Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che fai alex giochi agli mmo? XD
hai ragione,infatti un punto a favore(secondo me) è il grande realismo,mi sa che seguiro il tuo consiglio e lo ordinerò per pc
un altra curiosita :sisi: ma esiste solo la versione limitata con i relativi dcl dipendendo da dove si preordina o c'è anche qualche versione colezzionisti o roba del genere,perchè cercando su internet non ne trovo e mi sembra strano essendo un gioco che promette cosi tanto
secondo me vogliono vedere fin quanto riescono a tirare con la limited e dcl
quindi non saprei se aspettare,perchè se non mi sbaglio si puo perdinare solo fino a un certo periodo vero?
ma i dcl usciranno poi o saranno esclusivi? piu che altro per le mappe
Ovvio che ci sono dei limiti, altrimenti io se voglio un gioco faccio una colletta con 5 miei amici e ne compriamo un'unica copia per 5 persone?? :doh: magari...
questo vale per cd, copia digitale, e tutto quello che esiste.
comunque SEI OT, Andreitos, cerca di andare OT meno spesso :sisi:
Io invece ho una domanda, anzi un accertamento: la open beta di Battlefield 3 sarà aperta a tutti vero?
ma che ti sei rincretinito nel giro di poco tempo??? :lol::lol::lol: Ovvio se no perchè si chiama open beta, l'unica cosa è che se prenoti il gioco da origins la giochi 2 giorni prima
Circular core scusate l'OT. Ho visto che in firma hai il mouse imperator come me. A te non ha mai dato problemi quando spegni il PC dall'alimentazione? All'accensione il mouse ti riparte subito senza problemi?
P.S:anche io comprerò da multiplayer
Battlefield 3 beta - Battlefield 3
Cosa pensare? "It is widely expected that the Battlefield 3 beta will be expanded to include more players as it progresses, and finally, an open beta is not out of the question"
not out of question significa che ci sarà si o no? XD :asd::lol:
Comunque credo proprio di si dai su :sisi: