UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
No il totale è di 52.90€.
Se pagavi le spese di spedizioni erano 56.80€.
Tranquillo,c'era anche scritto da qualche parte che oltre i 30€ le spedizioni erano gratuite.

:ok:

Ps:hai mai comprato Online?

si dalla b**-****r come ho citato nei post precedenti... ma nei TOS di multiplayer.com nn ho letto che le spedizioni erano gratuti... mah meglio ancora...

Potreste chiarirmi una cosa: se lo compro da multiplayer allora le pago si o no le spese di spedizione? Una volta c'era scritto in grande in home page che per ordini sopra gli X€ non pagavi le ss. Ora non c'è scritto niente, devo pagare anche le ss quindi? :boh:

Potreste chiarirmi una cosa: se lo compro da multiplayer allora le pago si o no le spese di spedizione? Una volta c'era scritto in grande in home page che per ordini sopra gli X€ non pagavi le ss. Ora non c'è scritto niente, devo pagare anche le ss quindi? :boh:

Da tipo 2 settimane hanno levato l'offerta delle spese di spedizione gratis, io che ho pre-ordinato il gioco su multiplayer 2 mesi fa non le pagherò :)

Basta che provate a mettere qualcosa nel carrello e andare avanti, cmq quando visionate un prodotto sotto o di fianco all'immagine se non sbaglio ci dovrebbe essere scritto le ss...

non capisco che senso ha spendere in versioni speciali del gioco per poi fare i tirchi quando c'è da tirar fuori la grana per l'hardware.

io su multy prenotandolo a giugno l'ho pagato 44,90 con le spese di spedizione...credo che abbiano alzato il prezzo a 49,90.

perchè l'hw costa 400 e i giochi 80 al max? in pochi vanno oltre i 100 di giochi, solo gli appassionati di quella determinata saga, e per il pc cmq non mi sembra che gli 800-1000 che in media spendono quelli che bazzicano il forum (almeno i videogiocatori) siano pochi eh....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro