UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
L'idea del sondaggio è buona. Per ora abbiamo 2 voti, dici che DICE ci ascolta? lol

Comunque non vedo l'ora della Beta!

Bhè se mi hanno scritto nell'ultima email dopo la chiusura dell'Alpha Trial queste parole (x non parlare dell'email iniziale di quando fui invitato a partecipare, mi adulavano come se mi volevano a tutti costi, ma piantatela! "Siamo lieti che lei giocherà e migliorerà bla bla bla), nonostante quello che ho fatto è stato chiarire sul sito una cosa di cui avevano già parlato tremila volte in precedenza (ovvero i driver nvidia) oppure rispondere ad un topic x far vedere la mia buona volontà. bhè io dico che se l'hanno scritto ci sarà un motivo, anche se erano sbronzi ql giorno qnd l'hanno scritto.

"Grazie per aver giocato alla versione Alpha, con il tuo contributo abbiamo migliorato Battlefield 3! [...]" (ma smettetela di fare i lecchini =D)

Ok ragazzi come ha confermato l'EA, l'open beta inizierà l'11 settembre, epicccccccccc faillll

l'ultimo giorno di questa magnifica estate e io che la volevo chiuderla ancora bene giocando gli ultimi giorni a BF3... Che gusto ci sarà quando giocherò a BF3 e continuerò a pensare come un matto che domani mi attenderà un PRESTO risveglio alle 6.45! omg! che delusione, non riuscirò mai a godermelo in quella settimana di delusioni e di andare a letto presto e di vedere i banchi, la lavagna e proiettarmi già ad ottobre con le interrogazioni, solo a scriverli mi viene l'ansia... altri due anni (compreso qst che verrà) e passo all'università una volta x tutte...

Cmnq viene confermato tt qui: Battlefield 3 Beta Opens Soon

Ok ragazzi come ha confermato l'EA, l'open beta inizierà l'11 settembre, epicccccccccc faillll

l'ultimo giorno di questa magnifica estate e io che la volevo chiuderla ancora bene giocando gli ultimi giorni a BF3... Che gusto ci sarà quando giocherò a BF3 e continuerò a pensare come un matto che domani mi attenderà un PRESTO risveglio alle 6.45! omg! che delusione, non riuscirò mai a godermelo in quella settimana di delusioni e di andare a letto presto e di vedere i banchi, la lavagna e proiettarmi già ad ottobre con le interrogazioni, solo a scriverli mi viene l'ansia... altri due anni (compreso qst che verrà) e passo all'università una volta x tutte...

Cmnq viene confermato tt qui: Battlefield 3 Beta Opens Soon
questa data e'un fake!!!!!!la EA non ha annunciato ancora un bel niente solo un generico settembre......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro