UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho appena instalato Battlefield 3 dai due dvd, ma come mai ci sono ben 6.8gb di aggiornamenti ? c'e un errore da me o davvero hanno rilasciato tutti questi aggiornamenti fino adesso?

Ho battlefield 3 edizione base senza espansioni ecc quindi mi sembrano esagerati ben 6.8gb di aggiornamenti.
Vai tranquillo è tutto nella norma..

- - - Updated - - -

In Btf4 sono cambiate un pò di cose armi,facilità di uccisione, precisione,e macro....ci devi fare la mano..:D

Vai tranquillo è tutto nella norma..

- - - Updated - - -

In Btf4 sono cambiate un pò di cose armi,facilità di uccisione, precisione,e macro....ci devi fare la mano..:D

Ho capito ottimo allora, l'ho instalato un ora fa e volevo giocarci, invece sorpresa devo instalare prima gli aggiornamenti per giocare. E sono pure tutti quei gb, mi ci vorrano ore e ore di attessa visto che attualmente scarico tra i 200kb/s e 600kb.

Forseè una mia impressione ma mi sembra che rispetto a Btf3 ci siano più gamer adutilizzare macro,mi sembra che ben pochi soffrano di "rinculo" dell'arma,anche tendo sempre la raffica aperta.Ripeto è solo la mia impressione.:boh:
Non ho mai capito come funzionano le macro, l'unico utilizzo che ci vedo è con le pistole settando una ripetizione istantanea del click sinistro per 10 volte ma imo le situazioni sono sempre diverse :sisi:
Poi scusa, se con un'arma automatica setti la ripetizione del click il rinculo non dovrebbe aumentare a causa del moltiplicatore del primo colpo?

Mi sono accorto di aver scritto di m..da,comunque il significato pensa si capisca.:ok:

- - - Updated - - -

Non ho mai capito come funzionano le macro, l'unico utilizzo che ci vedo è con le pistole settando una ripetizione istantanea del click sinistro per 10 volte ma imo le situazioni sono sempre diverse :sisi:
Poi scusa, se con un'arma automatica setti la ripetizione del click il rinculo non dovrebbe aumentare a causa del moltiplicatore del primo colpo?
In realtà la macro ricrea un colpo singolo ma ripetuto a raffica...quindi il rinculo è di un solo colpo...ma ripetuto dalla macro.Una sorta di "copia e incolla" del singolo colpo.

- - - Updated - - -

Si tratta questo argomento anche quì http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/300215-battlefield-4-discussione-ufficiale.html

Credi bene, siamo già a buon punto :asd:
Ma è normale che con il mouse nuovo se in bf3 faccio come minimo 23% di precisione in bf4 sto sul 16%? :grat:
Tutto una questione di setup del mouse e del gioco, io personalmente ho circa il contrario:
BF3: 24-25%
BF4: 26-30%
CS:GO 31%

Forseè una mia impressione ma mi sembra che rispetto a Btf3 ci siano più gamer adutilizzare macro,mi sembra che ben pochi soffrano di "rinculo" dell'arma,anche tendo sempre la raffica aperta.Ripeto è solo la mia impressione.:boh:
Semmai è perchè su BF4 hanno facilitato la cosa riducendo la quantità di rinculo e praticamente ora sono solo rinculi verticali con dei minimi scansamenti laterali. Ad esempio un AEK di BF4 è nulla in confronto all'AEK di BF3. Pure l'ACE23 è più facile da controllare della controparte M16 di BF3..

Tutto una questione di setup del mouse e del gioco, io personalmente ho circa il contrario:
BF3: 24-25%
BF4: 26-30%
CS:GO 31%

Semmai è perchè su BF4 hanno facilitato la cosa riducendo la quantità di rinculo e praticamente ora sono solo rinculi verticali con dei minimi scansamenti laterali. Ad esempio un AEK di BF4 è nulla in confronto all'AEK di BF3. Pure l'ACE23 è più facile da controllare della controparte M16 di BF3..

Probabilmente è che faccio raffiche troppo lunghe perchè la hit detection fa abbastanza schifo, mentre su bf3 so benissimo quanto ci vuole per uccidere con un determinata arma, anche se il rinculo è maggiore.
Comunque pensavo che la mia precisione su cs fosse buona (22%) e poi arrivi tu con 31% :asd:

Non me lo aspettavo ma devo dire che c'e ancora moltissima gente su bf3. Insomma si puo fare una partita su qualsiassi mapa in qualsiassi modalita senza problemi.

Penso che ci sia anche gente che da bf4 a deciso di ritornare al 3

Non me lo aspettavo ma devo dire che c'e ancora moltissima gente su bf3. Insomma si puo fare una partita su qualsiassi mapa in qualsiassi modalita senza problemi.
già
al uscita di bf4 temevo che i giocatori fossero decimati, invece non sono poi molti in meno rispetto a prima che uscisse bf4

Quoto,ci sono ancora centinaia e centinaia di giocatori anche sulle mappe standard ma qualcuno mi sa dire se sono l'unico a trovare quasi sempre server afflitti da lag?scelgo sempre quelli con ping 90/100 (di meno non ne trovo) con 3 tacche verdi di connessioni ma poi quando comincio a giocare si notano sempre alcuni lag,in alcuni è impossibile proprio giocare.

P.S c'è da dire che i cheater non mancano di certo :D

Ultima modifica:
P.S c'è da dire che i cheater non mancano di certo
biggrin.gif
una volta a caspian conquista grande, c era un jet pilotato da un livello 100, che aveva 113 stelle di servizio jet
ha fatto 35-1 (l' unica volta che è morto è stato per mano della mia contraerea:asd:), io non penso fosse un cheater, però era davvero forte, talmente tanto che poteva venire il dubbio non lo fosse

mentre una volta ho fatto 11-0 su isola di kharg conquista grande, e un nabbo mi ha dato del cheater:asd:

il cheater più scandaloso che abbia mai visto però era a noshar tdm, ha fatto 153-2 tipo, uccidendolo ho fatto serie fermata 950:shock:, praticamente oneshottava chiunque nella mappe che fossero di fronte a lui come nascosti dal altro lato della mappa e aveva tipo 5000% di precisione:asd: , quello è stato il cheater più vergognoso che abbia mai visto, io e un altro lo abbiamo segnalato e il giorno dopo era bandito:asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Chokewagon/stats/186225824/pc/
ma qualcuno mi sa dire se sono l'unico a trovare quasi sempre server afflitti da lag?scelgo sempre quelli con ping 90/100 (di meno non ne trovo) con 3 tacche verdi di connessioni ma poi quando comincio a giocare si notano sempre alcuni lag,in alcuni è impossibile proprio giocare.
io i server tedeschi li trovo sempre con lag basso, 4 tacche verdi per intenderci, dentro faccio da 50 a 70 di ping
comunque dipende da che connessione hai

Ultima modifica:
Ma per il ping capisco il ritardo per esempio nei proiettili ecc ma alcune volte vedo botte di lag pesanti,di solito uso quelli tedeschi,francesi e di rado gli inglesi (non americani).
Per i Cheater io ne ho incontrati abbastanza,acjlarsen con aimbot in operation metro ammazzava da sotto terra e attraverso i muri ha finito con 400 kill e 10 morti,l'altro di cui non ricordo il nome sul canale di norshan in deathmatch ammazzava la gente con le casse di munizioni ed era immortale...bello schifo :D

Ma ho una curiosita. Che gusto c'e ad essere un cheater?

Si uccidi tutti e fai punti a palate ma ad un certo punto ti rompi proprio visto che diventa noioso. Secondo me e meglio imparare e diventare sempre piu bravo. Almeno col tempo hai le tue soddisfazioni.

E un po come mettere i trucchi in singleplayer di invincibilita, all'inizio ti diverti perche fai stragi e poi abbandoni il gioco perche diventa una noia. (avevo provato molto tempo fa in doom 3 ed il primo Fear. Ma poi gli ho ricominciati e fatti senza trucchi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro