UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Oggi come oggi per videogiocare basta ancora un triple-core, che va un pò meno di un quad. Consigliatissimo ancora l'i5, l'i7 è "esagerato". :rolleyes:

Oggi come oggi per videogiocare basta ancora un triple-core, che va un pò meno di un quad. Consigliatissimo ancora l'i5, l'i7 è "esagerato". :rolleyes:

Già :sisi:

Gli i7 sono decisamente sovrapprezzati.
Il migliore secondo me è il 2500k ( ma va :asd:) perchè costa meno di 180€ e lo si può overcloccare veramente tanto.
il 2600k costa almeno 80€ in più e va quasi uguale nei giochi

Secondo me Intel ha prezzi troppo alti, ho sempre usato AMD che nei giochi va molto meglio di Intel. Aspetterò Bulldozer e mi farò un PC/Bestia.

Ora come ora sandy bridge ha in serbo così tanta potenza che anche a distanza di 3 anni queste CPU potranno essere ancora utilizzate per gaming ad alti livelli. D'altro canto con un Core Quad con LGA775 vai ancora alla grande.

Qualcuno sa dirmi con precisione quali velivoli ci saranno? Quanti tipi di elicottero (vedremo addirittura degli elicotteri da trasporto?)? Quanti tipi di caccia?

Secondo me Intel ha prezzi troppo alti, ho sempre usato AMD che nei giochi va molto meglio di Intel. Aspetterò Bulldozer e mi farò un PC/Bestia.
Oltre ad essere costantemente OT, certe volte spari certe eresie che mi fai paura :asd:

Non mi ricordo dove ho letto che le AMD vanno meglio nei giochi perchè hanno frequenze più alte. Comunque Otto non sono io che porto la discussione Off Topic. Poi si può sbagliare, sono qui anche per imparare cose nuove no?

Leggete il numero alla fine del nick e capite..
Spiegami cosa c'entra la frequenza nelle prestazioni in qualsiasi ambito!
E l'architettura? e le cache? e il processo produttivo? e il tdp? roba da niente insomma..
Perdonate l'ot ma non posso rimanere impassibile di fronte a queste cose..
cmq penso che prenderò bf3 al posto di mw3..secondo me sarà il gioco dell'anno..

cmq penso che prenderò bf3 al posto di mw3..secondo me sarà il gioco dell'anno..
Gioco del decennio. Dal momento che avrà così tante armi, veicoli e personalizzazioni dal momento in cui uscirà tutti si aspetteranno le stesse cose per non dire di più da qualsiasi FPS.

Scusate l'hype, ora mi tolgo dalle scatole xD

Anche se sono abituato alla frenesia di mw..
di bf3 mi piacerà il single..nel multi odio fare il tattico :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro