il loro gioco.

Almeno prima di preoccuparvi Battlefield 3 compratelo, lo provate con la vostra attuale configurazione Hardware e se fate 35/40 fps in FULL HD e con dettagli al massimo non avete problemi.

Temi che non ti girerà bene? Perfetto prenditi 2 GTX580 (ma si anche 4 non si sa mai eh!) così fai il loro gioco.

Almeno prima di preoccuparvi Battlefield 3 compratelo, lo provate con la vostra attuale configurazione Hardware e se fate 35/40 fps in FULL HD e con dettagli al massimo non avete problemi.
ahah, non hai capito, temo che BF3 sia sponsorizzato NVIDIA. E tutti sanno che i game con il logo NVIDIA mettono particolarmente in difficoltà ATI. Mettiti nei miei panni che ho 2 HD6950 in arrivo (anche se le ho comprate a solo 150€ ciascuna) xD

Ci sarà una modalità cooperativa per il singleplayer?

ma scusa ste domandine qua le fai per fare un +1? Vuoi avere 1000 messaggi? :asd:

Non lo dico per cattiveria ma mi sembra proprio che tu faccia tanti +1 così a vanvera.. per non parlare delle volte che rispondi con micro-frasi o con addirittura un banale "Quoto."

Ripeto, non è per cattiveria, ma mi piacerebbe che questo thread rimanesse più pulito di quello di Crysis 2 dove per trovare un post devi chiamare la nasa :sisi:

Comunque SI. Ci sarà la coop singleplayer.. l'han fatta vedere qualche giorno fa :rolleyes:

Ok grazie. Per caso è quella dove sei in una casa con un altro?

Comunque Otto avevo capito male. Sicuramente sarà così ci posso scommettere qualsiasi cosa. Io comunque problemi non me ne faccio perchè non ne vale la pena con la mia GPU, tanto non riesco a fare nulla.

La chat Su console è diverso, non avendo tastiera e famigliarità con la chat di insulti ce ne son pochi, su pc invece ce ne sono molti di più, hai la tastiera già sottomano basta premere T per parlare, quindi puoi immaginare quanta roba esce.

ma questo lo dici tu !
in multiplayer io lo voglio a 60 fissi bello mio e non dire che è tanto visto che oramai gli standard dei più incalliti si è alzato a 120 fissi.

Bah, maggiorparte dei players corre finche non trova qualcuno e lo riempie di piombo.

Otto perchè hai quotato me? Ma non vi viene in mente che Nvidia può aver pagato DICE per dire quelle cose? Così dicendo molte persone dicono "azz mia GTX 540 non basta, devo prendermi 2 GTX 580" e così Nvidia guadagna.

la GT540 non basta manco per pacman per giocare decentemente su pc ci vuole almeno una GTX 560 e non dite di no, il pc esiste per coloro che vogliono più di ciò che offre la console, se scendiamo a compromessi allora tantovale prendere un xbox e sinceramente a me battlefield mi sembra veramente pesante non per skerzo, graficamente non dico che mi è sembrato meglio di crysis 2 ma siamo lì e con la distanza visiva e la confusione, ci vuole un bel sistema ! senza contare i 64 giocatori raddoppiati rispetto a BC2 e di conseguenza anche il numero di mezzi saranno aumentati, io mi stupirei se con la mia GTX 570 andasse tutto liscio.

Sicuramente sarà bello pesante, in particolare questa cosa dei 64 giocatori, che renderà tutto ancor più esigente. Però certo, dire che ci vorrà uno SLI di 580 (nessun game dovrebbe richiedere così tanto), è fare un passo avanti e due dietro! Il 90% e passa dei videogiocatori esigenti si mangeranno le mani.

A Chicco stai calmo!

Su Console ti mandano i PM durante i caricamenti.

2. L'occhio umano dai 30 fps in poi non vede differenza.

3. La GTX 540 ovviamente è un esempio.

Infatti Alexander non ci vorranno sli di GTX580. Poi i 64 giocatori che c'entrano? Sono i loro server che devono elaborare di più non tanto il nostro PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro