A
Adrythebest
Ospite
Sta patch serve per fixare semplicemente i bug, nulla di più. Cod quartiers è un altro upgrade da quel che mi è sembrato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me avevo detto che dovevano potenziare delle armi eccetra.... non è così?Sta patch serve per fixare semplicemente i bug, nulla di più. Cod quartiers è un altro upgrade da quel che mi è sembrato
Credo che tu stia aspettando armored kill come me. Peccato che lo fanno appena torno a scuola :doh: Sarebbe stato molto figo nerdare su BF3 in estate su mappe grandi quanto l'intera europa :asd:
chi mi spiega cos'è il premium? cmq io aspetto i saldi origin ogni tanto buttano fuori le offerte...e vedrete che metteranno i dlc al 50%...come han già fatto con b2k
quanto costerebbe tutto sto schifo? inoltre se uno ha già b2k se lo ricompra praticamente :nono: quanto schifo...sta sera è la serata delle brutte notizie...anzi m***ose.CONTENUTI E FUNZIONALITÀ INCLUSE
......
quanto costerebbe tutto sto schifo? inoltre se uno ha già b2k se lo ricompra praticamente :nono: quanto schifo...sta sera è la serata delle brutte notizie...anzi m***ose.
---------- Post added 05-06-2012 at 00:03 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 23:23 ----------
quasi quasi lo prenderei...cmq se i dlc li fan costare 15 euro non ci rimetto nulla
credo che lo comprerò :muro: mannaggia a me