UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Che brutte le periferiche della razer :asd: E poi quando ti stufi di giocare a BF3 (sempre se capiterà ma credo di si prima o poi), cosa fai? Butti via 400€ di mouse, tastiera ecc ecc nel cestino? :asd:

ciao ragazzi,io avrei una domanda da farvi.premetto che arrivo da aver giocato bad company2 su xbox,quindi aparte qualitativamente so che c'è molta differenza,ma quello che mi preoccupa è che non saranno eccessivi 64 giocatori? va bene che sono mappe gigantesche,ma non è che è troppo casinista?
io appena sto montando il pc e sarei curioso di sapere le vostre opinioni cosi da poter decidere se prenderlo o no per pc
se fosse per la grafica lo prenderei subito! :inchino:

@danyestiben: al contrario, secondo me avendo un multiplayer a 64 giocatori, aggiungono un po' di realismo, ti da un maggior senso di battaglia. Poi ovviamente non tutti i 64 giocatori sono a piedi, c'è chi usa carri armati e chi usa gli aerei. Visto che si gioca in tante persone, è importante stare uniti, e offrire il proprio supporto ai compagni. Non dico che su console a 24 giocatori ciò non si possa fare, ma su PC credo che renda maggiormente l'idea.

comunque raga, EA ha rilasciato ben 4 pagine di info sul gioco:
fact_sheet1.jpg

fact_sheet2.jpg

fact_sheet3.jpg

fact_sheet4.jpg

hai ragione,infatti un punto a favore(secondo me) è il grande realismo,mi sa che seguiro il tuo consiglio e lo ordinerò per pc
un altra curiosita :sisi: ma esiste solo la versione limitata con i relativi dcl dipendendo da dove si preordina o c'è anche qualche versione colezzionisti o roba del genere,perchè cercando su internet non ne trovo e mi sembra strano essendo un gioco che promette cosi tanto

hai ragione,infatti un punto a favore(secondo me) è il grande realismo,mi sa che seguiro il tuo consiglio e lo ordinerò per pc
un altra curiosita :sisi: ma esiste solo la versione limitata con i relativi dcl dipendendo da dove si preordina o c'è anche qualche versione colezzionisti o roba del genere,perchè cercando su internet non ne trovo e mi sembra strano essendo un gioco che promette cosi tanto

Hai ragione, non me ne sono accorto, al momento la Limited sembra essere l'unica versione "speciale". Comunque sia, magari più avanti potrebbero anche fare un annuncio, non si sa... :boh:

secondo me vogliono vedere fin quanto riescono a tirare con la limited e dcl
quindi non saprei se aspettare,perchè se non mi sbaglio si puo perdinare solo fino a un certo periodo vero?
ma i dcl usciranno poi o saranno esclusivi? piu che altro per le mappe

secondo me vogliono vedere fin quanto riescono a tirare con la limited e dcl
quindi non saprei se aspettare,perchè se non mi sbaglio si puo perdinare solo fino a un certo periodo vero?
ma i dcl usciranno poi o saranno esclusivi? piu che altro per le mappe

per quanto mi riguarda la Limited basta e avanza, contiene l'espansione "Back to Karkland" comprensive di alcune mappe di Battlefield 2 e si avrà anche il "Physical Warfare Pack", un DLC (...non "dcl" come dicive tu :asd:) contenenti alcune armi, quest'ultimo DLC sarà rilasciato in un secondo momento in via gratuita.

:ok:

Ovvio che ci sono dei limiti, altrimenti io se voglio un gioco faccio una colletta con 5 miei amici e ne compriamo un'unica copia per 5 persone?? :doh: magari...

questo vale per cd, copia digitale, e tutto quello che esiste.

comunque SEI OT, Andreitos, cerca di andare OT meno spesso :sisi:

Io invece ho una domanda, anzi un accertamento: la open beta di Battlefield 3 sarà aperta a tutti vero?

ma che ti sei rincretinito nel giro di poco tempo??? :lol::lol::lol: Ovvio se no perchè si chiama open beta, l'unica cosa è che se prenoti il gioco da origins la giochi 2 giorni prima

Battlefield 3 beta - Battlefield 3

Cosa pensare? "It is widely expected that the Battlefield 3 beta will be expanded to include more players as it progresses, and finally, an open beta is not out of the question"

not out of question significa che ci sarà si o no? XD :asd::lol:

Comunque credo proprio di si dai su :sisi:

Circular core scusate l'OT. Ho visto che in firma hai il mouse imperator come me. A te non ha mai dato problemi quando spegni il PC dall'alimentazione? All'accensione il mouse ti riparte subito senza problemi?
P.S:anche io comprerò da multiplayer

Meglio se mi contatti in privato che qui andiamo off topic :ok:

Battlefield 3 beta - Battlefield 3

Cosa pensare? "It is widely expected that the Battlefield 3 beta will be expanded to include more players as it progresses, and finally, an open beta is not out of the question"

not out of question significa che ci sarà si o no? XD :asd::lol:

Comunque credo proprio di si dai su :sisi:

Significa che è fuori questio (ovvio direte) ma in effetti c'è da chiedersi che significa, cmq dovrebbe essere a settembre o per lo meno così disse la dice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro