P.S c'è da dire che i cheater non mancano di certo
una volta a caspian conquista grande, c era un jet pilotato da un livello 100, che aveva 113 stelle di servizio jet
ha fatto 35-1 (l' unica volta che è morto è stato per mano della mia contraerea:asd:), io non penso fosse un cheater, però era davvero forte, talmente tanto che poteva venire il dubbio non lo fosse
mentre una volta ho fatto 11-0 su isola di kharg conquista grande, e un nabbo mi ha dato del cheater:asd:
il cheater più scandaloso che abbia mai visto però era a noshar tdm, ha fatto 153-2 tipo, uccidendolo ho fatto serie fermata 950:shock:, praticamente oneshottava chiunque nella mappe che fossero di fronte a lui come nascosti dal altro lato della mappa e aveva tipo 5000% di precisione:asd: , quello è stato il cheater più vergognoso che abbia mai visto, io e un altro lo abbiamo segnalato e il giorno dopo era bandito:asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Chokewagon/stats/186225824/pc/
ma qualcuno mi sa dire se sono l'unico a trovare quasi sempre server afflitti da lag?scelgo sempre quelli con ping 90/100 (di meno non ne trovo) con 3 tacche verdi di connessioni ma poi quando comincio a giocare si notano sempre alcuni lag,in alcuni è impossibile proprio giocare.
io i server tedeschi li trovo sempre con lag basso, 4 tacche verdi per intenderci, dentro faccio da 50 a 70 di ping
comunque dipende da che connessione hai