UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
una volta c era un cheater assurdo che ho incontrato, aveva tipo 5000 kill in 2 ore, precisione del 5000% e ha fatto 150 kill in una partita con solo 2 morti (1 delle 2 lo ho ucciso io:asd:), appena finita la partita lo ho segnalato, il giorno dopo era stato bannato definitivamente, addirittura gli avevano eliminato le stat del profilo:asd:
Io invece ora ho controllato il profilo di un cheater che incontrai prima di esser bannato (quasi agli inizi di quando comincia a giocare)che in pratica in operation metrò ammazzava sistematicamente tutto il mio team da sotto terra e sorpresa delle sorprese gli si sono state azzerate solo le statistiche :sisi:
Michael92m:Devi capire che c'è gente con i soldi che se ne frega di come buttarli nel water e pure di vantarsi delle loro statistiche usano i cheat (di solito sono bimbiminchia che hanno complessi di inferiorità)

Io invece ora ho controllato il profilo di un cheater che incontrai prima di esser bannato (quasi agli inizi di quando comincia a giocare)che in pratica in operation metrò ammazzava sistematicamente tutto il mio team da sotto terra e sorpresa delle sorprese gli si sono state azzerate solo le statistiche :sisi:
Michael92m:Devi capire che c'è gente con i soldi che se ne frega di come buttarli nel water e pure di vantarsi delle loro statistiche usano i cheat (di solito sono bimbiminchia che hanno complessi di inferiorità)

che tristezza però..

I cittoni si possono segnalare quindi? mi dite come gentilmente? ^^

I cittoni si possono segnalare quindi? mi dite come gentilmente? ^^
li cerchi sul battlelog e clicchi su segnala profilo
descrivi la situazione, meglio in italiano e inglese e magari metti anche lo screen se lo hai fatto

- - - Updated - - -

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/73300746/850866492/

il mio capolavoro:asd:
con 25 kill di serie :sisi: e non avevo nessun compagno che mi aiutava
cè da dire però che il nemico era incapace, i tank nemici poca mira e i fanti nemici cercavano di assalirmi senza copertura:asd:

li cerchi sul battlelog e clicchi su segnala profilo
descrivi la situazione, meglio in italiano e inglese e magari metti anche lo screen se lo hai fatto

- - - Updated - - -

Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 3

il mio capolavoro:asd:
con 25 kill di serie :sisi: e non avevo nessun compagno che mi aiutava
cè da dire però che il nemico era incapace, i tank nemici poca mira e i fanti nemici cercavano di assalirmi senza copertura:asd:
Come fai ad inserire i risultati di un server?Comunque oggi sono riuscito a fare 3 partite complete 1 a metà e l'altra sono stato cacciato per il motivo dei 1200 minuti,segno che il punkbuster è davvero funzionante :utonto:
Edit:Scoperto proprio adesso girovagando nell'HUD del battlelog :D

Come fai ad inserire i risultati di un server?
è facile, basta cliccare per visualizzare i battle report in alto a destra e copiare qui il link

- - - Updated - - -

Edit:Scoperto proprio adesso girovagando nell'HUD del battlelog
biggrin.gif
ok

se avessi usato dei cheat non avrei un rateo di 1.1,un rateo di vittorie pari a 0.6 e un accuratezza nello sparo del solo 12.6%.

Diciamo che un'alta precisione non è sinonimo di aimbot o cheat, tutt'altro... solitamente è più probabile trovare un cheater con precisione <15% che il contrario

Diciamo che un'alta precisione non è sinonimo di aimbot o cheat, tutt'altro...
ma infatti io ho 17,9% di precisione e non uso certo cheat

diciamo che i cheater o hanno valori bassi o valori immensamente alti, tipo una volta ho fatto bannare uno che aveva 5000% di precisione, anche uno che non ha mai usato un videogioco direbbe che uno con il 5000% di precisione bara:asd:

Si ma sicuramente esclude che usi l'aimbot altrimenti avrei valori decisamente più alti visto che mirerei sempre e solo la testa con la precisione appunto dei bot,se usassi i cheat per ammazzare da dietro i muri non avrei un rateo di 1.12 ma come minimo di 2/3,visto che di solito chi adoperato questi trucchetti ammazza 200 nemici e muore solo 10 volte.
Comunque l'even balance mi ha dato il responso che è questo "Note #4: We do not find this violation to be triggered in error, and it will not be removed. It is at the discretion of the third-party ban list administrator to remove any ban given as a result of this violation."

A me onestamente sembra che mi stiano prendendo per i fondelli,all'inizio (il messaggio che scrissi le prime volte per annunciare qui il mio ban)il ban veniva fatto dal punkbuster,ora (proprio in questo preciso momento ho provato a giocare) mi appare questo messaggio "
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'The-Omenarrow' (for 1 minute) ... Cheater banned by GGC-Stream.NET. Ban on GUID 776b75839b4b9f12d0cfd705d174749b. Contact GGC-Stream.NET for details. [Admin Decision]" In pratica sembra che ora ad avermi bannato sia stato la GGC-Stream.NET dopo che il punkbuster mi ha cacciato per 1 minuto dalla partita...ma che sono diventato?La p****** dei servizi di ban?Ci manca solo che tra qualche giorno mi appaia scritto che sono stato bannato da Dio in persona.

P.S non so se voi potete vedere la mia cronologia delle partite fatte in passato (se volete ve le posto una per una) ma se potete vi invito caldamente a visionarle così avete la prova che non sono un cheater perchè se fosse così non starei qui a lamentarmi.

Ultima modifica:
come è che quasi mai riesco a colpire i jet nemici con i missili guidati della contraerea?
cioè lancio i missili dopo che loro usano i flare, eppure nonostante ciò i missili non li colpiscono praticamente mai:help:
oggi c era un livello 100 con il jet che non riuscivo ad abbattere e anzi lui mi ha ucciso 3 volte di seguito mentre riparavo la contraerea, mentre sparando con i cannoni automatici non lo colpivo quasi mai nonostante dassi un buon anticipo alla traiettoria di sparo, con gli elicotteri non ho problemi a colpirli, ma quasi dannati jet a meno che non siano in picchiata e vicini è quasi impossibile...
ovviamente di usare il jet neanche a parlarne perchè sono molto scarso
è proprio un bilanciamento del cavolo se 1 jet nemico riesce a tenere in scacco tutta la mai fazione, che prima che il livello 100 con il jet entrasse era in nettissimo vantaggio e io conducevo la partita con 13-2 con il tank
:look:

come è che quasi mai riesco a colpire i jet nemici con i missili guidati della contraerea?
cioè lancio i missili dopo che loro usano i flare, eppure nonostante ciò i missili non li colpiscono praticamente mai:help:
oggi c era un livello 100 con il jet che non riuscivo ad abbattere e anzi lui mi ha ucciso 3 volte di seguito mentre riparavo la contraerea, mentre sparando con i cannoni automatici non lo colpivo quasi mai nonostante dassi un buon anticipo alla traiettoria di sparo, con gli elicotteri non ho problemi a colpirli, ma quasi dannati jet a meno che non siano in picchiata e vicini è quasi impossibile...
ovviamente di usare il jet neanche a parlarne perchè sono molto scarso
è proprio un bilanciamento del cavolo se 1 jet nemico riesce a tenere in scacco tutta la mai fazione, che prima che il livello 100 con il jet entrasse era in nettissimo vantaggio e io conducevo la partita con 13-2 con il tank
:look:
E' in quel momento che devi sfoderare il tuo asso nella manica: l'RPG :lol:
Non hai idea di quanto sia facile buttare giù i jet con quel coso

E' in quel momento che devi sfoderare il tuo asso nella manica: l'RPG :lol:
Non hai idea di quanto sia facile buttare giù i jet con quel coso
l' rpg...
con quello al massimo riesco a buttare giù un elicottero a bassissima quota o al suolo
i pro usano i razzi, che come ben sapete fanno danno da esplosione, se esco i razzi mi uccidono, se esco dopo che è passato figuriamoci che lo prendo

- - - Updated - - -

e poi con il jet non scende mai troppo in basso quando cabra per terminare la picchiata, quindi non credo sia possibile colpirlo se non con enorme fortuna

l' rpg...
con quello al massimo riesco a buttare giù un elicottero a bassissima quota o al suolo
i pro usano i razzi, che come ben sapete fanno danno da esplosione, se esco i razzi mi uccidono, se esco dopo che è passato figuriamoci che lo prendo

- - - Updated - - -

e poi con il jet non scende mai troppo in basso quando cabra per terminare la picchiata, quindi non credo sia possibile colpirlo se non con enorme fortuna
Fino a 20 metri se ti passa dritto sulla testa non ci vuole nulla. Se è più alto e curva si, è difficile. Più che altro ti puoi mettere in un carro e aspettare che attacchi qualche altro mezzo vicino, capire la traiettoria è facile.

Fino a 20 metri se ti passa dritto sulla testa non ci vuole nulla. Se è più alto e curva si, è difficile. Più che altro ti puoi mettere in un carro e aspettare che attacchi qualche altro mezzo vicino, capire la traiettoria è facile.

Tirare giù gli elicotteri d'attacco col carro. <3

l' rpg...

- - - Updated - - -

Quando sei in un veicolo e ti attaccano col jet vengono dritti verso di te per poi "alzare il muso" all'ultimo secondo. Basta avere un po' di tempismo,uscire nel momento appena prima che comincino la cabrata,sparare dritto sulla tua testa e voilà,bye bye jet :asd:
O in alternativa stare dietro al veicolo...di solito è la parte frontale che viene colpita quando ti tempestano di razzi :)
Comunque tirare giù un caccia con rpg/smaw ti assicuro che + più che fattibile :ok:
Altra cosa che puoi fare se sei in un carro.Metti che arriva da sinistra il jet no? punti dalla parte opposta (quindi punti il cannone verso l'alto a destra) e non appena ti passa sopra spari. Provare per credere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro