UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ti sei beccato un Mi Piace involontario :asd: vabbè mi stai aiutando :ok:

a te ha fatto selezionare la lingua prima di aggiungerlo al carrello?
@Thai 90: a me non fa selezionare l'italiano (nessuna lingua) e come country non ho città europee... non oso immaginare su origin cinese :asd:

Ho letto qualche pagina ma essendo dal portatile con una chiavetta scarsissima non riesco a leggere tutte le pagine o faccio mattina , i procedimenti da fare all' acquisto per pagare meno quali sono? scusate se ve lo faccio ripetere ma ho scritto sopra il motivo :asd: ( non intendo il pagamento vero e proprio , quello so farlo xD )

devi accedere tramite proxy indiano. il problema è che io e credo anche Talos non riusciamo a selezionare l'italiano e l'italia :(

p.s. hai la firma molto irregolare :asd: massimo 4/5 righe di testo

Mmmmh , con tor riesco vero? D: , non ci capisco tanto di proxy e robe varie lol.. poi domani la sistemo la firma.. perdere 2 minuti per aggiornare la pagina ogni volta...... non mi pare il caso farlo ora XD

Mmmmh , con tor riesco vero? D: , non ci capisco tanto di proxy e robe varie lol.. poi domani la sistemo la firma.. perdere 2 minuti per aggiornare la pagina ogni volta...... non mi pare il caso farlo ora XD

si però fallo altrimenti scatta l'infrazione.

tor non credo funzioni... tor imposta dei proxy in automatico. a te ne serve uno specifico indiano.
usa foxyproxy di mozilla e i proxy li prendi da google ;)

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

fallisce il pagamento :muro:

premium.jpg

ahahah!! Tremendamente vero :mad:

sono serio...qualcuno mi da conferma che in cina costa 15 euro? :boh:
se è vero giuro che vendo l'account solo per ricomprarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro