eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
eccomi, porca miseria se è bello...devo dire che la campagna mi piace, ora provo il multi, la cosa che mi ha impressionato sono i vari effetti di fumo/luce e riflessi e le animazioni, il resto, per esempio le carcasse delle vetture e gli elementi di contorno non mi hanno impressionato, diciamo che questo bf3 mi pare una via di mezzo fra CoD e Killzone 2...
ho smanettato nelle impostazioni grafiche, ora ho trovato il giusto equilibrio e fino ad ora non sono mai sceso sotto i 40 fps...praticamente ho messo su "alto" dettagli e texture del terreno, 8x l'aliasing, e 2x l'altro aliasing (si può scegliere fra 0, 2x o 4x mi pare...), tutto il resto è su ultra e ora viaggio stabilmente sui 60 fps quando non si spara. Vsync on per forza perchè quando supera i 60 fps sfarfalla (il mio plasma è 60hz).
devo dire che è stato ottimizzato alla grande, non pensavo di tenere stabilmente tutti questi fps con le giuste correzioni.
Comunque sto giocando a difficile e nonostante tutto pensavo peggio l'ia nemica...non è cambi molto rispetto un MW...ora testo il multi!! ;)
Il mio consiglio è di abbassare l'AA e togliere l'MSAA. Sono dei grandissimi ciuccia-fps e così facendo credo proprio che tu possa impostare tutto su ultra ;-)