UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
i server sono ancora popolati?
si, non è sostanzialmente inferiore il numero di giocatori rispetto a alcuni mesi fà
si riesce sempre a trovare la partita nella mappa e modalità che si vuole

- - - Updated - - -

Catturabf3a.webp
:asd:

oggi ho avuto il compagno di squadra più nabbo che abbia mai visto, eravamo a kharg conquista grande, lui guida il tank io mitragliere, lui non vede nessun nemico, non riesce a colpire un tank nemico nemmeno a 20 metri e non ne vuole sapere di darmi il cambio alla guida
poi siano morto(per colpa sua) e io vado alla guida, lui mitraglia, dico beh almeno mi può riparare ora, machè, mentre 1 tank nemico mi sta distruggendo lui se ne stà tranquillo a mitragliare il tank nemico come se credesse di danneggiarlo, morale siamo morti di nuovo perchè lui non riparava mentre il nemico avevo un geniere che riparava...
lo ho insultato ma non capiva una cippa di quello che doveva fare, oltre che nabbo mi sà fosse ritardato anche:asd:, ma forse essendo polacco non capiva una cippa di inglese
abbiamo finito con 4-2 io e 1-8 lui:asd:

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire se nel multiplayer non avere il premium di battlefield 3 influisce parecchio sulla giocabilità online?Nel senso le mappe standard vengono ancora utilizzate o sono in disuso?Chiedo perchè avevo intenzione di comprare il gioco standard senza il premium,però non vorrei rischiare di comprare il gioco e giocare alle mappe standard con quattro gatti :D

Qualcuno mi sa dire se nel multiplayer non avere il premium di battlefield 3 influisce parecchio sulla giocabilità online?
assolutamente no
Nel senso le mappe standard vengono ancora utilizzate o sono in disuso?
no, le mappe più giocate sono quelle standard, piuttosto con quelle delle dlc potrebbero esserci problemi se cerchi modalità di partita poco comuni
però non vorrei rischiare di comprare il gioco e giocare alle mappe standard con quattro gatti
biggrin.gif
no, fidati, io ho bf3 + 2 dlc e gioco il 95% sulle mappe standard, non perchè le altre siano vuote, ma perchè le mie preferite sono conquista grande a isole di kharg e team deatmatch a canali di noshar
se vuoi aggiungermi su bf3 mi chiamo come qui

buon bf3:birra:

assolutamente no

no, le mappe più giocate sono quelle standard, piuttosto con quelle delle dlc potrebbero esserci problemi se cerchi modalità di partita poco comuni

no, fidati, io ho bf3 + 2 dlc e gioco il 95% sulle mappe standard, non perchè le altre siano vuote, ma perchè le mie preferite sono conquista grande a isole di kharg e team deatmatch a canali di noshar
se vuoi aggiungermi su bf3 mi chiamo come qui

buon bf3:birra:

OK grazie se domani mi dovessi svegliare con la testa a posto lo compro e ti aggiungo sicuramente,devo anche sperare che il mio pc lo regga senza troppi fronzoli :asd:

OK grazie se domani mi dovessi svegliare con la testa a posto lo compro e ti aggiungo sicuramente,devo anche sperare che il mio pc lo regga senza troppi fronzoli :asd:
lo fai andare bene senza problemi bf3, considera che io gioco a 40-45 fps medi (con dettagli bassi e risoluzione 1366x768) sul notebook asus in firma che ha si cpu + potente del tuo, ma anche gpu inferiore

- - - Updated - - -

comunque la ram ti consiglio di portarla a 8gb, non che con 4gb non funzioni, ma 4gb su notebook come i nostri sono un pò pochi

lo fai andare bene senza problemi bf3, considera che io gioco a 40-45 fps medi (con dettagli bassi e risoluzione 1366x768) sul notebook asus in firma che ha si cpu + potente del tuo, ma anche gpu inferiore

- - - Updated - - -

comunque la ram ti consiglio di portarla a 8gb, non che con 4gb non funzioni, ma 4gb su notebook come i nostri sono un pò pochi

Okok mi hai convinto :lol: Per quanto riguarda la RAM si prima o poi sto upgrade ad almeno 8 giga lo farò (per caso mi sai dire quanto costa? :D)

perchè mi pare che delle fabbriche dove venivano prodotte prese fuoco tempo addietro (mi pare)
ehm, no, quello era l' alluvione delle fabbriche di hdd in thailandia o indonesia

e poi anche una fabbrica di ram bruciasse ce ne sono molte altre, ma credo che ti confondi sul alluvione e la produzione di hdd
ma poi anche li si è speculato in maniera esagerata, già il giorno dopo i prezzi erano triplicati...

ehm, no, quello era l' alluvione delle fabbriche di hdd in thailandia o indonesia

e poi anche una fabbrica di ram bruciasse ce ne sono molte altre, ma credo che ti confondi sul alluvione e la produzione di hdd
ma poi anche li si è speculato in maniera esagerata, già il giorno dopo i prezzi erano triplicati...
SI quella intendevo,ho commesso io un'epic fail :lol:

Ho appena instalato Battlefield 3 dai due dvd, ma come mai ci sono ben 6.8gb di aggiornamenti ? c'e un errore da me o davvero hanno rilasciato tutti questi aggiornamenti fino adesso?

Ho battlefield 3 edizione base senza espansioni ecc quindi mi sembrano esagerati ben 6.8gb di aggiornamenti.

Ho appena instalato Battlefield 3 dai due dvd, ma come mai ci sono ben 6.8gb di aggiornamenti ? c'e un errore da me o davvero hanno rilasciato tutti questi aggiornamenti fino adesso?

Ho battlefield 3 edizione base senza espansioni ecc quindi mi sembrano esagerati ben 6.8gb di aggiornamenti.

Anche pochi :D
Io di BF3 ho il premium e la cartella pesa quasi 38Gb. Di BF4 i 6.8Gb di aggiornamenti credo li abbiano superati anche senza DLC :P

Anche pochi :D
Io di BF3 ho il premium e la cartella pesa quasi 38Gb. Di BF4 i 6.8Gb di aggiornamenti credo li abbiano superati anche senza DLC :P
Credi bene, siamo già a buon punto :asd:
Ma è normale che con il mouse nuovo se in bf3 faccio come minimo 23% di precisione in bf4 sto sul 16%? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro