UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
la tesselation e'una feauture delle dx11 quindi per le 10 non sara'possibile:oogle:

Qua sbagli caro mio, come dice l'articolo la tessellation è una feature creata da amd ai tempi che nvidia acquisì physx e il primo gioco in cui è stata usata è viva pinata, il fatto è che era poco cagata quindi hanno deciso di integrarla nelle dx11 e adesso viene osannata tipo dio....

si beh speso certe features sembrano chissacosa...mi ricorda witcher 2 con un certo flitro che scattava anche con 8-9 schede video e ti faceva vedere solo meglio 4 mattoni

non capisco che senso ha spendere in versioni speciali del gioco per poi fare i tirchi quando c'è da tirar fuori la grana per l'hardware.

:doh: ma cosa c'entra? chi fa il tirchio per l'hw? perchè ho una 5770 allora sono tirchio? :boh:

ma quali versioni speciali poi? la limited? io so già che dopo il day one ci sarà ancora sugli scaffali la limited ma la compro semplicemente perchè così ho il gioco al day one :sisi: e perchè andrà a ruba.. e anche perchè non compro più giochi da gamestop (ladri). tutto qui.. volevo prendermi la key a 30€ ma ho optato per multiplayer perchè è scatolata e perchè vado sul sicuro.

Comunque multiplayer è DOWN. E non riesco a vedere niente :doh:

La cosa buona della tessallation è che a quanto pare, dovrebbe anche aiutare le schede video meno potenti, dato che si richiede meno potenza di calcolo in tempo reale. Il che non è affatto male, le ATI serie 6xxx hanno migliorato molto la tessallation, al contrario della versione 5xxx. E' logico pensare che la nuova serie 7xxx migliorerà ancor di più questo aspetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro