UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
a seattle in questi tre giorni o in questa settimana si tiene il pax prime mentre in un altro posto che non ricordo sempre neglu usa si tiene il pax east se non sbaglio.
ps: ma è vero che un uragano con un diametro di 900metri e una velocità di 150kmh si sta per abbattere su NY?

a seattle in questi tre giorni o in questa settimana si tiene il pax prime mentre in un altro posto che non ricordo sempre neglu usa si tiene il pax east se non sbaglio.
ps: ma è vero che un uragano con un diametro di 900metri e una velocità di 150kmh si sta per abbattere su NY?

si l'ha detto ieri il TG su canale 5 entro 48h se nn ricordo muahahahahahh =D

nnt pax per loro =D

eh probabilmente niente NY per loro, c'è poco da ridere con un uragano così che poi li vogliono evacuare e gli han chiuso tutto. Cmq siamo/sono OT.

Si è vero, ma secondo me è allarmismo esagerato.

Certo, un uragano non fa piacere, ma è di grado 1 su una scala che ha il massimo al livello 5, e gli edifici di New York non sono baracche di legno (almeno quelli più centrali).

Cmq, mi spiegate cos'è sto PAX ? Il sito non si carica, probabilmente ci sono troppe richieste...

PAX sta per.... Penny arcade expo un'altra fiera di videogiochi americana, in genere essendo l'ultima fiera prima del tokyo game show al pax vengono mostrati i gameplay.http://prime.paxsite.com/ In ogni caso metà degli edifici di new york sono finestre di vetro tenute insieme da dei bastoncini e l'altra metà risale al 1920....

[...]In ogni caso metà degli edifici di new york sono finestre di vetro tenute insieme da dei bastoncini e l'altra metà risale al 1920....

già hai perfettamente ragione, anche se ho da ridire che molti edifici nascondo ciò che allora era legale: l'uso dell'amianto... quindi alcuni del 1920 potranno essere pure fin troppo resistenti.

PS: il World Trade Center costruito nel 1970 (anche se in tal caso l'architettura era già "avanzata" rispetto agli anni 50) affinchè cadesse ci sono voluti forti impatti di due aerei e un riscaldamento a 800° delle colonne portanti IN ACCIACCIO causati dai motori degli aerei. Quando l'elevata temperatura ha fuso l'acciaio portando al crollo delle due torri. Pertanto non penso che questo uragano possa spazzare dei grattacieli di NY, sapendo che oltre il 70% dei grattacieli che superano i 250m hanno colonne in acciaio. Questo uragano sarà uno spiffero x qst colonne, al massimo NY pagherà un bolletta salata di VETRI... e intendo enormi vetrate che rivestono i grattacieli, allora sì che sarà un gran peccato

xD

già hai perfettamente ragione, anche se ho da ridire che molti edifici nascondo ciò che allora era legale: l'uso dell'amianto... quindi alcuni del 1920 potranno essere pure fin troppo resistenti.

PS: il World Trade Center costruito nel 1970 (anche se in tal caso l'architettura era già "avanzata" rispetto agli anni 50) affinchè cadesse ci sono voluti forti impatti di due aerei e un riscaldamento a 800° delle colonne portanti IN ACCIACCIO causati dai motori degli aerei. Quando l'elevata temperatura ha fuso l'acciaio portando al crollo delle due torri. Pertanto non penso che questo uragano possa spazzare dei grattacieli di NY, sapendo che oltre il 70% dei grattacieli che superano i 250m hanno colonne in acciaio. Questo uragano sarà uno spiffero x qst colonne, al massimo NY pagherà un bolletta salata di VETRI... e intendo enormi vetrate che rivestono i grattacieli, allora sì che sarà un gran peccato

xD

Certo te continua a credere che le due torri siano crollate per delle improbabili temperature e per l'impatto dei due aerei, quando invece si è trattato di esplosivo, l'unico vero elemento che poteva spiegare due crolli del genere che non sono attualmente spiegabili né dalla fisica né dall'ingegneria, e nessun incendio ha mai fatto crollare edifici grandi neanche la metà delle due torri. Tutto questo è documentato!

Fine OT.

lol rimane il fatto che un uragano che ora è a 150kmh (chissà quando arriverà su NY) e che ha un diametro di 900metri non è uno scherzo soprattutto perchè credo sia il primo uragano nella storia americana ad arrivare a NY.

Io infatti riderei e "lollerei" poco. Poveri loro. E pensare che ci son stato a NY, e li, tutto era immaginabile, tranne che un uragano.

lol rimane il fatto che un uragano che ora è a 150kmh (chissà quando arriverà su NY) e che ha un diametro di 900metri non è uno scherzo soprattutto perchè credo sia il primo uragano nella storia americana ad arrivare a NY.
Scusate sono OT e dovevamo smetterla ma New York non è nuova ad uragani del genere, negli anni '80 ce ne è stato almeno uno. Un uragano se si spinge così a Nord (NY è all'altezza di Napoli, 42° a Nord) perde molta della sua potenza a meno di non incontrare grandi bacini di acqua come i grandi laghi dove può riprendere energia (e dovrebbe esserci stato un'estate caldissima che ha scaldato l'acqua all'inverosimile).

Chiudo il mio OFF, e parlo di BF3. Consiglierei a tutti di leggersi le news del Gamescom, perchè a quanto pare BF3 sarà davvero pesante e ci vorrà un buon hw per farlo girare bene. Mi sa che chi non ha almeno una HD5850 e una GTX460 se lo gioca a 10fps o con livello di dettaglio molto bassi.

Secondo me sono tutte cavolate che sarà pesante. Lo fanno solo per far comprare alla gente nuove schede video e far guadagnare Nvidia e ATI, sono tutti accordi di mercato.
Tranquilli che con una GTX570 in DX11 riuscirete a Maxare tutto e non sotto i 35/40 fps.

Beh maxarlo con le DX11 e farlo girare a 35/40 è davvero ottimo, ma se davvero fosse così pesante, allora supera pure Crysis, il che non è una bella cosa!

Scusate sono OT e dovevamo smetterla ma New York non è nuova ad uragani del genere, negli anni '80 ce ne è stato almeno uno. Un uragano se si spinge così a Nord (NY è all'altezza di Napoli, 42° a Nord) perde molta della sua potenza a meno di non incontrare grandi bacini di acqua come i grandi laghi dove può riprendere energia (e dovrebbe esserci stato un'estate caldissima che ha scaldato l'acqua all'inverosimile).

Chiudo il mio OFF, e parlo di BF3. Consiglierei a tutti di leggersi le news del Gamescom, perchè a quanto pare BF3 sarà davvero pesante e ci vorrà un buon hw per farlo girare bene. Mi sa che chi non ha almeno una HD5850 e una GTX460 se lo gioca a 10fps o con livello di dettaglio molto bassi.

Grazie dell'info :)

Bah, io finchè non vedo i benchmark non credo alle news.
Vi ricordo che gira a 30 FPS sulla PS3 con un dettaglio che comunque non è male (dai, non venitemi a dire che è brutta la grafica sulla PS3), quindi con una GTX 460 sicuramente male non si vedrà...

Per fare un paragone, Crysis 2 gira con una grafica decisamente inferiore sulle console, e io con la 460 riesco a giocarci tranquillamente a 3/4 della grafica (non ultra, quello prima che nn mi ricordo).
Se Battlefield 3 sarà veramente così pesante allora sarà un problema di ottimizzazione...

P.S. Alexander fatti un giro qui http://www.debunking911.com/ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro