UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
xkè il serial che comprerai non è di una versione limited (almeno il link che ho postato io nell'altro post), è solo il gioco... punto e basta... riccitiello disse che tutti i giochi alla fine dell'anno (anche qnd scadrà la limited a settembre) avranno il physical warfare pack... ma il Back To Karkarand pack è un'esclusiva che si prende o a pagamento (ora con la limited o dopo qnd nn ci sarà + e lo si dovrà prendere a parte come un pacchetto mappe di mw2)...

quindi quel link che ti ho dato nn ha la limited, ma bensì questo ad un costo elevato sempre dal medesimo sito.

Buy cd key Battlefield 3 Limited Edition - 30.77€ - Video Games - Action - FPS (costo: 39,99$ = circa 28€ tondi)

PS: io preferisco avere una scatoletta e un cd per far gasare i miei amici che un setup sul pc... e poi da multiplayer riceverò anche i dog tags... quindi mi va bene qst scelta qua. =D

sisi lo so che vendono sia le key per la standard sia per la limited :D

Adesso devo solo decidere (anzi dobbiamo io e un mio amico) se prendere la cd-key a 28e e avere la limited di origin subito, risparmiando ma ahimè senza scatola oppure comprare la scatola in offerta a 42€ da amazon e aspettare un pochino per averla fra le mani ... :boh:

Non saprei che fare sinceramente io... :look:

p.s. non ho nessuna intenzione di acquistare da gamestop (mi stanno sul couhyj per principio) o da origin (ladri..49€ per la digitale...).

A me è passata l'incazzatura per la mancanza al supporto a reti LAN, anche perchè secondo questo articolo c'è speranza che il supporto a questo tipo di reti verrà aggiunto dopo (speriamo, anche se non ci conterei troppo).

Adesso devo solo decidere (anzi dobbiamo io e un mio amico) se prendere la cd-key a 28e e avere la limited di origin subito, risparmiando ma ahimè senza scatola oppure comprare la scatola in offerta a 42€ da amazon e aspettare un pochino per averla fra le mani ... :boh:

p.s. non ho nessuna intenzione di acquistare da gamestop (mi stanno sul couhyj per principio) o da origin (ladri..49€ per la digitale...).
un buon prezzo per la limited scatolata (con spedizione entro il day-one) te lo fa multiplayer.it, amazon però è davvero conveniente. Prendilo su amazon, se hai qualche altro titolo che vuoi prendere assieme te li fai spedire entrambi a casa con il corriere ultra-rapido.

fidati di multiplayer.it, nei TOS di multiplayer.it viene citato il nome del corriere, in quanto tempo arriva ed altre cose che amazon nn scrive nella sua spedizione (come mezzo-fonte anonima, ritardo sulle spedizioni di 3-5 giorni lavorativi, pertanto il 28 è di venerdi, se calcolano anche il sabato - intendo il loro corriere NON CITATO, non loro - tu il gioco l'avrai o Martedi o Mercoledi e fidati avrai rosicato così' tanto che ti saranno consumate le unghie).

Poi da multiplayer.it ho notato che avrai i 5 dog-tags che nessuno avrà al mondo se non da questo rivenditore e ho anche riscontrato per esperienza personale il metodo di TRACCIA SPEDIZIONE, ovvero inserisci il numero della spedizione e ti dirà dov è quanto tempo impiegherà, questo accadde anche me (e fidatevi che è ottimo) con la b**-****r x l'acquisto dei pezzi del computer.

Multiplayer.it spiega anche i metodi di spedizioni che vengono elencati semplicemente qua sopra: Multiplayer.com*-*Tracciamento Spezioni
Anche se viene citato di 1-2 giorni e dal momento che nè Bartolini nè SDA consegni di sabato, dovete sperare che sia nello stesso giorno, ovvero venerdi... xkè l'azienda multiplayer.it è a Termi in Umbria, situata ben bene nel centro dell'italia, quindi ovunque vada impiegherebbe al massimo 6 ore... a meno che la Bartolini dopo la 5 consegna si stufi e ve la porta il giorno dopo (lavorativo), lasciondola nel loro magazzino (sede centrale).

Fidatevi è meglio multiplayer.it

PS: guardate voi stessi come cambia la situazione radicalmente su Amazon.it da multiplayer.it nella consegna: http://www.amazon.it/gp/help/custom.../275-0062295-2889349?ie=UTF8&nodeId=200522630

Poi a voi è la scelta! :ok:

e non c'hai tutti i torti johnny.. tanto sto inverno prenderò solo Battlefield 3 purtroppo (mancanza fondi :sisi: anzi, fondi già investiti in altro :asd:) quindi non vale la pena stare la a risicare lo spicciolo. E vada di multiplayer.com allora.. 54€ ma almeno ho la scatolata col bonus al day one, e che cacchio :lol:

Lo ordinerò uno di questi giorni.. credo :sisi:

Per quello è un degno rivale, Battlefied 3 mi pare che punti al realismo.

Poi quello intendevo io quando dicevo che un colpo e a uno lo stendi.

e non c'hai tutti i torti johnny.. tanto sto inverno prenderò solo Battlefield 3 purtroppo (mancanza fondi :sisi: anzi, fondi già investiti in altro :asd:) quindi non vale la pena stare la a risicare lo spicciolo. E vada di multiplayer.com allora.. 54€ ma almeno ho la scatolata col bonus al day one, e che cacchio :lol:

Lo ordinerò uno di questi giorni.. credo :sisi:

scelta saggia apprendista :inchino: :D

Battleblog #8: Costruisci l

Qualche piccola info sulle armi.

Perchè 54 €?Da multiplayer.com le spedizioni sono gratis

ti stai confondendo, guarda bene: Battlefield 3 - Limited Edition + Dog Tag Omaggio - PC Windows - Prezzo - Vendita | Multiplayer.com

le spedizioni sono state a pagamento sembre, sin dalla notte dei tempi, forse ti stai confondendo con qlke rivenditore dove stabilisce che le spedizioni sono gratuite dai tot euro in su... ma multiplayer non lo è!

gagaagag.jpg

Questo è il mio ordine...Per ordini superiori a 30 € (30 o 20 non ricordo adesso) le spese di spedizione sono gratuite.

gagaagag.jpg

Questo è il mio ordine...Per ordini superiori a 30 € (30 o 20 non ricordo adesso) le spese di spedizione sono gratuite.

sai il bello, sta anche scritto che la spedizione è 4,90€, ma è come se tu nn la paghi, ma paghi solo quei 3€ xkè usi il contrassegno...

aaaaaaaaaaaaaa ma certo... pagherai il corriere qnd arriverà, che stupido... è una cosa a parte, nn è multiplayer.it a pagare il corriere, ma sei tu a farlo, quindi prepara la 5€ =D

No il totale è di 52.90€.
Se pagavi le spese di spedizioni erano 56.80€.
Tranquillo,c'era anche scritto da qualche parte che oltre i 30€ le spedizioni erano gratuite.

:ok:

Ps:hai mai comprato Online?

Edit:
ho fatto una prova,ho messo nel carrello bfbc2 che costa 19.90,pagamento paypal e il totale era di 24.80 € che sono i 4.90 di spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro