UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma come si fanno a sbloccare le varianti della ms-tac?
è?
intendi la pistola m1911 liscia, con silenziatore e tattica?
si ottiene solo se sei veterano di battlefield, ovvero ha giocato ancora a un altro battlefield oltre a bf3
basta che con il tuo account origin ti iscrivi e scarichi e giochi un pò battlefield play4free, e dopo qualche ora ti compare la medaglia veterano e sblocchi la m1911 e le 2 varianti silenziata e tattica

Raga, organizziamo qualche parta tra clan o insieme ci diamo appuntamento su un server?
O magari apriamo una pagina dedicata dove possiamo linkare i nostri server e postiamo per organizzare una parta tra di noi, sarebbe carina come idea.. uh??

Purtroppo noto che di italiani che giocano in modo regolare ce ne sono gran pochi in genere si fermano tutti al livello 10-20 :asd:

Ragazzi per giocare online bisogna per forza utilizzare il battlelog? non c'è una lista server integrata al gioco come MoH Warfighter o Battlefield 3 per console?

Vorrei acquistare il gioco usato ma non ho capito la storia del seriale dato che si può installare su un solo pc. Come posso fare dato che non conosco la persona che me lo vende?

Vorrei acquistare il gioco usato ma non ho capito la storia del seriale dato che si può installare su un solo pc. Come posso fare dato che non conosco la persona che me lo vende?

Il gioco funziona con Origin ed e' associato all'utente, dubito si possa comprare usato.

@Sam1205 : per giocare serve Battlelog, di solito queste domande le fanno quelli che hanno il gioco pirata

Il gioco funziona con Origin ed e' associato all'utente, dubito si possa comprare usato.

@Sam1205 : per giocare serve Battlelog, di solito queste domande le fanno quelli che hanno il gioco pirata

Quindi tutti i nuovi giochi che usano origin o si comprano nuovi o non esiste un mercato dell'usato? Ma è possibile?
me chi invece vende i codici riscatto gioco su internet sono affidabili o no?

Quindi tutti i nuovi giochi che usano origin o si comprano nuovi o non esiste un mercato dell'usato? Ma è possibile?
me chi invece vende i codici riscatto gioco su internet sono affidabili o no?

I giochi con attivazione online come Origin, Steam e UPlay non ammettono l'usato.
Non so come siano i codici riscatto, se in qualche modo sganciano il codice dall'utente allora si ma non credo siano molti a farlo.

Approfitto per segnalarvi l'offerta/donazione di Humble Origin Bundle. Con pochi euro vi portate a casa BF3 ed altri giochi.

https://www.humblebundle.com/

E' nuovo per me... con solo 3.75 euro ho preso il pacchetto completo... tanta robba...

Grazie per aver condiviso questo link.

Da stasera ci sarò anche io su BF3... e vediamo com'è sto gioco online va...

ah,quindi chi ha il gioco pirata chiede perché bf3 non abbia un browser server integrato come la versione per xbox360? E comunque io i giochi li compro,evita di accusare... Se poi il ricavato va in beneficienza (humble bundle) ben venga,5$ li spendo volentieri.
Comunque colgo l'occasione di chiedere qualcosa che ho chiesto in precedenza (senza risposta): quali sono i settaggi grafici di bf3 che incidono maggiormente sulle prestazioni,oltre all'anti aliasing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro