Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che stupidi quelli della EA! :asd:con ben 1499 rupie mi sono portato a casa bf preminum ^^ siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Neanche 25, però il problema dei dollari brasiliani lo hanno risolto... Ripeto, sono degli stupidi! :asd:in euro sono 21 :D ..direi non malaccio..
L'ha spiegata due pagine fa Piemo... Ma per il brasile è già stato risolto... Comunque, no... Il proxy serve giusto nel momento dell'acquisto, aspetti 10-5 minuti, fai un relog del battlelog (Se non ti entra è normalissimo) e avrai tutto!Mi mandi in pm la procedura?
Ragazzi ma siete sicuri che non prenderanno provvedimenti per i furbetti? E poi, origin non riconosce gli IP? Giocherete per sempre con un proxy?
Da me ha funzionato, ho messo "Italiano" quando l'ho preso dallo store brasiliano e dopo 10 minuti mi è arrivato tutto..
non parlo di questo. intendo, non è che tra una settimana bannano tutti i furbetti?