Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ok io dico ps3: facciamo l'esempio di confine sul caspio. Sei usa, prendi il viper, arriva a 350-400 metri di quota (rimanendo in verticale sullo schieramento) cambia posto e spara. Ovvio che se i russi hanno tutte le basi e la supremazia aerea come vai in stallo ti becchi igla, javeli, jet e tv :sisi: ma già a partita equilibrata sei a posto.
- - - Updated - - -
Su ps3 non ci sono tunguska e lav ad (il tunguska nel gioco base c'è solo in corsa in canali quando difendi, il lav-ad non ci sta proprio)
So che sembra camping, ma sto solo cercando di imparare :lol: oggi ho preso un jet col tv (o meglio lui ha preso il mio razzo indirizzato a un elicottero :asd:) e mi ha fatto solo fumo :muro:
Già stavo giocando con un amico che fa il gunner e mentre volavo basso lui spara il tv senza avvisare, l'eli ha ruotato di 90° e mi sono visto sul tetto del capannone :asd: ma è uno sbilanciamento finto. Comunque qualcuno mi sa dire come mai a volte centrando in pieno un eli con il carro non si fa nulla? O è solo un bug stupido tipo il tv?
io il tv lo ho usato diverse volte, ma bug riscontrati mai, se colpivo andava a segno, non ha mai sbilanciato il volo o simili:boh:normale, il TV è forse la cosa più buggata di battlefield. E ringrazia che 1 su 10 ti sbilancia l'elicottero, alle volte non torni in cabina, altre centri in pieno e non fa nulla, altre scoppiava appena fuori dall'heli e si moriva...
mai successo, se lo prendevo (quando lo prendevo...) era abbattuto al istanteComunque qualcuno mi sa dire come mai a volte centrando in pieno un eli con il carro non si fa nulla?
ma cosa è questo TV?
io conosco la televisione !
:lol:ma cosa è questo TV?
io conosco la televisione !
con il movimento del mouseé un missile che guidi tu
posso confermare che si può fare, già fatto :D... è proprio perchè c'è il mucchio la gente non capisce bene se uno spara da distante o lontano e sei comunque mezzo incastrato con tutta quella gente:lol:
e aggiungo che è molto potente, toglie ben il 70% di vita da un carro armato con un colpo solo, però è un pò complicato da mandare a segno se il pilota non ti asseconda
con il movimento del mouse
- - - Updated - - -
BF3 - M60 MASSACRE - NOOB GENOCIDE - YouTube
secondo mè è un fake, si sono fatti uccidere, ne ha uccisi 13!:shock:
ok che l' m60 nel mucchio così da vicino fà strage, però è impossibile che nessuno di quei 7-8 abbia risposto al fuoco:boh:
mi sono trovato ancora in situazioni simili, con 4-5 nemici, ok, 2-3 li butti giù, ma intanto hanno il tempo di crivellarti
ancora tù?salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile??????vi prego sono 3 giorni che cerco di sapere se mi va o no.
Io la killstreak più alta che ho fatto è stata da 15 con il C4 su metro :asd: Che strage :asd::lol:
e aggiungo che è molto potente, toglie ben il 70% di vita da un carro armato con un colpo solo, però è un pò complicato da mandare a segno se il pilota non ti asseconda
con il movimento del mouse
- - - Updated - - -
BF3 - M60 MASSACRE - NOOB GENOCIDE - YouTube
secondo mè è un fake, si sono fatti uccidere, ne ha uccisi 13!:shock:
ok che l' m60 nel mucchio così da vicino fà strage, però è impossibile che nessuno di quei 7-8 abbia risposto al fuoco:boh:
mi sono trovato ancora in situazioni simili, con 4-5 nemici, ok, 2-3 li butti giù, ma intanto hanno il tempo di crivellarti
io da 14 a noshar con l' m16Io la killstreak più alta che ho fatto è stata da 15