Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho detto che era una cosa brutta...
Proviamo se muori? xD Vabbè vedremo poi in Battlefield 3 come sarà.
Allora spiegami cos'è LAN
Letto letto:):)Ragazzi ma non avete capito nulla xD L'Activision con tutti quei soldi finanzia un fondo di ricerca sperimentale affinchè a tutti i bimbi venga fatto il lavaggio del cervello... e anche se tra 20 anni ci sarà Battlefield 3D ( xD realtà virtuale) la gente continuerà a giocare a COD 20... qua si tratta di cospirazione la gente deve sapere che è stata drogata ed assuefatta da un gioco così DOWN =D
Da quando West e Zampella se ne andarono xkè non gli furono pagate le royalities di mw2, secondo voi xkè non li pagarono? quì c'è lo zampino di una coospirazione )=D... dal momento che già perdevano colpi e sapevano che in breve termine sarebbero caduti come mosche al sole, hanno votato nel non dare i soldi a costoro, ma nn hanno considerato che così facendo andavano in tribunale e loro ovviamente si licenziavano... da quando loro sono fuori, la gente in activision è presa dal panico come un paziente di un'ospedale di malati che dondola al letto piangendo e ridendo xkè sanno di aver perso i due più grandi ideatori del mondo di cod... :D :D :D :D :D
Quindi cosa hanno deciso x MW3? Hanno deciso di non fare un nuovo motore grafico dal costo elevato xkè sanno che in futuro gioco la gente dimezzerà ancora, xtanto hanno investito il loro denaro nella pseudo ricerca del lavaggio del cervello, cosa che hai bimbi di 10 anni funziona bene... ma noi (penso dagli over 15) possiamo resistere e distruggere x sempre l'activision =D
Lo so vi starete domandando che cosa ho fumato? =D ahahahahah
Mi andava di farlo... chissà magari è vero!
Ma poi dico io cosa gli costava fare 2 tipologie di server
Ranked
Unranked
Così si giocava seri ma si poteva anche cazzeggiare volendo,anche perchè un gioco come BF3 offre tantissime possibilità,Come il video di rally di bf2 che ho postato ieri,oppure i vari stunt con i jet e tutte le cavolate che potevano venire in mente.
Ma siamo sicuri che ormai è tutto deciso?
niente è deciso... ricorda ho partecipato all'alpha trial... ora si parteciperà alla open beta... xtanto qnd giocheremo con nuove funzionalità e chissà cos'altro, scriveremo subito i topic sul battlelog forum e cercheremo di farli girare, almeno ci dobbiamo provare. Oppure si potrebbe fare un "poll" (sondaggio) così la gente potrà vedere e votare la propria opinione... poi chissà, potrà avere così tante risposte da rimanere al centro dell'attezione di tutti (ovvero in prima pagina)
Battlefield 3 dedicated PC servers RSP exclusive - Neoseeker News Article
Forse non è tutto perduto.
L'importante è che ce ne siano in Italia (non così improbabile) e che ce ne siano abbastanza per tutti quelli che vogliono affittarli (cosa molto meno probabile...)
Questo è il minimo che possiamo fare!!!