UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma quanto è bello quell'hitmarker quando li tiri giù? :asd:
Dà una sensazione di soffice
perchè soffice:asd:?
comunque con gli elicotteri se volano bassi non ho problemi
il discorso di mettersi dietro il veicolo non funziona perchè i jet pro ripassano continuamente sul veicolo, in entrambe le direzioni
e pensare che quel pilota lo avevo giù incontrato e sono riuscito ad abbatterlo una volta sola usando i cannoni automatici
sparare dritto sulla tua testa e voilà,bye bye jet
asd.gif
rimane alto, è questo il problema:asd:

perchè soffice:asd:?
comunque con gli elicotteri se volano bassi non ho problemi
il discorso di mettersi dietro il veicolo non funziona perchè i jet pro ripassano continuamente sul veicolo, in entrambe le direzioni
e pensare che quel pilota lo avevo giù incontrato e sono riuscito ad abbatterlo una volta sola usando i cannoni automatici

rimane alto, è questo il problema:asd:
Nel senso che l'hitmarker è grande e poi non scompare all'improvviso ma in diffusione, lentamente :lol:

stasera per sfizio dico fammi provare a vedere battlefield 3 come mi ci ritrovo dopo tanto tempo che lo lasciato perdere per il 4..canali di noshar ho fatto un punteggione che sarò riuscito a fare 3\4 volte Immagine.webp

Raga,ma se creassimo un gruppetto di player di Tom's Hardware? :luxhello:
hanno già provato e non ha avuto successo, ma si può riprovare

- - - Updated - - -

ecco un plotone tutto per noi
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2955065224334748021/

dico subito che non è assolutamente competitivo e non cè nessun impegno, lo ho creato solo per ritrovarci ogni tanto e fare qualche partitina senza nessuno scopo competitivo
chiunque sia interessato ad essere aggiunto mi informi

come si fa a vedere il consumo di vram, utilizzo cpu ,temperature,altro durante le sessioni di gioco in bf3 ?
c'è qualchè programma interno o bisogna scaricare altro ?

un altro admin rosicone mi espelle perchè io sono primo e lui non riesce a uccidermi...
questa volta in un team deathmatch che non facevo da molte settimane

Ragazzi ho un bel problema con bf3. Da qualche giorno a questa parte nel momento in cui vado sul battlelog ed inserisco il filtro o per conquista grande o per conquista assalto o per conquista assalto grande non mi trova nessun server. Cosa diversa per i deatmach e qualche altra modalità. Qualcuno sa aiutarmi?

Se riesci a fare uno screen dell'impostazione generale dei filtri sarebbe meglio... poi che versione di bf hai? (nel senso...base,premium,solo qualche dlc?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro