Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Anche io non vedo l'ora. Madò 64 giocatori con tutti i mezzi!!!! Scoppia una Guerra Virtuale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, BF è storicamente un AMD game, ma mai dire mai...A parte che credo che il BF3 sarà amd game dato che tutti i battlefield e pure MoH sono su questa lista (quelli dal 2009 in poi ) Games c'è pure mw2 (:lol:) cmq il server c'entra nel gestire 64 player quanto centra il tuo pc nel gestire i poligoni di 64 player.
2. L'occhio umano dai 30 fps in poi non vede differenza.
2. L'occhio umano dai 30 fps in poi non vede differenza.
Oltre 60fps l'occhio percepisce un aumento della fluidità in modo ridotto. Tra 60 e 80 c'è meno differenza che tra 20 e 40. Man mano che si va avanti aumenta tutto in maniera esponenziale.A Natale è arrivata la TV FullHD con il motion plus 100Hz ed è veramente fluidissima !
E in posti tipo Fnac o Mediaworld se si fa attenzione si distinguono le tv da 100 rispetto a quelle da 200 e 600Hz (tra 200 e 600 è quasi impossibile)
E la volta che ho collegato il PC allo schermo della tv era veramente più fluido che sul monitor che è a 70 hz credo...
Ciò significa che l'occhio umano vede la differenza anche oltre i 60 Hz
Low, Medium, High, Ultra sono solo i nomi delle varie opzioni di settaggio. Io mi concentrerei più a pensare a che livello di dettaglio il gioco risulta godibile. Tutti ci potranno giocare, anche chi ha una GTX270, naturalmente rinunciando a moltissime feature rispetto ad un giocatore che ha un Cross di 6970 o che altro. DICE fa quello che vuole ed è giusto che sia così. Per come la penso io più mattone è meglio è perchè, essendo un gioco creato appositamente per PC, vuol dire che si sono impegnati a raggiungere un livello di realismo mai visto prima.Il discorso cambia se SOLO con uno SLI di 580 si possono avere delle ottime prestazioni a grafica "Ultra". E' diverso!
Possibile che serve SLI gtx580 per Ultra??è troppo strano anche per Battlefield 3.
otto9407;1873962[URL="http://www.techzilla.it/2011/08/29/battlefield-3-limited-edition-distribuito-steelbox-6361/" ha detto:Ecco[/URL] una "buona notizia" per chi di noi ha ordinato la scatolata. A quanto pare ci daranno anche un AK-74 in omaggio e un elmetto! Chi ha voglia di andare in piazza a sparare :lol:?
Non è che richiede uno SLI di GTX580 per girare, semplicemente per maxarlo. Va beh se giochiamo a chi ce l'ha più "lungo" allora non sto nemmeno qui a discutere, l'ho già ripetuto tante di quelle volte che vai dietro a prenderti un mio post perchè di riscrivere tutto quel popo di roba non ho proprio voglia :asd:. E' come quando uscì Crysis, tutti lo criticarono perchè non riuscivano a maxarlo con le 8800 che erano le schede top per l'epoca, ma sta di fatto che anche senza essere maxato Crysis aveva la grafica più bella che qualsiasi giocatore PC avesse mai visto. DICE ha scommesso sulla longevità del suo prodotto che, (se questi requisiti corrispondono alla realtà), sarà un FPS di punta anche a 1 anno dalla sua uscita e, non dimentichiamo quest'ultimo aspetto, ne verrà solo buona pubblicità per la SH. Anche perchè scusa quelli che hanno uno SLI di GTX580 cosa ha speso tanti soldi a fare se uno che ha una singola GTX570 gioca al suo stesso livello di dettaglio? Ognuno ha la qualità per cui ha pagato. Ma non ho voglia di fare questi discorsi ora perchè non centrano strettamente con BF.Sì certo otto, ma un videogioco che richiede una configurare a doppia gpu è decisamente assurdo. Detta così, ci sta sufficiente pure la nuova 590, cioè non funzionano così le cose. Il PC non deve avere compromessi, è vero, infatti ci sono i dovuti settaggi per tutti gli utenti, però casso, una via di mezzo no? Uno SLI di 580 non dovrebbe essere richiesto mai, neanche per BF3
No niente era una cagata, speravo solo che i gadget che dicevano ci avrebbero messo dentro fossero un AK e un elmetto, almeno mi divertivo a sparare ai piccioni xDMA dove hai letto dell'AK e dell'elmetto? :)
E' un artista pazzesco, magari sapessi farle io ste cose con PhotoshopBattlefield 3 - Speed Painting By. Sean McCoy - YouTube
Bellissimo questo video.
Possibile che serve SLI gtx580 per Ultra??è troppo strano anche per Battlefield 3.