A
Adrythebest
Ospite
io da 14 a noshar con l' m16
14 in una vita non 14 in un colpo ovviamente
Io dicevo in un colpo. La migliore che ho fatto è stata 161-0 sulla cannoniera :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io da 14 a noshar con l' m16
14 in una vita non 14 in un colpo ovviamente
:asd:La migliore che ho fatto è stata 161-0 sulla cannoniera
devi sbloccarlo forse?:asd:come mai io non ce lo ho questo tv?
Come diavolo è che non ti sono arrivati 100 razzi di stinger al secondo? :shock:Io dicevo in un colpo. La migliore che ho fatto è stata 161-0 sulla cannoniera :asd:
Come diavolo è che non ti sono arrivati 100 razzi di stinger al secondo? :shock:
Qualcuno mi spiega come si pilotano aerei ed elicotteri? Con l'elicottero mi alzo bene per i primi 3 metri poi mi si impianta la coda e mi sfracello, invece con il caccia parto da terra con D ma poi non riesco nemmeno ad alzarmi! Mi spiegate un po' come controllarli?
Qualcuno mi spiega come si pilotano aerei ed elicotteri? Con l'elicottero mi alzo bene per i primi 3 metri poi mi si impianta la coda e mi sfracello, invece con il caccia parto da terra con D ma poi non riesco nemmeno ad alzarmi! Mi spiegate un po' come controllarli?
con W dai gas, poi con il mouse viri, picchi e cabriQualcuno mi spiega come si pilotano aerei ed elicotteri? Con l'elicottero mi alzo bene per i primi 3 metri poi mi si impianta la coda e mi sfracello, invece con il caccia parto da terra con D ma poi non riesco nemmeno ad alzarmi! Mi spiegate un po' come controllarli?
usa delicatezza nei comandi, sopratutto con S, A, D che altrimenti ti rovesci indietro o di lato, sopratutto a bassa quotaScusate mi son sbagliato parto con la W e poi sono perso xD, però vorrei almeno provare a svolazzare con quei cosi giusto per divertimento..
devi delicatamente puntare in avanti con il mouse così ti inclini un pò in avanti e procedi in avantidopo pochi metri mi ribalto all'indietro
è ancora peggio secondo mè...al posto del mouse puoi usare anche le freccette, però hai meno precisione, ma almeno con quello riesci a viaggiare un po le prime volte