UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Invece io spero continui di questo passo, così i programmatori quando la gente non comprerà più perchè non vuole spendere 1000€ ogni anno

e tu vedrai che allora ci saranno più iniziative, manifestazioni e cortei o incontri/meeting di gente che usa molto l'hardware, che comprende la stragrande maggioranza della popolazione mondiale =D... xkè coloro che comprano console sono qll che nn sanno nemmeno da dove iniziare con l'hardware, ovvero i bm, che fanno noscope e quick su cod... ma dal momento che gli stessi programmatori sono amanti dell'hardware non penso proprio che nel marketing le console predomineranno!

Quoto, non possono creare videogiochi così estremi, e per me Crysis 2 resta il top del top per ora, realmente superabile solamente con la prossima generazione di videogiochi, quindi ne riparleremo verso il 2015 inoltrato, prima di quell'anno ho seri dubbi. Ci vorranno motori grafici nuovi, e chiaramente nuovi sistemi hardware, ma deveno abbassare i prezzi, non si possono superare i 500 euro di scheda video, che già 500 sono davvero tantissimi. I programmatori devono darsi un freno, e capire che i loro PC non sono come quelli presenti sul normale mercato! :asd:

Pensi seriamente che Crysis 2 sia un videogioco estremo?
Rispetto all' HW di adesso è niente.

Ai suoi tempi il primo Crysis non girava con un triple SLI di 8800 ultra, che era la scheda più potente sul mercato.
Crysis 2 invece gira perfettamente con molte GPU di fascia alta, e non servno 500€ per il dettaglio Ultra.

Siamo ancora ben lontani dal massimo dettaglio possibile per l'HW di oggi, ed è a causa dell' ottimizzazione.
Se facessero una console con 990X e uno SLI di GTX580 non dico che avremmo i giochi in Ray Tracing in tempo reale ma sarebbe comunque una differenza enorme rispetto ad oggi.

ragazzi mi può confermare qlcn che ci sarà una modalità "cinema", odio ammetterlo ma come black ops pupù =D... intendo per i replay, salvarli... xkè io ho assulatamente bisogno di registrazioni e già nella beta con la mia gtx 570 facevo 45/50 fps, in registrazione mi rallenterà tutto... aspetto vostre notizie!

Dico solo che Crysis 2 rappresenta il massimo graficamente, BF3 al massimo lo eguaglierà. Poi Crysis 2 non è affatto pesante con le DX9, ma attiva le 11 e vedrai che diventa ingiustificatamente pesante, i fps calano, ma resta comunque sempre molto fluido, almeno a me.

Per parlare di videogiochi iper realistici ecc ecc bisogna aspettare la next-gen c'è poco da fare. Già oggi il divario tra schede tipo HD6970 e GTX580 E console è a dir poco ASSURDO, non oso immaginare il prossimo inverno quando usciranno le nuove vga a 28nm. Quindi Crysis 2 è estremo per le console attuali, li credo non ci siano molti dubbi.. certamente non è estremo su PC dove basta guardare qualche video del Cryengine 3 per vedere che si può fare molto molto di più.

Comunque tornando IT, BF3 su multiplayer viene 54,90€. Non mi pare tolgano le ss. Un vero peccato visto che fino a qualche tempo fa lo facevano :( Che razza di gente!!! (comunque il prezzo del gioco in sè non è errato, 49€ sono "giusti" considerando che Ladristop (o gamestop) lo vende alla modica cifra di 59€)

:doh:

ragazzi mi può confermare qlcn che ci sarà una modalità "cinema", odio ammetterlo ma come black ops pupù =D... intendo per i replay, salvarli... xkè io ho assulatamente bisogno di registrazioni e già nella beta con la mia gtx 570 facevo 45/50 fps, in registrazione mi rallenterà tutto... aspetto vostre notizie!

nessuno sa nulla?

Adesso è Crysis 2 estremo per PS3 (e anche GT5). Ho appena visto il trailer di Resistance 3, qualcosa si spettacolare su PS3 secondo me. Guardatelo e ditemi che ne pensate.
Comunque avete ragione, se fossero un pochetto più ottimizzati i giochi si otterrebbero grandi risultati.

Per parlare di videogiochi iper realistici ecc ecc bisogna aspettare la next-gen c'è poco da fare. Già oggi il divario tra schede tipo HD6970 e GTX580 E console è a dir poco ASSURDO, non oso immaginare il prossimo inverno quando usciranno le nuove vga a 28nm. Quindi Crysis 2 è estremo per le console attuali, li credo non ci siano molti dubbi.. certamente non è estremo su PC dove basta guardare qualche video del Cryengine 3 per vedere che si può fare molto molto di più.

Comunque tornando IT, BF3 su multiplayer viene 54,90€. Non mi pare tolgano le ss. Un vero peccato visto che fino a qualche tempo fa lo facevano :( Che razza di gente!!! (comunque il prezzo del gioco in sè non è errato, 49€ sono "giusti" considerando che Ladristop (o gamestop) lo vende alla modica cifra di 59€)

:doh:

Hai ragione, ma per far girar bene il Cryengine 3 al massimo, c'è bisogno di vga ancora più potenti. :asd:

ragazzi non fa niente, vedo che evitate si o no... ho chiesto alla pagina Battlefield su Twitter. Twitter

Hai ragione, ma per far girar bene il Cryengine 3 al massimo, c'è bisogno di vga ancora più potenti. :asd:

Continuo a non capire quello che dici :boh:
Crysis 2 al max con DX11 gira perfettamente con una 580 e forse anche meno.

E poi non ha senso dire "Il cryengine 3"
Non puoi dire quanto è pesante un motore grafico. Con lo stesso puoi fare sia una grafica ultraleggera a livello di un gioco del 2000 sia scenari con così tanti poligoni da mettere in crisi un supercomputer...
Non esiste il massimo di un motore grafico :sisi:

I bench parlano da se, una 580 non fa meraviglie con Crysis 2 espresso alla sua massima potenzialità possibile e con le DX11, per questo vien detto che è male ottimizzato, non mi sto inventando nulla. Il CryEngine è un motore complesso e uno dei migliori mai progettati, non credo che una scheda media possa bastare sai.

Mi sa che state delirando. Voi non avete idea di cosa sia l'estremo. Quando Crytek uscì per la prima volta con Crysis (lo ha detto anche Bubu) non c'era sistema in grado di farlo andare fluido e non per problemi di ottimizzazione, Crysis era PC only. Solo ora si vedono VGA in grado di non scendere sotto i 40fps (es. HD6950) e sono soluzioni di fascia alta.
BF3 comunque per essere giocato al massimo richiederà soluzioni di punta, ma questo non può essere che un bene, vuol dire che stiamo alle porte di un salto generazionale.

Adesso è Crysis 2 estremo per PS3 (e anche GT5). Ho appena visto il trailer di Resistance 3, qualcosa si spettacolare su PS3 secondo me. Guardatelo e ditemi che ne pensate.
Comunque avete ragione, se fossero un pochetto più ottimizzati i giochi si otterrebbero grandi risultati.
E basta tirare in ballo le console (con una "L" sola), che me ce ne frega a noi? L'importante che sfornino un buon titolo per PC, qualitativamente in linea con i primi BF.

I bench parlano da se, una 580 non fa meraviglie con Crysis 2 espresso alla sua massima potenzialità possibile e con le DX11, per questo vien detto che è male ottimizzato, non mi sto inventando nulla. Il CryEngine è un motore complesso e uno dei migliori mai progettati, non credo che una scheda media possa bastare sai.
Sìsì, abbiamo raggiunto un livello di discussione davvero basso :sisi:. Smettiamola con questi deliri.

Mi sa che state delirando. Voi non avete idea di cosa sia l'estremo. Quando Crytek uscì per la prima volta con Crysis (lo ha detto anche Bubu) non c'era sistema in grado di farlo andare fluido e non per problemi di ottimizzazione, Crysis era PC only. Solo ora si vedono VGA in grado di non scendere sotto i 40fps (es. HD6950) e sono soluzioni di fascia alta.
BF3 comunque per essere giocato al massimo richiederà soluzioni di punta, ma questo non può essere che un bene, vuol dire che stiamo alle porte di un salto generazionale.

E basta tirare in ballo le console (con una "L" sola), che me ce ne frega a noi? L'importante che sfornino un buon titolo per PC, qualitativamente in linea con i primi BF.

Sìsì, abbiamo raggiunto un livello di discussione davvero basso :sisi:. Smettiamola con questi deliri.

Guarda che le consoLLe (si può dire anche con 2 L) influiscono molto sui giochi per PC, rallentano lo sviluppo.

Poi stiamo facendo delle riflessioni non possiamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro