UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Perchè non si può sempre giocare seriamente. XD
E poi è troppo bello entrare in 10 in server dove ci si riesce a mettere assieme e svuotarli. Tipo ieri, 3 pro carristi, 3 pro fanti, jettista ed elicotteristi. Entrati in un server:

Corsa senna difesa: rubato il lav e baserape per mezza partita
Corsa teheran difesa: neanche plantata la prima MCOM
corsa metro attacco: 5min easy easy e tutti a casa
Conquista assalto talah: server svuotato

Mi troppo divertente,davvero ahaha...................:(

ho anche appena inventato l'aimbot e no recoil, sono un'inventore nato :asd:

Perchè non si può sempre giocare seriamente. XD
E poi è troppo bello entrare in 10 in server dove ci si riesce a mettere assieme e svuotarli. Tipo ieri, 3 pro carristi, 3 pro fanti, jettista ed elicotteristi. Entrati in un server:

Corsa senna difesa: rubato il lav e baserape per mezza partita
Corsa teheran difesa: neanche plantata la prima MCOM
corsa metro attacco: 5min easy easy e tutti a casa
Conquista assalto talah: server svuotato

ecco, base rape e rubare il lav proprio mi sta sui coglioni...

per il resto, se la scuadra é buona c'é poco da fare :ok:

ecco, base rape e rubare il lav proprio mi sta sui coglioni...

per il resto, se la scuadra é buona c'é poco da fare :ok:

diciamo la verità, il lav l'hanno abbandonato che bruciava...e allora problemi loro.

Poi oltre un certo livello, anche se giochi alla pene di segugio sei comunque una spanna sopra gli altri. Cioè, due dei migliori carristi d'italia: uno parlava con la tipa dietro e l'altro giocava con due dita (e poi dietro c'è la gente che ripara che ti permette di fare quello che vuoi). Punteggi sui 40-1 e 38-2, anche se ti sforzi, se alla fine dei conti giochi bene, non puoi sforzarti di giocare male.

Avete notato che L85a2 ha 0 rinculo?!? al momento sto giocando su ps3 perchè ho la scheda grafica in riparazione e quando sparo sta fissa senza rinculare :o,dato che su pc forse non l'ho neanche sbloccata potete dirmi se anche là ha pochissimo rinculo?

Dopo un anno di latitanza dal campo di battaglia, (sono stato a Londra per lavoro), da domani mi ributto nella mischia.... non vedo l'ora.

Avrei bisogno di alcuni consigli.
Ho visto che sono uscite una serie di espansioni. Io posseggo solo quella di Karkand ..(essendo un vecchio player bf2), di quelle nuove quale mi consigliate di acquistare? Ne vale la pena ? Son belle?? Close Quarter sarà mica la festa dei camper?? :asd::asd::asd:

Grazie mille per eventuali consigli.

Dopo un anno di latitanza dal campo di battaglia, (sono stato a Londra per lavoro), da domani mi ributto nella mischia.... non vedo l'ora.

Ho visto che sono uscite una serie di espansioni. Io posseggo solo quella di Karkand ..(essendo un vecchio player bf2), di quelle nuove quale mi consigliate di acquistare? Ne vale la pena ? Son belle?? Close Quarter sarà mica la festa dei camper?? :asd::asd::asd:

Io ti consiglio tutto tranne End game e.e

Close Quarter è bello se ti piacciono TDM o partite molto "veloci" in CoD style
Armored Kill se ti piacciono le mappe immense
End Game, mappe grandi ma come espansione è stata abbastanza un fail
Aftermath, carino perchè è scenario post-terremoto pieno di macerie

Poi dipende da cosa ti interessa, in caso dai un occhio su fast2play, che il premium lo danno a 20-25€

Close Quarter è bello se ti piacciono TDM o partite molto "veloci" in CoD style
Armored Kill se ti piacciono le mappe immense
End Game, mappe grandi ma come espansione è stata abbastanza un fail
Aftermath, carino perchè è scenario post-terremoto pieno di macerie

Poi dipende da cosa ti interessa, in caso dai un occhio su fast2play, che il premium lo danno a 20-25€

Grazie mille per i consigli... a questo punto per quel prezzo li, lo faccio questo sascrificio :D

Grazie mille per i consigli... a questo punto per quel prezzo li, lo faccio questo sascrificio :D

ba vedi tu, io se avessi in programma di acquistare bf4 al day1 non lo prenderei nemmeno a 10 euro anche perché le mappe più giocate sono quelle del gioco base: senna metro bazar picco .... è una scelta tua comunque ;)

ba vedi tu, io se avessi in programma di acquistare bf4 al day1 non lo prenderei nemmeno a 10 euro anche perché le mappe più giocate sono quelle del gioco base: senna metro bazar picco .... è una scelta tua comunque ;)

Boh, ora ti fai gioco a 13€ e premium a 19...se si vuole fare un altri 2 anni è un buon prezzo. Ma SE prendo BF4, il Premium SE lo prendo, lo prendo a meno di 20€. Specie perchè poi su ESL si fanno solo le mappe del gioco base e si finisce per allenarsi sempre su quelle 8-9..di più non vale la pena.

Ciao a tutti.
Ho due domandine per voi: ora come ora conviene comprare Battlefield 3 dato che sta uscendo il 4?
Inoltre vorrei togliermi un dubbio che mi porto avanti da un bel po: ma giocano sugli stessi server i consolari e i pc gamers? Oppure è come se fossero due giochi diversi nonostante sia sempre lo stesso gioco?

Ciao a tutti.
Ho due domandine per voi: ora come ora conviene comprare Battlefield 3 dato che sta uscendo il 4?
Inoltre vorrei togliermi un dubbio che mi porto avanti da un bel po: ma giocano sugli stessi server i consolari e i pc gamers? Oppure è come se fossero due giochi diversi nonostante sia sempre lo stesso gioco?

Certo che conviene comprare bf3,dire sta uscendo bf4 è un pò esagerato dato che mancano 5-6 mesi.. e cmq ogni piattaforma ha i suoi server, è impossibile giocare pc contro console gamer...anche se fosse possibile non lo consiglierei ai console gamer :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro