UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
apperò...io 800 li tenevo solo quando mi piazzavo su un elicotterino...ah ok allora nel 4 sono proprio senza kill...per la precisione ok...ma punti a minuto sono messo male..senza considerare i parametri ignoti..
Io a precisione faccio pena, già mi devo abituare al mouse, poi il silvercrest non aiuta. Infatti non uso mai i fucili a pompa perchè è tempo perso :sisi:

si bhe considera quanto puoi essere preciso con un gioco in cui non vedi le persone...o le vedi ma fisicamente non sono li..
Il problema è che con il cecchino se sparo da lontano i piccolissimi aggiustamenti il mouse non li rileva, non so se mi spiego. Se devo usare un'arma automatica va grossomodo bene, tanto ho 30 colpi. Poi vabbè ogni tanto il sensore parte e si blocca :asd:

Stef il mio consiglio è di cambiare mouse.. se ho capito che hai quello de Lidl :D
Cioè, a livello di gioco cambia molto un mouse buono con uno scrauso. Ma tanto. Poi magari questo Silvercrest non è proprio una ciofeca, ma se lo vendono a 10 euro mi sa di si...

Stef il mio consiglio è di cambiare mouse.. se ho capito che hai quello de Lidl :D
Cioè, a livello di gioco cambia molto un mouse buono con uno scrauso. Ma tanto. Poi magari questo Silvercrest non è proprio una ciofeca, ma se lo vendono a 10 euro mi sa di si...
Eh si, è proprio quello del lidl :lol:
E' in arrivo un g400s per natale ;)

Dai che per queste vacanze di natale si rispolvera questo ottimo FPS online ! :)

Anche perchè la gente sta abbandonando BF4 e tornando sul 3.

Ad esempio; Versus su ESL (5v5 create random tipo le competitive di CS:GO):

1 settimana fa:
BF4: 500 player
BF3: 0 player

Ieri:
BF4: 270 player
BF3: 30 player

Questo significa che anche quelli forti lo stanno snobbando, cambiano gioco, o tornano al 3. XD

Anche perchè la gente sta abbandonando BF4 e tornando sul 3.

Ad esempio; Versus su ESL (5v5 create random tipo le competitive di CS:GO):

1 settimana fa:
BF4: 500 player
BF3: 0 player

Ieri:
BF4: 270 player
BF3: 30 player

Questo significa che anche quelli forti lo stanno snobbando, cambiano gioco, o tornano al 3. XD

non é ancora pronto per essere preso seriamente sulle competitive, le modalitá dominio su certe mappe non mi piacciono, ho cominciato da poso su esl e lo faccio solo perché gioco con altri, altrimenti me ne saterei su barca o aerei

ma spero che questo assetto corsa diventi multi player al piú presto :D

A me dopo gli ultimi aggiornamenti del gioco mi da il problema di frame drops,molto strana questa cosa perchè prima non avevo questo problema...avvolte mi giro e gli fps scendono a 1 frame/s per pochi secondi e poi ritornano normali,a voi non è mai capitato???

Volevo comprarmi il BF4 pero vedendo in giro di tutti i problemi che ha ci ho ripensato ahah :D

Comunque per chi ha voglia di farsi qualche partita aggiungete0ì su buttlelog SKRILLEX1993 oppure Origin RomanPierce :)

Catturaespulsobf3.webp
motivo: words and insult:lol:

l' admin di un server polacco faceva solo kill con il c4 a canali, e ne faceva pure tante, allora lo ho un pò insultato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro