UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ok ok io dico ps3: facciamo l'esempio di confine sul caspio. Sei usa, prendi il viper, arriva a 350-400 metri di quota (rimanendo in verticale sullo schieramento) cambia posto e spara. Ovvio che se i russi hanno tutte le basi e la supremazia aerea come vai in stallo ti becchi igla, javeli, jet e tv :sisi: ma già a partita equilibrata sei a posto.

- - - Updated - - -

Su ps3 non ci sono tunguska e lav ad (il tunguska nel gioco base c'è solo in corsa in canali quando difendi, il lav-ad non ci sta proprio)

li faccio durare poco i camperoni con gli eli, tempo di decollare e arrivargli dall'alto e boom :D

So che sembra camping, ma sto solo cercando di imparare :lol: oggi ho preso un jet col tv (o meglio lui ha preso il mio razzo indirizzato a un elicottero :asd:) e mi ha fatto solo fumo :muro:

So che sembra camping, ma sto solo cercando di imparare :lol: oggi ho preso un jet col tv (o meglio lui ha preso il mio razzo indirizzato a un elicottero :asd:) e mi ha fatto solo fumo :muro:

normale, il TV è forse la cosa più buggata di battlefield. E ringrazia che 1 su 10 ti sbilancia l'elicottero, alle volte non torni in cabina, altre centri in pieno e non fa nulla, altre scoppiava appena fuori dall'heli e si moriva...

Già stavo giocando con un amico che fa il gunner e mentre volavo basso lui spara il tv senza avvisare, l'eli ha ruotato di 90° e mi sono visto sul tetto del capannone :asd: ma è uno sbilanciamento finto. Comunque qualcuno mi sa dire come mai a volte centrando in pieno un eli con il carro non si fa nulla? O è solo un bug stupido tipo il tv?

Già stavo giocando con un amico che fa il gunner e mentre volavo basso lui spara il tv senza avvisare, l'eli ha ruotato di 90° e mi sono visto sul tetto del capannone :asd: ma è uno sbilanciamento finto. Comunque qualcuno mi sa dire come mai a volte centrando in pieno un eli con il carro non si fa nulla? O è solo un bug stupido tipo il tv?

questone di lag...

normale, il TV è forse la cosa più buggata di battlefield. E ringrazia che 1 su 10 ti sbilancia l'elicottero, alle volte non torni in cabina, altre centri in pieno e non fa nulla, altre scoppiava appena fuori dall'heli e si moriva...
io il tv lo ho usato diverse volte, ma bug riscontrati mai, se colpivo andava a segno, non ha mai sbilanciato il volo o simili:boh:
Comunque qualcuno mi sa dire come mai a volte centrando in pieno un eli con il carro non si fa nulla?
mai successo, se lo prendevo (quando lo prendevo...) era abbattuto al istante

- - - Updated - - -

ho una domanda, ma se sul elicottero d' attacco uso il laser painter (puntatore laser) i missili guidati sono meno vulnerabili al disturbatore ecm?
oppure hanno maggiore danno?

ma cosa è questo TV?

io conosco la televisione !

é una semplice tv che lanci a peso morto dall'eli , vedessi che crateri i catodici :asd: :P

a parte gli scherzi, é un missile che guidi tu in prima persona verso il bersaglio, tv perché sull'eli nella realtá lo vedresti in uno schermo :ok:

ma cosa è questo TV?

io conosco la televisione !
:lol:

e aggiungo che è molto potente, toglie ben il 70% di vita da un carro armato con un colpo solo, però è un pò complicato da mandare a segno se il pilota non ti asseconda
é un missile che guidi tu
con il movimento del mouse

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=64HjSMOqN88
secondo mè è un fake, si sono fatti uccidere, ne ha uccisi 13!:shock:
ok che l' m60 nel mucchio così da vicino fà strage, però è impossibile che nessuno di quei 7-8 abbia risposto al fuoco:boh:
mi sono trovato ancora in situazioni simili, con 4-5 nemici, ok, 2-3 li butti giù, ma intanto hanno il tempo di crivellarti

Ultima modifica:

e aggiungo che è molto potente, toglie ben il 70% di vita da un carro armato con un colpo solo, però è un pò complicato da mandare a segno se il pilota non ti asseconda

- - - Updated - - -

BF3 - M60 MASSACRE - NOOB GENOCIDE - YouTube
ok che l' m60 nel mucchio così da vicino fà strage, però è impossibile che nessuno di quei 7-8 abbia risposto al fuoco:boh:
mi sono trovato ancora in situazioni simili, con 4-5 nemici, ok, 2-3 li butti giù, ma intanto hanno il tempo di crivellarti
posso confermare che si può fare, già fatto :D... è proprio perchè c'è il mucchio la gente non capisce bene se uno spara da distante o lontano e sei comunque mezzo incastrato con tutta quella gente

salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile??????vi prego sono 3 giorni che cerco di sapere se mi va o no.
ancora tù?
questa non è la sezione giusta, dovresti saperlo!

- - - Updated - - -

BF3 - M60 MASSACRE - NOOB GENOCIDE - YouTube
Io la killstreak più alta che ho fatto è stata da 15 con il C4 su metro :asd: Che strage :asd:
Comunque con l'M60 è possibilissimo, l'ho fatto anche con l'M240B e M249 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro