UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Le prive versioni sbloccano l'AA Adattivo (Ci sono gli screen che mostrano gli effetti in game nel sito), le seconde anche un altro settings che non ricordo... In pratica il Catalyst riconosce qualsiasi scheda come una 79xx!

In euro?
Io mi sa che lo prendo in ita... Non vorrei che capita la falla la facciano pagare ai furbetti :asd:

Mi mandi in pm la procedura?

Ragazzi ma siete sicuri che non prenderanno provvedimenti per i furbetti? E poi, origin non riconosce gli IP? Giocherete per sempre con un proxy?

Mi mandi in pm la procedura?

Ragazzi ma siete sicuri che non prenderanno provvedimenti per i furbetti? E poi, origin non riconosce gli IP? Giocherete per sempre con un proxy?
L'ha spiegata due pagine fa Piemo... Ma per il brasile è già stato risolto... Comunque, no... Il proxy serve giusto nel momento dell'acquisto, aspetti 10-5 minuti, fai un relog del battlelog (Se non ti entra è normalissimo) e avrai tutto!

ok, trovata :D

ragazzi mi assicurate che origin non abbia il region lock e che non mi ritrovo il battlelog azzerato? vi distruggo :sisi: :lol:

Da me ha funzionato, ho messo "Italiano" quando l'ho preso dallo store brasiliano e dopo 10 minuti mi è arrivato tutto..

ragazzi perchè non riesco a sbloccare la piastrina riparatore del premium? in particolare non riesco a fare le 25 uccisioni con il pompa, o meglio uso il fucile a pompa nella partita ma il contatatore non si incrementa come mai?

non parlo di questo. intendo, non è che tra una settimana bannano tutti i furbetti?

non sono furbetti, di fatto è come se tu fossi in vacanza in quel dato luogo e facessi l'acquisto da lì.
Se tu sei in india non puoi connetterti con un IP italiano, perchè le linee sono quelle indiane. Tu solo selezioni la lingua in fase di download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro