UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
In effetti un bel po di sangue sarebbe stato eccellente diciamo alla fc3 ........ però in multyplayer è stata la delusione del secolo; ho acquistato il premium di bf3 eeeeeeeeeeee sorpresa con le nuove mappe il gioco è rinnovato alla grande, con nuove mod e armi bello bello bello !!!

anzi, do un'informazione: al seguente link, c'è un server messo a disposizione, dove ai primi 16 classificati vengono messe a disposizione gratuitamente i privilegi di RCon per kikkare i player scorretti ecc...

questa è una buona opportunità per chi non può permettersi di noleggiare un server per avere la possibilità di giocare con i privilegi Rcon

il link è questo: X-SLAY Play with us and win Rcon privileges Server stats

PS: potrebbe non funzionare in modo costante dato che tale iniziativa è appena partita e in fase di perfezionamento, ma se vi interessa riprovate ogni tanto

ciao ragazzi

Ultima modifica:
salve a tutti. Conviene prendere adesso il premium a circa 20 euro? Il dubbio che mi assale è il trovare pochi server per le mappe nuove.

Alla fine l'ho preso, per 22 euro mi attendono ancora mesi di divertimento.

Le nuove mappe mi sembrano abbastanza articolate. Per adesso ho solamente provato Epicentro in Fanatico e mi ha fatto una buona impressione.

Ci sono dei server ridicoli...tipo hartz4 veteran,non si può usare nulla,bene lo accetto.Uccido un nemico e dietro di lui un compagno di squadra(per errore ovviamente)e basta scrivere !punish e ti uccide(nemmeno un sorry basta?),bene uccido l'admin più volte e sempre sto punish del ca**o(mi rompe una 5 kill streak),lo uccido appena ressato e mi espelle ahahahah

Ci sono dei server ridicoli...tipo hartz4 veteran,non si può usare nulla,bene lo accetto.Uccido un nemico e dietro di lui un compagno di squadra(per errore ovviamente)e basta scrivere !punish e ti uccide(nemmeno un sorry basta?),bene uccido l'admin più volte e sempre sto punish del ca**o(mi rompe una 5 kill streak),lo uccido appena ressato e mi espelle ahahahah
Purtroppo in giro ci sono degli admin che "rosikano" talmente tanto da rovinare le partite a molti solo perché loro sono scarsi o ci sono altri più forti di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro