UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Devi farci la mano, non ti possiamo spiegare nei minimi dettagli come si fa. Comunque se ha il joystick della x360 usa quello che ci metti molto di meno a imparare. Per il jet se vuoi imparare fai pure, ma come dicono gli altri è tempo perso. Ci vogliono 30-40 ore di volo per imparare a non schiantarsi e a cavarsela nelle dogfight :sisi:

Ci vogliono 30-40 ore di volo per imparare a non schiantarsi e a cavarsela nelle dogfight
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
io ho sulle 6-7 ore al attivo, per non schiantarmi e fare qualche acrobazia ok, ma se cè un jet nemico sono fritto:sisi:
gli elicotteri nemici riesco a colpirli, ma solo raramente ad abbatterli
i mezzi di terra lasciamo stare:oogle:

è un bene che pochi riescano a usare i jet :sisi: cosi io posso divertirmi a martellare la gente :sisi:
già, basta e avanza un maverick nemico:sisi:
che poi mica il mio team si mette d' accordo per abbatterlo...
no è si fanno uccidere come mosche senza aiutarsi, basterebbe che si mettono in punti diversi con il missile antiaereo e sparando a turno lo fanno secco il jet e invece no:utonto:
oppure come ieri che eravamo in difficoltà a confine sul caspio e nella base usa c èra un carro armato e la contraerea che letteralmente giocavano tra loro quando fuori dalla base ci facevano neri:oogle:
e nonostante gle lo abbia detto hanno continuato a cazzeggiare in base

Ciao a tutti! sto pensando di ri-comprare Battlefield 3 (già ce l'avevo per xbox) a 14,99 su un noto sito... volevo chiedervi se ci gioca ancora molta gente (è uscito 2 anni fa, era scontato che lo chiedessi) e se c'è la possibilità di trovare qualche server che non utilizzi mappe premium in quanto andrò ad acquistare solo la versione base.

Ciao a tutti! sto pensando di ri-comprare Battlefield 3 (già ce l'avevo per xbox) a 14,99 su un noto sito... volevo chiedervi se ci gioca ancora molta gente (è uscito 2 anni fa, era scontato che lo chiedessi) e se c'è la possibilità di trovare qualche server che non utilizzi mappe premium in quanto andrò ad acquistare solo la versione base.
su origin costa 9,9

La vostra arma preferita? La mia è l'AUG (nn ricordo il resto)
in ordine di kill
m16a3 con impugnatura, laser e holo usa
aek 971 con impugnatura, laser e holo usa
pkp peckeneg con bipode, 3,4x e compensatore
l86a2 con impugnatura, holo usa e compensatore
m60 idem al pkp
m240b idem al pkp
m27 impugnatura, holo usa e compensatore

Ultima modifica:
dai un occhio su fast2play, di solito han prezzi molto bassi, e nei weekend arrivano a 12 con la versione base e 22 con la versione premium.

Per il resto di server ce ne sono a pacchi, con le mappe base vai sul sicuro, di gente ce n'è ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro