UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Aiuto.
Per avere il dardo a scansione devo ottenere 1 assistenza alla designazione.
Da come ho capito devo usare il soflam. Io lo punto su un mezzo, questo lo fissa, a volte mi compare il messaggio bersaglio designato ma non ottengo l'assistenza alla designazione.
Il mezzo deve essere distrutto?

Aiuto.
Per avere il dardo a scansione devo ottenere 1 assistenza alla designazione.
Da come ho capito devo usare il soflam. Io lo punto su un mezzo, questo lo fissa, a volte mi compare il messaggio bersaglio designato ma non ottengo l'assistenza alla designazione.
Il mezzo deve essere distrutto?
quoto ! io stesso problema ! ho anche assistito alladistruzione di mezzi con il soflam in puntamento ma non mi ha dato nemmeno a me l'assegniazzione dovuta per il dardo di rilevazione. chi sa come aiutarci per favore??

Quelle dovrebbero essere assistenze uccisione, cioè devi designare e poi uccidere con un javelin

Quindi per ottenere l'assegnazione dovrei puntare il soflam su un mezzo e uno della mia fazione dovrebbe colpirlo con il javelin

quoto ! io stesso problema ! ho anche assistito alladistruzione di mezzi con il soflam in puntamento ma non mi ha dato nemmeno a me l'assegniazzione dovuta per il dardo di rilevazione. chi sa come aiutarci per favore??

enkenk se vuoi ci troviamo in una partita e cerchiamo di fare sta benedetta assegnazione (odio lasciare le cose a metà)
Mi trovi in Battlelog col nome Fynot

Quindi per ottenere l'assegnazione dovrei puntare il soflam su un mezzo e uno della mia fazione dovrebbe colpirlo con il javelin

enkenk se vuoi ci troviamo in una partita e cerchiamo di fare sta benedetta assegnazione (odio lasciare le cose a metà)
Mi trovi in Battlelog col nome Fynot

Deve distruggerlo e uccidere uno dentro al veicolo. Con l'elicottero la fai subito

Deve distruggerlo e uccidere uno dentro al veicolo. Con l'elicottero la fai subito

Ho già provato con l'elicottero, ma non ho ottenuto nessuna assegnazione. :(

Dopo riprovo.

Errata corrige: provato nuovamente con la designazione laser dall'elicottero, ma ancora niente.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

Mio cugino mi ha regalato il suo account Origin dentro il quale dovrebbe esserci BF3 Limited Edition, solo che loggando su Origin la sezione "i miei giochi" è vuota. Dovrei riscattare il codice prodotto? Lui mi ha detto che l'ha scaricato in digitale e che non ha nessuno codice prodotto.

Grazie in anticipo.

Ma ti ha regalato anche il suo pc?Esattamente non sò come funziona scaricandolo da Origin, ma non avviene una sorta di installazine?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro