Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente noQualcuno mi sa dire se nel multiplayer non avere il premium di battlefield 3 influisce parecchio sulla giocabilità online?
no, le mappe più giocate sono quelle standard, piuttosto con quelle delle dlc potrebbero esserci problemi se cerchi modalità di partita poco comuniNel senso le mappe standard vengono ancora utilizzate o sono in disuso?
no, fidati, io ho bf3 + 2 dlc e gioco il 95% sulle mappe standard, non perchè le altre siano vuote, ma perchè le mie preferite sono conquista grande a isole di kharg e team deatmatch a canali di nosharperò non vorrei rischiare di comprare il gioco e giocare alle mappe standard con quattro gatti
assolutamente no
no, le mappe più giocate sono quelle standard, piuttosto con quelle delle dlc potrebbero esserci problemi se cerchi modalità di partita poco comuni
no, fidati, io ho bf3 + 2 dlc e gioco il 95% sulle mappe standard, non perchè le altre siano vuote, ma perchè le mie preferite sono conquista grande a isole di kharg e team deatmatch a canali di noshar
se vuoi aggiungermi su bf3 mi chiamo come qui
buon bf3:birra:
lo fai andare bene senza problemi bf3, considera che io gioco a 40-45 fps medi (con dettagli bassi e risoluzione 1366x768) sul notebook asus in firma che ha si cpu + potente del tuo, ma anche gpu inferioreOK grazie se domani mi dovessi svegliare con la testa a posto lo compro e ti aggiungo sicuramente,devo anche sperare che il mio pc lo regga senza troppi fronzoli :asd:
lo fai andare bene senza problemi bf3, considera che io gioco a 40-45 fps medi (con dettagli bassi e risoluzione 1366x768) sul notebook asus in firma che ha si cpu + potente del tuo, ma anche gpu inferiore
- - - Updated - - -
comunque la ram ti consiglio di portarla a 8gb, non che con 4gb non funzioni, ma 4gb su notebook come i nostri sono un pò pochi
sui 40€Okok mi hai convinto :lol: Per quanto riguarda la RAM si prima o poi sto upgrade ad almeno 8 giga lo farò (per caso mi sai dire quanto costa? :D)
C'è stato il rincaro perchè mi pare che delle fabbriche dove venivano prodotte prese fuoco tempo addietro (mi pare) comunque grazie dell'info :Dsui 40€
una volta la ram costava meno, ultimamente è rincarata parecchio
ehm, no, quello era l' alluvione delle fabbriche di hdd in thailandia o indonesiaperchè mi pare che delle fabbriche dove venivano prodotte prese fuoco tempo addietro (mi pare)
SI quella intendevo,ho commesso io un'epic fail :lol:ehm, no, quello era l' alluvione delle fabbriche di hdd in thailandia o indonesia
e poi anche una fabbrica di ram bruciasse ce ne sono molte altre, ma credo che ti confondi sul alluvione e la produzione di hdd
ma poi anche li si è speculato in maniera esagerata, già il giorno dopo i prezzi erano triplicati...
capita:patpat::asd:ho commesso io un'epic fail
Ho appena instalato Battlefield 3 dai due dvd, ma come mai ci sono ben 6.8gb di aggiornamenti ? c'e un errore da me o davvero hanno rilasciato tutti questi aggiornamenti fino adesso?
Ho battlefield 3 edizione base senza espansioni ecc quindi mi sembrano esagerati ben 6.8gb di aggiornamenti.
Credi bene, siamo già a buon punto :asd:Anche pochi :D
Io di BF3 ho il premium e la cartella pesa quasi 38Gb. Di BF4 i 6.8Gb di aggiornamenti credo li abbiano superati anche senza DLC :P