Se fossi stato bannato in un solo server amen chi se ne frega,ma ora mi toccherà aspettare 20 ore per qualcosa che non ho mai fatto e che non mi è mai passato neanche per la testa,ho provato anche a cambiare server cambiando totalmente la nazione che lo ospita (ero stato bannato da un server tedesco inizialmente)provato con cinesi,americani ecc ma nulla l'errore persiste.
Edit:Appena finita una prima partita dopo i 1200 minuti di ban,server tedesco canali di noshar deathmatch con incluso un cheater con aimbot,prontamente cacciato dal server,finisco la partita e mi arriva questo nuovo fantastico messaggio:"ERRORGame disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'The-Omenarrow' (for 5 minutes) ... Violation (GAMEHACK) #80763"
Non voglio entrare nel dettaglio ma si può sapere cosa diavolo fumano questi dell'EA,o per meglio dire,con quale criterio di stronzaggine è stato creato sto bot punkbuster che banna la gente senza motivo?
Scusate lo sfogo ma oltre a subirmi partite di m**** con cheater o altro mi devo beccare anche ban per qualcosa che non ho fatto e mi sta facendo girare le scatole.