Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
E i Dog Tags che sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora chiariamo sin dall'inizio che su Origin il gioco costa 49,90€ iva incl ( Battlefield 3 ) e non 28€ come state affermando voi erroneamente, qll che volete dire è avere il seriale a 28€ (dipende dai vari siti) e riscattare l'attivazione del gioco da Origin col seguente seriale. Il seriale per esperienza personale da rivenditori ufficiali come cdkeyhouse.com ( Buy cd key Battlefield 3 - 22.99€ - Video Games - Action - FPS ) arriva al momento dell'uscita del gioco x posta, forse anche un giorno prima x via dei fusi orari, ma rimane il ftt che non si avrebbe così facendo alcun privilegio, ovvero si acquista il gioco (non limited edition)... quindi non il pacchetto mappe Back To Karkarand e nemmeno (forse) il phisical warfare pack, dal momento che il gioco comprato non è limited... pertanto errate nel dire qste cose... io vi consiglio vivamente multiplayer.it x la spedizione a casa assicurata col CorriereEspresso, altri non hanno contratti a vita con corrieri, pertanto vi potrebbe capitare un giorno la Bartolini, un altro giorno il postino delle poste se avete capito cosa intendo... poi fate come volete! =D
ma se io compro la limited edition su cdkeyhouse per esempio (che mi pare uno dei più convenienti e dei più affidabili) perchè non dovrei avere back to karkand? :boh:
Battlefield 3 - Caspian Border Analysis - YouTube!
al minuto 3:20, penso che fosse sfuggito al 99.9% di noi.
Devo dire che è fatto veramente male, sembra un faretto spot -.-''
Cmq a parte quello ci sono tante features interessanti :)
Ragazzi secondo voi battlefield 3 mi girerebbe al massimo dei dettagli (senza anti-aliasing a una risoluzione di 1280x1024) con le mie impostazioni:
i5 2400 3,1GHz, 4GB Ram DDR3, Ati Hd 6970m 1024mb.
Senza AA e a quella risoluzione non dovresti avere problemi.
Purtroppo non possiamo dirtelo ufficialmente perchè i requisiti ufficiali non sono ancora usciti.
Ho notato adesso... Comunque sono così grandi le mappe? Pensavo dj meno!
Grazie mille di avermi risposto e grazie una seconda volta per avermi rassicurato, anche se sono abbastanza sicuro che mi vada bene sono sempre un po' in tensione perché ho visto i gameplay ed è impressionante, quindi ho sempre un po' di paura...!!
P.S: Grazie...!!!!