UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Nel multi la cosa bella è l'enormità (non so se si dice così) delle mappe e 64 giocatori!!!!

Comunque almeno all'inizio venderà di più CoD, forse Battlefield 3 rimonterà dopo.

Ma qualcuno sa se ce la possibilità di trasportare i mezzi con l'elicottero come in battlefield vietnam e 2
Credo proprio di sì. Cmq vai nella lista dei veicoli/armi di Bubu (qualche post fa) e vedi.

Comunque almeno all'inizio venderà di più CoD, forse Battlefield 3 rimonterà dopo.
Ma cosa sei tu? La fata turchina con la sfera di cristallo :asd:?
Possiamo sapere che armi ci saranno, il multiplayer quanti giocatori avrà e, quando li pubblicheranno, i requisiti minimi e quelli consigliati per giocare. Queste profezie in stile mago Otelma lasciano il tempo che trovano :sisi:.

Otto ma ce l'hai con me oggi? È solo un mio parere, ho dimenticato di mettere "IMOH" ma comunque resta un mio parere. Poi vedremo i fatti, COD ha sempre venduto più di tutti i videogiochi di quel genere, perchè non dovrebe farlo anche quest'anno? Sicuramente i Fan di COD (che sono tantissimi) compreranno subito COD al posto di BF3, poi magari si stuferanno e prenderanno BF3.
Quindi BF3 avrá alcuni utenti di COD più ovviamente i suoi FAN e DOPO venderà di più non credi? Io a suo tempo con MW2 (primo gioco per ps3 che ho preso) ho fatto la stessa cosa.

Non è vero. Ma tu hai mai giocato a MW2?
Non ci sono praticamente mai Camper. Solo (e grazie) i cecchini. I FAN di COD sono quelli che amano il gioco frenetico e non tattico. Poi COD ha stufato te (e me) ma non i suoi fan. Molti fidati che passeranno a Battlefield 3 dopo aver giocato a Mw3.

OVVIAMENTE "IMOH" (sennò poi a qualcuno dà fastidio).

Lo so, soprattutto i cheater che odio profondamente. I camperoni non ci sono. C'è molta gente che spara a ***** e con 2 colpi vieni ucciso su MW2, manco mira, prende quelle armi che hanno un caricatore infinito e spara a minchia...

Otto ma ce l'hai con me oggi? È solo un mio parere, ho dimenticato di mettere "IMOH" ma comunque resta un mio parere. Poi vedremo i fatti, COD ha sempre venduto più di tutti i videogiochi di quel genere, perchè non dovrebe farlo anche quest'anno? Sicuramente i Fan di COD (che sono tantissimi) compreranno subito COD al posto di BF3, poi magari si stuferanno e prenderanno BF3.
Quindi BF3 avrá alcuni utenti di COD più ovviamente i suoi FAN e DOPO venderà di più non credi? Io a suo tempo con MW2 (primo gioco per ps3 che ho preso) ho fatto la stessa cosa.
No, ma come fai a dire che MW3 venderà più di BF3? Le ipotesi sono 2:
1) O sei un ingeniere della NASA e hai a disposizione così tanta capacità di calcolo da riuscire a calcolare, inserendo le dovute variabili, quante copie venderanno i due giochi.
2) Sei il Mago Otelma e allora ti do ragione xD.
Poi oggi ce l'avrò su anche con te (nemmeno un po', perchè dovrei?), ma ribadisco che ste sparate a 0 non servono e non interessano a nessuno, anche perchè quanti introiti faccia Activision, DICE o chi per esso di norma non interessano agli utenti (a meno di non essere un fanboy).

Poi la discussione è fatta per discutere su BF3 (news, caratteristiche del gioco...), non siamo qui per confrontarlo con MW3 :ok:

No, ma siccome è uscito fuori questo ne parliamo perchè c'entra Battlefield 3.
Queste sono solo supposizioni basate sulle vendite degli anni scorsi.

Ma raga ogni 10 pagine riesumate vecchie discussioni? mi pare se ne fosse già parla 10 o più pagine fa delle vendite dei due giochi... se avete finito gli argomenti state zitti non parlate di cose inutili che già si sanno o si suppongono e che sono anche vecchie discussioni, piuttosto parlate del tempo :sisi:

No, ma siccome è uscito fuori questo ne parliamo perchè c'entra Battlefield 3.
Queste sono solo supposizioni basate sulle vendite degli anni scorsi.

Bah, continuo a non capire.

Ecco un video in cui un ciccione marchiato NVIDIA intervista uno degli sviluppatori di BF3. Rimangono abbastanza sul vago come al solito quando si parla di titoli in uscita, ma ci sono alcuni momenti in cui parlano di DX11 e requisiti minimi che la storia si fa interessante. A quanto pare per farlo girare al massimo (tutto su Ultra) ci vorranno 2 GTX580 (visto?) ma a quanto ho potuto capire è stato fatto un buon lavoro per far girare al meglio il titolo su diverse configurazioni e sfruttare al massimo anche altre schede.
Va beh direte, l'intervista è stata fatta da NVIDIA che cerca di vendere i suoi prodotti facendo passare l'idea che se non hai2 GTX580 a BF3 non ci giochi, ma vedendo il gioco, credo proprio che almeno un Cross di HD6950 per farlo girare a 60 fps con tutto al max ci vorrà. Si vede che è un gioco sviluppato appositamente per PC, e nessuna sorpresa per dei requisiti così estremi. Eccovi il Crysis del secondo decennio del XXI secolo!

Io l'unica cosa che temo è che NVIDIA abbia messo le mani su questo titolo e intenda avvantaggiarsi sulle ATI. Forse le mie preoccupazioni sono infondate, ma fino a che non vedo non ci credo.

Finalmente un titolo con i cosidetti :ok:.

Non è vero. Ma tu hai mai giocato a MW2?
Non ci sono praticamente mai Camper. Solo (e grazie) i cecchini. I FAN di COD sono quelli che amano il gioco frenetico e non tattico. Poi COD ha stufato te (e me) ma non i suoi fan. Molti fidati che passeranno a Battlefield 3 dopo aver giocato a Mw3.

OVVIAMENTE "IMOH" (sennò poi a qualcuno dà fastidio).

gioco frenetico ? 6 vs 6 per te è frenetico ? mi fa venire il latte alle ginocchia, battlefield è molto più frenetico, con 64 giocatori poi.......la mappa è grande è vero ma essendo quasi sempre un gioco di conquista si ammucchiano sempre in un punto ed è come stare sul serio in guerra anzi peggio, priprio n'apocalisse.
A cod di frenetico c'è solo nuketown e basta, il resto è tutto un camperare in una maniera allucinante, e alla fine sono costretto anche io, perchè quando diventa ingiocabile devi farlo per forza.

Bah, maggiorparte dei players corre finche non trova qualcuno e lo riempie di piombo.

Otto perchè hai quotato me? Ma non vi viene in mente che Nvidia può aver pagato DICE per dire quelle cose? Così dicendo molte persone dicono "azz mia GTX 540 non basta, devo prendermi 2 GTX 580" e così Nvidia guadagna.

Lo so, soprattutto i cheater che odio profondamente. I camperoni non ci sono. C'è molta gente che spara a ***** e con 2 colpi vieni ucciso su MW2, manco mira, prende quelle armi che hanno un caricatore infinito e spara a minchia...

più che altro il problema è la maturità di certi tizi. L'altro giorno da un mio amico mi osno messo a giocare a MW2 online su PS3 e nel giro di tre partite mi sarò preso 4-5 messaggi d'insulti di altri player per averli solamente uccisi :lol:

P.S. il fattore console non c'entra, anche perché mesi e mesi fa, quando ancora avevo il PC del giurassico, giocando ugualmente bene su bad company 2 qualche volta ricevevo dei complimenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro