_-Dyudes-_™
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ok allora vado di scatola ma Amazon.it o Multiplayer ... e poi la limited comprende pure il Physical warfare pack???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora vado di scatola ma Amazon.it o Multiplayer ... e poi la limited comprende pure il Physical warfare pack???
Mi sono iscritto al clan :)piglialo da multiplayer.it almeno i 5 dog-tags di cui non si sa nulla, li potrai avere belli e pronti, quando avrai anche il phisical warfare pack potrai di avere tutto =D
Scsate chi l'ha detto che qll data è un fake, io ho tt la registrazione di John Riccitiello alla Press Conference di GameSpot potrei riascortarlo, magari li l'ha dtt!
ho appena scoperto (io poi non so voi) una cosa veramente brutta... niente lan per bf3!!! tipo O_________O ma che OMG WTF e tutti i cosi possibili immaginabili.
Magari con qualche MOD, tranquilli che giocherete in LAN.
Ma poi dico io cosa gli costava fare 2 tipologie di server
Ranked
Unranked
Così si giocava seri ma si poteva anche cazzeggiare volendo,anche perchè un gioco come BF3 offre tantissime possibilità,Come il video di rally di bf2 che ho postato ieri,oppure i vari stunt con i jet e tutte le cavolate che potevano venire in mente.
Ma siamo sicuri che ormai è tutto deciso?
niente è deciso... ricorda ho partecipato all'alpha trial... ora si parteciperà alla open beta... xtanto qnd giocheremo con nuove funzionalità e chissà cos'altro, scriveremo subito i topic sul battlelog forum e cercheremo di farli girare, almeno ci dobbiamo provare. Oppure si potrebbe fare un "poll" (sondaggio) così la gente potrà vedere e votare la propria opinione... poi chissà, potrà avere così tante risposte da rimanere al centro dell'attezione di tutti (ovvero in prima pagina)
Questo è il minimo che possiamo fare!!!
[...]
Ovviamente parteciperò anche io.
Ricorda sempre che le cose che nel nostro piccolo possiamo fare sono le migliori voci per gli altri, xkè ovviamente sarà di comune interesse e spero che si possa veramente realizzare una cosa del genere, a tal punto da essere costretto a SPAMMARE con post sul topic nel battlelog forum, scrivendo UP UP UP... e vi giuro che lo faccio =D
Saremo in 2 a spammare :ok:
L'idea del sondaggio è buona. Per ora abbiamo 2 voti, dici che DICE ci ascolta? lol
Comunque non vedo l'ora della Beta!
Non siamo solo 2,siamo almeno il 95% dei gamer xD
Ho controllato altri forum e siti,e tutti già si lamentano.
Bhè se mi hanno scritto nell'ultima email dopo la chiusura dell'Alpha Trial queste parole (x non parlare dell'email iniziale di quando fui invitato a partecipare, mi adulavano come se mi volevano a tutti costi, ma piantatela! "Siamo lieti che lei giocherà e migliorerà bla bla bla), nonostante quello che ho fatto è stato chiarire sul sito una cosa di cui avevano già parlato tremila volte in precedenza (ovvero i driver nvidia) oppure rispondere ad un topic x far vedere la mia buona volontà. bhè io dico che se l'hanno scritto ci sarà un motivo, anche se erano sbronzi ql giorno qnd l'hanno scritto.
"Grazie per aver giocato alla versione Alpha, con il tuo contributo abbiamo migliorato Battlefield 3! [...]" (ma smettetela di fare i lecchini =D)
Io consiglio AMAZON.IT.
Ok allora multiplayer .... perchè ho sentito che arriva il giorno stesso dell'uscita cioè il 28 ottobre metre su amazon arriva dopo 3-5 giorni lavorativi ....
abbiamo capito :asd: non spammare :D
dipende, ho cercato e degli inglesi dicono che va a sedere :asd: cioè ti può arrivare il gg dopo o 5 gg dopo ... dipende :( ti può anche arrivare il day one stesso o addirittura prima del day one...
Io vorrei ordinarlo da amazon, tanto non ho poi sta fretta di giocarci il day one.. certo che però aspettare mi rode un po' :rolleyes: vi faccio sapere cosa decido di fare :asd:
Anche comprare la cd-key di Origin da un famosissimo negozio online non sarebbe male.. hai il gioco subito e coi vantaggi di Origin a 28€ :sisi:
Scatola e aspettare un po' o digitale origin e avere tutto subito? dubbio amletico
Scusate, ma cos'è il Physical Warfare Pack?
Io comunque preferisco aspettare 1/2 giorni in più e spendere 10 Euro in meno. Sto aspettando da tanto tempo, posso resistere ancora 2 giorni.