Andreitos97
Bannato a Vita
- Messaggi
- 1,656
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Beh, Nvidia e AMD potrebbero comprare dei server dove stanno i giochi e venderli. Dico la verità, non lo so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, sarebbe un bel passo avanti per la tecnologia dei videogame.
Per la velocità internet ormai molti hanno ADSL e fibra ottica, qualche modo si trova.
Leggi qui:
Il cloud gaming di Gamestop è in fase Beta - Tom's Hardware
No, diventerebbero delle consolle aggiornabili con magari Processori ARM, quindi prezzi e consumi contenuti.
e cosi invece di vendere la nuova e luccicante ps5 a 500 euro ti venderebbero solo il processore,sarebbe un bel mondo :)
Crysis 2 non credo che lo superi. A limite lo eguaglia. Comunque non sarà così pesante non preoccupatevi, DICE è una SW seria e sicuramente avrà ottimizzato il gioco.
io dico che invece a crysis 2 gli fa una testa come una vasca da bagno:sisi:
ma nn c'entra avere un gioco così strafigo nella grafica, ma c'entra un gioco bilanciato e più che possibile reale, se mi curi tutti i dettagli, anche le sfumature delle ali di un moscerino... e allora no... *****... non è che siamo nel 2050, questo tipo di hardware non ce lo potremo ancora permettere.... ati e nvidia fanno a fatica a mantenere un buon clock con un buon flusso di volt... se i giochi per pc continuano di qst passo, le prossime schede video le pagheremo 800/1000€ l'una, porca vacca... non sarà più una scheda... ma un pezzo secondario... una scatola di metallo che starà fuori dal case e la gente dirà ma che ***** è qll, è la scheda video con un covertitore di flusso di corrente pari a qll usato per le batterie di una macchina =D!