UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io nei primi mesi avevo un rateo di 0,71... Pensa quanto facevo schifo... Poi, con il tempo ho iniziato a migliorare la mia mira (Con un mouse schifoso della Microsoft giocavo... Brrr...) e iniziai ad ownare di più, fino ad arrivare ad ora, che non faccio quasi mai partite con una fine negative per le K\D

Io ho ancora quel rateo :asd: Non mi lamento perché è veramente poco che gioco. Per il mouse ti capisco, io ho giocato all'inizio con un logitech da 10€ per poi passare ad un logitech g300, e nonostante non sia uno dei migliori mouse in circolazione la differenza è già enorme.

all'inizio è difficile perchè le armi sono deboli e sbloccare le cose è dura...poi una volta ingranato le armi e sblocchi vengono da soli :asd: sto utilizzando il fucile a pompa..ma è difficilissimo sbloccare cose..almeno per me..però ora che ho sbloccato mirino e dardi le kill le faccio abbastanza velocemente

cosa consigliate a uno che non ha mai giocato online con un fps per nabbagine generale con i giochi di questo genere? :asd:

per iniziare intendo, che tipo di partite online dovrei fare?

cosa consigliate a uno che non ha mai giocato online con un fps per nabbagine generale con i giochi di questo genere? :asd:

per iniziare intendo, che tipo di partite online dovrei fare?

Difficile dirlo, all'inizio qualsiasi sia la modalità si muore tanto xD Io ti consiglio di buttarti su quello che potrebbe piacerti di più in modo da non diventare troppo frustrante. Io sto evitando i dm perché con le armi iniziali non c'è storia e devi essere fortunato a beccare partite con gente che ha cominciato da poco (mi sarà capitato si e no una volta). Io mi diverto molto in corsa (partita dove devi attaccare/difendere delle postazioni fisse). Se ti va aggiungimi: AqR_Jackal, 2 nabbi sono meglio di 1 xD

per DM intenti deathmatch? ok li eviterò :asd:

modalità "corsa" me la segno, in effetti all'inizio CREDO che stare in difesa di postazioni fisse non sia male, sbaglio? almeno qualche uccisione si dovrebbe riuscire a farla...

per DM intenti deathmatch? ok li eviterò :asd:

modalità "corsa" me la segno, in effetti all'inizio CREDO che stare in difesa di postazioni fisse non sia male, sbaglio? almeno qualche uccisione si dovrebbe riuscire a farla...

Sisi intendo deathmatch. In corsa anche girando riesci a killare, molto dipende dalla squadra in cui ti trovi però, se giocano con un minimo di criterio coprendosi a vicenda non solo riesci ad uccidere ma ti diverti anche tanto. Se invece ognuno corre per fatti suoi allora diventa difficile. In ogni caso per la difesa dei territori c'è anche conquista, dove ci sono all'inizio un certo numero di territori neutri che devi conquistare stando nelle vicinanze per un pò senza che ci siano nemici intorno, e poi devi difendere per evitare che la squadra avversaria lo riconquisti a sua volta. Unico neo è che la stragrande maggioranza di partite in questa modalità si svolgono su mappe enormi e piene di veicoli, e se a te non piace utilizzarli all'inizio puoi trovarti piuttosto spiazzato. Cmq ti conviene fare delle prove, magari potresti avere preferenze ed idee opposte alle mie :asd:

allora sono proprio scarso considerando che gioco con uno dei mouse più performanti sul mercato...scherzi a parte, quando giocavo su ps3 a mw2 ovvio all inizio ero scarso, anche qui ora come ora faccio pena, mi mancano tutti gli accessori delle armi, soprattutto il mirino ottico, ma la cosa che mi complica di più la vita è la tastiera: venendo da un joypad mi sento impacciato soprattutto quando devo abbassarmi o sdraiarmi...e per fortuna che il mio rat ha già parecchi tasti. comunque io gioco soprattutto a dm, peccato che la mappa nei server è sempre la solita, quella dei container, e qua le tattiche di gioco servono a gran poco, è una bolgia, bisogna essere solo veloci e precisi e io attualmente pecco in entrambi i casi.
comunque in questa mappa una volta appostati nei punti giusti si killa in serie, appagante :)

spero sbloccando il mirino ottico le cose cambino, adesso mo trovo a raccogliere le armi per terra dato che sono tutte migliori delle mie

è per questo che su origin vengono i vari pack a pagamento per sbloccare subito le armi?

allora sono proprio scarso considerando che gioco con uno dei mouse più performanti sul mercato...scherzi a parte, quando giocavo su ps3 a mw2 ovvio all inizio ero scarso, anche qui ora come ora faccio pena, mi mancano tutti gli accessori delle armi, soprattutto il mirino ottico, ma la cosa che mi complica di più la vita è la tastiera: venendo da un joypad mi sento impacciato soprattutto quando devo abbassarmi o sdraiarmi...e per fortuna che il mio rat ha già parecchi tasti. comunque io gioco soprattutto a dm, peccato che la mappa nei server è sempre la solita, quella dei container, e qua le tattiche di gioco servono a gran poco, è una bolgia, bisogna essere solo veloci e precisi e io attualmente pecco in entrambi i casi.
comunque in questa mappa una volta appostati nei punti giusti si killa in serie, appagante :)

spero sbloccando il mirino ottico le cose cambino, adesso mo trovo a raccogliere le armi per terra dato che sono tutte migliori delle mie

Non ti consiglio di raccogliere le armi degli altri, gli accessori vari li sbocchi con l'utilizzo dell'arma, quindi potrebbe andarti bene per un turno ma poi ti troveresti in difficoltà avendo le tue armi molto più scarse. A meno che non si abbia un talento fuori dal comune credo che il rapporto k/d negativo iniziale sia un passaggio obbligato per tutti, quindi tanto vale armarsi di pazienza e rassegnarsi a partite in negativo con l'unico scopo di aumentare l'esperienza fino a raggiungere armi decenti e recuperare :sisi:

è per questo che su origin vengono i vari pack a pagamento per sbloccare subito le armi?

Se ho capito bene i vari pack li hanno messi dopo l'ultima patch, credo che in molti abbiano perso interesse dopo un pò viste le difficoltà iniziali. E' una bella mossa commerciale anche se da un punto di vista personale trovo che comprare questi pack tolga tutto il gusto del gioco, ma è anche vero che c'è chi si diverte con i chat quindi non mi stupisce che ci sia chi si diverte nel comprare le armi per avere un vantaggio :asd:

li vendono perchè se tu inizi a giocare ora contro whitezombie86 (per esempio), lui ti polverizza (senza offesa, lo fa anche con me che ho tutte le armi :asd:) con un colpo e tu dovrai scaricargli un caricatore intero :asd:

spetta non ho capito, ma perchè uno può avere un M4 che fa 10 volte il danno del mio M4? secondo quale criterio? lui usa proiettili arricchiti all'uranio e io pallette di carta? :asd:

sta cosa non la capisco, pensavo che l'evoluzione di oggetti e armi fosse per accessori opzionali e armi nuove, cose che danno un vantaggio si, ma non che si "potensiassero" le armi standard, che cavolo, senno uno combatte con un Railgun e l'altro col Super Liquidator.... Sta cosa non mi ispira.

nono, forse mi sono espresso male.
lui ti disintegra perchè ha armi più potenti. a parità di armi lui è poco più forte di te per via del livello superiore.

grazie delle precisazioni :) Comunque si questi pack sono fondamemtalmente una scelta commerciale, considerate però anche che non è tanto sbagliata come idea: ch gioca pra come me a bf3 si trova davanti gente che killa da paura con armi avanzate e quindi la difficoltà aumenta non poco: un conto è iniziare a giocare bf3 nei giorni "day one", un altro è iniziarlo quando oramai annunciano un bf4....poi considerate chi non ha la possibilità di giocare quotidianamente bf3, il pack è utile per i casual gamer.

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

dimenticavo, ora che ci penso nella conf. di bf3 ho un codice per riscattare un arma!! stasera lo provo!! :)

spetta non ho capito, ma perchè uno può avere un M4 che fa 10 volte il danno del mio M4? secondo quale criterio? lui usa proiettili arricchiti all'uranio e io pallette di carta? :asd:

sta cosa non la capisco, pensavo che l'evoluzione di oggetti e armi fosse per accessori opzionali e armi nuove, cose che danno un vantaggio si, ma non che si "potensiassero" le armi standard, che cavolo, senno uno combatte con un Railgun e l'altro col Super Liquidator.... Sta cosa non mi ispira.

Gli accessori delle varie armi spesso fanno la differenza aumentando la precisione o diminuendo il rinculo, adattandosi allo stile di gioco. Inoltre ad influenzare molto il danno c'è la distanza (e qui entrano in gioco gli accessori), la zona del corpo che si colpisce e ovviamente la connessione :sisi: Non ne sono certo ma non credo che aumentando il livello di un arma ne aumenti anche la potenza, altrimenti il gioco sarebbe tutto tranne che realistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro