UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sta patch serve per fixare semplicemente i bug, nulla di più. Cod quartiers è un altro upgrade da quel che mi è sembrato

Credo che tu stia aspettando armored kill come me. Peccato che lo fanno appena torno a scuola :doh: Sarebbe stato molto figo nerdare su BF3 in estate su mappe grandi quanto l'intera europa :asd:

Sebbene sia particolarmente interessato ad Armored Kill non è mia intenzione spendere ulteriori soldi per questo gioco.
Proprio non digerisco il fatto che stiano facendo uscire contenuti a prezzi folli (15 euro è un prezzo folle) quando ogni modder decente poteva farlo gratuitamente.
Perché il lavoro dietro ad un DLC multiplayer è minimo.

Io sto scaricando ... :look:

bf3update.png

:asd: li a destra mi si è spostata la finestrella di coretemp sopra a quella di system ( e io che volevo farvi vedere il tema phygo :S )

va beh ... appena finisco entro , chi se la fa una partitella?

ma come non doveva tornare online alle 21:30?

boh

Ultima modifica:
chi mi spiega cos'è il premium? cmq io aspetto i saldi origin ogni tanto buttano fuori le offerte...e vedrete che metteranno i dlc al 50%...come han già fatto con b2k

chi mi spiega cos'è il premium? cmq io aspetto i saldi origin ogni tanto buttano fuori le offerte...e vedrete che metteranno i dlc al 50%...come han già fatto con b2k

CONTENUTI E FUNZIONALITÀ INCLUSE
• Tutti i pacchetti di espansione di Battlefield 3 con due settimane di accesso anticipato:
o Battlefield 3: Ritorno a Karkand
o Battlefield 3: Close Quarters
o Battlefield 3: Armored Kill
o Battlefield 3: Aftermath
o Battlefield 3: End Game

Insieme, questi cinque pacchetti di espansione includono 20 mappe, 20 nuove armi, più di 10 nuovi veicoli, 4 nuove modalità di gioco, più di 30 assegnazioni e più di 20 piastrine.

• Coltello unico
• Piastrine uniche
• Più di 10 mimetiche per soldato
• Mimetizzazioni per armi uniche
• Opzione di ripristino statistiche
• Più di 10 decalcomanie per emblemi del plotone
• Maggior numero di livelli per emblemi del plotone
• Accesso prioritario alle code di server
• Salva fino a cinque tra i tuoi Battle Report preferiti
• Più di 5 assegnazioni uniche
• Competizioni esclusive
• Eventi XP doppi esclusivi
• Video esclusivi
• Guide strategiche
• Contenuto bonus aggiuntivo

Per ulteriori dettagli, visita l'indirizzo battlefield.com/premium.

In pratica è un pre-order di tutti i DLC, più alcune funzionalità esclusive
Notare il DLC Aftermath che fino ad una settimana fa nemmeno si sapeva esistesse ._.

Per fare un po di chiarezza, nessun utente premium avrà veicoli ed armi esclusivi

CONTENUTI E FUNZIONALITÀ INCLUSE
......
quanto costerebbe tutto sto schifo? inoltre se uno ha già b2k se lo ricompra praticamente :nono: quanto schifo...sta sera è la serata delle brutte notizie...anzi m***ose.

---------- Post added 05-06-2012 at 00:03 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 23:23 ----------

quasi quasi lo prenderei...cmq se i dlc li fan costare 15 euro non ci rimetto nulla

come dicevo a thai su faccialibro , in pratica hanno trovato il modo di venderti nuovamente il gioco che hai gia acquistato

quanto costerebbe tutto sto schifo? inoltre se uno ha già b2k se lo ricompra praticamente :nono: quanto schifo...sta sera è la serata delle brutte notizie...anzi m***ose.

---------- Post added 05-06-2012 at 00:03 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 23:23 ----------

quasi quasi lo prenderei...cmq se i dlc li fan costare 15 euro non ci rimetto nulla

50 euro.
Comunque pure la Orange Box includeva di nuovo Half Life 2, però bastava il solo Team Fortress 2 (o Portal) per giustificare l'acquisto :asd: Se penso che io poi l'ho avuta per meno di 10 euro piango dalla gioia :D

credo che lo comprerò :muro: mannaggia a me e alle scimmie

---------- Post added at 01:28 ---------- Previous post was at 00:22 ----------

non son sicuro ma credo che il dlc sia compreso nei 2 gb :boh:

credo che lo comprerò :muro: mannaggia a me

anch'io...!! :muro:
dopotutto è un gioco che ci fa passare ore e ore incollati ad un monitor ignorando tutto quello che abbiamo intorno (molte volte anche moglie e figli) ... non ho altri vizi e vizietti e l'investimento non mi sembra eccessivo considerando che con 50€ ti porti via i 4 dlc più qualche "contenuto esclusivo" ... unica cosa mi pesa ricomprare BtK che palle... in fondo l'ho già pagato. Prima di strisciare chiedo chiarimenti a Dice.
azz... non pensavo al fatto che lo vorrà anche mio figlio su xbox!!!! :cav: tra l'altro non puoi nemmeno far finta di nulla dato che appena fai partire il gioco su console ti si apre il pop up invitante "acquistami...acquistami...acquistami"!!! :nono:

Ciao, mi potreste spiegare come funziona? Io intendo prendere questo videogioco, ho letto che c'è versione premium, mi conviene quella penso. Una volta comprato il videogioco devo poi acquistare le mappe nuove(per pc)? Quali costi ci sono da sostenere dopo l'acquisto del gioco?

si ma chi ha già preso back to karkand come me perchè deve pagare tutte le 49€?non mi sembra corretto...dovrei pagare 49€ meno 14,99 dell espansione che ho gia...

penso che posterò sul loro forum...con toni minacciosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro