UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La migliore che ho fatto è stata 161-0 sulla cannoniera
:asd:
nabbo:sisi:
come mai io non ce lo ho questo tv?
devi sbloccarlo forse?:asd:
è l' ultimo sblocco del elicottero d' attacco, quindi impegnati
o gioca alle flagrun:asd:

- - - Updated - - -

beh, allora in un colpo è stato 4, con l' rpg ho preso un elicottero scout a pieno carico:asd:
stava decollando quando il razzo heat da 85 mm lo ha centrato in pieno:sisi:
il c4 non lo uso quasi mai, ci avrò fatto forse 20 kill
oppure una volta 3 kill con un caricatore di mp412rex
con l' m60 non sò quante kill ho fatto con una raffica

tu la fai facile :lol: intanto ci vuole un altro che collabora sull'altro posto, poi ho come l'impressione che la tua squadra avesse la superiorità aerea e tutte le basi, quindi spawnavano tutti in base ed era facile beccarli :sisi:

Qualcuno mi spiega come si pilotano aerei ed elicotteri? Con l'elicottero mi alzo bene per i primi 3 metri poi mi si impianta la coda e mi sfracello, invece con il caccia parto da terra con D ma poi non riesco nemmeno ad alzarmi! Mi spiegate un po' come controllarli?

Qualcuno mi spiega come si pilotano aerei ed elicotteri? Con l'elicottero mi alzo bene per i primi 3 metri poi mi si impianta la coda e mi sfracello, invece con il caccia parto da terra con D ma poi non riesco nemmeno ad alzarmi! Mi spiegate un po' come controllarli?

parti con la d ? per il jet premi w e shift e tiri in giù il mouse (almeno credo perchè sui veicoli uso il joipad :asd:)

è troppo tardi per iniziare adesso a volare :sisi: verresti disintegrato due secondi dopo il tuo decollo :sisi:

Scusate mi son sbagliato parto con la W e poi sono perso xD, però vorrei almeno provare a svolazzare con quei cosi giusto per divertimento..
Sto cercando qualche guida anche sulla partenza passo passo ma trovo solo guide avanzate

Ultima modifica:
con W dai gas, poi con il mouse viri, picchi e cabri
per imparare a usare l' elicottero in un posto tranquillo e sicuro gioca diverse volte a co-op fuoco dal cielo
per il jet è un più difficile, è molto veloce, non si ha che qualche secondo per avvistare il bersaglio e fare fuoco
l' elicottero riesci ancora a impararci qualcosa, ma il jet se lo usi in una partita online duri 3 secondi, se non ti schianti tè ti abbattono come le mosche gli avversari, e parlo per esperienza personale, io l' elicottero lo sò usare in modo sufficiente se ho un buon artigliere o viceversa, ma con il jet avrà fatto massimo 20 kill
Scusate mi son sbagliato parto con la W e poi sono perso xD, però vorrei almeno provare a svolazzare con quei cosi giusto per divertimento..
usa delicatezza nei comandi, sopratutto con S, A, D che altrimenti ti rovesci indietro o di lato, sopratutto a bassa quota

E io infatti mi alzo premendo la W e senza che tocchi altro dopo pochi metri mi ribalto all'indietro. Grazie per la spiegazione

dopo pochi metri mi ribalto all'indietro
devi delicatamente puntare in avanti con il mouse così ti inclini un pò in avanti e procedi in avanti
ricorda che con solo la tastiera non voli, devi continuamente lavorare con il mouse e correggere il movimento, un pò come nella realtà con la cloche del elicottero

al posto del mouse puoi usare anche le frecciette, però hjai meno precisione, ma almeno con quell riesci a viaggiare un po le primne volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro